Urologia Ospedale Vasto

Tossina botulinica per vescica neurologica

Purtroppo soffro di vescica neurologica ormai da circa 20 anni; solo l'anno scorso mi sono decisa di trattarla con questo intervento e devo dire che la dottoressa Fabiola Tamburro mi ha cambiato la vita. La consiglio per professionalità e vicinanza al paziente.

Sclerosi multipla, vescica iperattiva.

Ringraziamento.

Negli ultimi mesi, seguìto dal dott. Luca Cindolo, sono stato sottoposto a due interventi chirurgici (TURB e reTURB) ed a successiva, specifica, terapia.
Ho trovato competenza e professionalità, ed insieme tempestività, delicatezza, sensibilità davvero straordinarie da parte di tutto il personale del reparto. Nessuno escluso.
Un sincero grazie.
Filoteo D'Aurizio

Carcinoma vescicale.

IPB più calcolo vescicale

Mi chiamo Marino Cristini, dopo 8 mesi (una lunga attesa..) finalmente mi hanno chiamato per l'intervento per adenoma prostatico e calcolo vescicale.
Il reparto è piccolo, però il personale è gentile è molto qualificato
Un grazie all'equipe medica ed infermieristica per la professionalità dimostrata in occasione del mio intervento.

IPB e calcolo vescicale.

IPB in trattamento con catetere vescicale

Grazie al dottor Luca Cindolo:
nonostante la tua giovane età, sono giunto a conoscerti ed ho molto apprezzato la tua onestà professionale e la tua competenza in materia urologica.
Un grazie particolare anche alla collega che mi ha assistito nei momenti della visita che in quelli successivi (scelta dei presidi medici).
Eccellenza assoluta.

IPB in trattamento con catetere vescicale da circa 5 mesi per "globo vescicale", in attesa di intervento.

Torno a ringraziare la dottoressa Tamburro per la alta professionalità e umanità! Non è facile trovare un medico così! Grazie, grazie, grazie.
Fiorito Nicola

Calcolosi renale destra.

Reparto d'eccellenza

Grandissima competenza e affidabilità. La certezza di un centro d'eccellenza che scongiura faticosi ed estenuanti viaggi della speranza in altre regioni. La superlativa professionalità del professor Schips e del dottor Cindolo fanno di questo reparto un fiore all'occhiello della sanità pubblica. Grandissima umanità, competenza e disponibilità del dottore Cindolo lontana milioni di anni luce dall'arroganza intrinseca dei baroni della medicina. Tutto questo potrete trovare nel reparto di urologia dell'ospedale San Pio di Vasto, un diamante incastonato in un piccolo Ospedale.

Tumore vescicale.

Mi chiamo Nicola Fiorito e sono stato ricoverato nel reparto di urologia di Vasto! Sono stato operato ed ora sono a casa! Devo ringraziare l'intero reparto e parlare di eccellenza è dire poco.. Qui ho trovato professionalità e umanità uniche! Grazie a voi tutti!

Problemi testicolo.

Quando veri professionisti fanno la differenza

Sentirsi trattati come esseri umani nei momenti più difficili della vita non è frequente, specie negli ospedali, ma nel reparto di urologia di Vasto c'è un gruppo di persone che svolgono il loro lavoro con il massimo della delicatezza e del rispetto, e tutti i pazienti hanno l'impressione di essere unici. Grazie a tutti gli operatori di ogni ruolo, grazie per esservi presi cura di noi e di averci donato un sorriso ed una carezza ogni volta che ci siamo incrociati.
Raffy e Mario

Carcinoma alla vescica.

Reparto modello- prof. Schips, dr. Cindolo

Personalmente ho trovato un reparto modello. Il prof. Schips ed il dott. Cindolo sono persone squisite ed uniche per la loro bravura professionale ed umanità. Un ringraziamento a tutto il personale del reparto, iniziando dagli addetti alle pulizie, infermieri, dottori, che con la loro dedizione ed una grande dose di umiltà sono riusciti a costruire un reparto dove i malati si sentono dei RE.
un abbraccio a tutti e di nuovo grazie.

tumore al rene.