Topamax

3.1

Farmaci
Indica la tua fascia di età

Ottimo

Uso Topiramato da più di 3 anni ed stato sin da subito la mia salvezza... Non ne potevo più di avere mal di testa 30 giorni al mese.
All'inizio, come effetto collaterale, un po’ la memoria annebbiata, ma dopo i primi mesi l'effetto è svanito. Io non ho avuto perdita di peso, anzi, anche qualche kg in più...
Benedico il neurologo che me lo ha prescritto.

Da 40 a 60 anni
Donna
Cefalea.

Assenza di effetti collaterali

Topamax combinato con altri farmaci per l'ansia

Io sono parecchio sotto stress ed ho avuto attacchi di panico. Ho provato varie cure, ora prendo 600 mg. Topamax + 600 mg. Gabapentin e 60 di Duloxeitina la mattina. E' una terapia forte, lo so, però sono abbastanza abituato, adesso neanche le sento e soprattutto sto bene.
Riguardo al peso, nonostante Topamax io mangio lo stesso!!!

Da 25 a 40 anni
Uomo
Stress.

Topamax una svolta!!

Ho assunto Topamax da 100 mg. per 10 anni... Non ho avuto effetti collaterali e mi ha decisamente migliorato la vita. So che non per tutti è così, ma sul mio fisico non ha influito anzi, mi ha mantenuto il peso corporeo per tutti questi anni diminuendo del 70% gli attacchi emicranici!
Ora, dopo tutto questo tempo, ho smesso Topamax per passare a iniezioni di anticorpi monoclonali (punture intramuscolo una volta al mese), migliorando ancora la situazione.
Veramente soddisfatto.

Da 40 a 60 anni