Urologia Ospedale Vasto

Tumore della vescica

Devo purtroppo riportare una pessima esperienza a livello umano e una scarsa professionalità nei confronti di mio padre e di noi familiari. Sono una ricercatrice biomedica, quindi sicuramente non un medico, ma con cognizione di causa a riguardo. Il trattamento è stato di prassi fin quando si è rimasti nell'ambito dell'urologia. Il tutto è precipitato quando la patologia è progredita a livello di altri organi. La chiusura mentale dei medici e l'isolamento del reparto rispetto alle interazioni con altri reparti, hanno fatto sì che non si andasse oltre in tipi di analisi fuori dalla prassi e si dimettesse il paziente in cattive condizioni dichiarando il contrario. A livello umano purtroppo le cose non sono andate affatto meglio, con scarso dialogo col paziente e noi familiari costretti ad elemosinare informazioni correndo dietro a infermieri disinformati e medici irreperibili.

Tumore della vescica.

Ricoverato in day surgery

Ricoverato in day surgery per un piccolo intervento di botulino alla vescica (già fatto in altra sede con una tempistica d'intervento di circa mezz'ora), l'attesa è stata dalle 7.00 di mattina fino alle 16.00 di pomeriggio, a digiuno e senza sapere cosa succedesse: a dir poco scandaloso!!!! Alla fine, firma mia e dimissione immediata senza aver fatto l'intervento!

Botulino alla vescica in paziente disabile 100% con lesione midollare.