Urologia Ospedale San Francesco Nuoro

 
4.2 (9)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 2 stelle

9 recensioni

 
(7)
4 stelle
 
(0)
3 stelle
 
(0)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.2
 
4.2  (9)
 
4.1  (9)
 
4.6  (9)
 
4.0  (9)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Presunta uretrite

Visita a pagamento presso il reparto: dopo assegnazione della terapia, mi sento male presumo a causa della stessa, quindi contatto il medico che "HO PAGATO" e si rende irreperibile per più di una settimana, non mi richiama nè al fisso nè al cellulare, tanto meno risponde alle mie e-mail. Caro Dottore, un paziente che sta male a causa di un farmaco da lei prescritto, ha il diritto di ricevere urgentemente assistenza e lei ha il dovere di prestarla.

Patologia trattata
Presunta uretrite.
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Arroganza e maleducazione

Parlo a nome dei miei genitori e della brutta avventura che ormai da anni li porta a recarsi al reparto di urologia di Nuoro.
Mio padre non solo ha subìto il trauma di un intervento non riuscito e dovrà portare per sempre il catetere, non solo deve fare i conti con la sua età, la sua ansia e la sua insonnia, ma deve anche sopportare l'arroganza e la maleducazione dei dottori del reparto in questione.
Ne racconto una come esempio: lui deve cambiare il catetere una volta al mese recandosi in reparto, infatti il medico di base non può farlo perchè non ha l'attrezzatura necessaria. Quindi si è recato come al solito in ospedale ma, per errore, gli hanno messo un catetere non adeguato e l'hanno rimandato a casa; durante tutto il giorno si è lamentato di forti dolori e si è recato alla guardia medica che, nel tentativo di alleviare il dolore, ha cercato di cambiare il catetere ma non c'è riuscito e, d'urgenza, l'ha mandato a Nuoro in pronto soccorso.
Il paziente si è recato in reparto senza catetere, quindi senza poter fare pipì e sofferente per i forti dolori. Il dottore che era in reparto ha iniziato a innervosirsi, usando termini e parole offensive. Quindi mio padre, dolorante e senza forze, ha subìto non solo il forte dolore fisico, ma un dolore mentale che nella sua situazione è inaffrontabile e inaccettabile. Adesso ha paura di reagire perchè sa di doversi recare altre volte in urologia, vista la sua situazione, e ogni volta dovrà affrontare la maleducazione e arroganza di certi dottori per cui paghiamo le tasse.

Patologia trattata
K prostata.
2 risultati - visualizzati 1 - 2