Urologia S. Eugenio

4.6

Vorrei ringraziare il reparto di urologia per l'assistenza e la professionalita'. Non ero una paziente facile per precedenti patologie, in modo particolare l'equipe chirurgica con il dott. Stefano Signore e il dott. Brisciani per i consigli e la pazienza.
Paola Petroni

Nefroureterectomia.

Togliere un rene

A seguito di esami medici quali risonanza magnetica e tac con contrasto, si è evidenziata una neoformazione di 4 cm. medio renale a sinistra.
Subito ricoverato in ospedale presso il reparto urologia, nel giro di una settimana sono stato operato e dimesso.
Operazione a regola d’arte, post operatorio brillantemente seguito da tutti gli infermieri del reparto.
Il medico che mi ha seguito, dott. Stefano Signore, che ringrazio di cuore, in sede di prime visite mi annunciò cosa avrei dovuto affrontare sia prima che dopo l’intervento. Tutto si è avverato alla lettera specialmente riguardo ai tempi di recupero post operatori.
Ho dovuto eseguire una nefrectomia radicale sinistra, in pratica ho dovuto togliere il rene sinistro.
Oggi, a distanza di due settimane dall’intervento, mi sento rinato, pieno di gioia e forza di vivere.
Sono in attesa di risposta dell’esame istologico, ma con certezza che tutto si risolverà nel migliore dei modi.

Neoformazione di 4 cm. medio renale a sinistra.

Doppio intervento del 13/9/2018

Un grazie al dott. Stefano Signore primario UROLOGIA e al dott. Stefano Bartoli responsabile Chirurgia vascolare ospedale Sant'Eugenio di Roma.
Un doppio intervento riuscito grazie alla loro grande competenza e professionalità. Grazie anche a tutto il reparto e alla loro disponibilità e cortesia.

Neoplasia rene sx + aneurisma aorta addominale.

Operazione prostata

Sono stato operato alla prostata il giorno 24/09/2018 e sia l'intervento che il decorso postoperatorio sono stati eccezionali. Non ho avuto alcun problema né dolori. Vorrei ringraziare il prof. Signore Stefano e il suo reparto per la disponibilità e professionalità dimostrate sempre.
Un sincero grazie.
Elio

Operazione prostata.

Calcolosi uratica

Desidero ringraziare il Dott. Tartaglia che ha eseguito presso l'ospedale S.Eugenio di Roma il mio intervento (ureteroscopia con litotrissia balistica e posizionamento di stent ureterale tipo jj). Persona squisita e professionale, nei due giorni di degenza mi è stato sempre vicino. Un plauso anche al suo staff e a tutti gli infermieri/e del reparto.

Calcolosi uratica.

Degenza di 5 giorni - Il mio parere

A parte aver l'dovuto aspettare per quasi 3 mesi dalla preospedalizzazione, e aver posticipato di una settimana il già avvenuto ricovero del 19/2/2018 al 26/2/2018, sono stato trattato molto bene e accudito in maniera esemplare.
Operato con metodo Turp (+ Cefixoral 400 mg. per 5 gg. e Lansox 30 mg. per 10 gg.), all'undicesimo giorno non c'erano più tracce di sangue nelle urine. Restava un leggero bruciore e una debole fiacca generale.
Attualmente in attesa di risultati della biopsia.

Ipertrofia prostatica - TURP.

Tutto perfetto!!!

Sono stato operato a metà febbraio 2017 dal Dott. Stefano Signore per una stenosi del giunto destro con calcolosi renale. La plastica dell'uretere è stata eseguita a regola d'arte, mi ha cambiato la vita, sono rinato. Tutto il reparto è efficiente, pulito; lo staff medico è davvero competente; gli infermieri sono professionali e gentili, mi sono trovato molto bene.
Ringrazio tutti, in particolare il dottor Stefano Signore che mi ha ridato una seconda vita.

Stenosi del giunto dx e calcolosi renale.

Sono in cura con il dott. Signore fin dal 2005. Da allora ho subìto quattro interventi per papilloma alla vescica. Posso solo dire che sono stata fortunata ad aver fatto quel primo accertamento al S.Eugenio. Grazie a tutto il reparto di urologia. Un grazie particolare al dott. Stefano Signore.

Papilloma alla vescica.

Urologia Dott. Stefano Signore

Sono stata operata nel mese di giugno per un tumore al surrene, poi rivelatosi benigno, dal Dott. Stefano Signore con la chirurgia laparoscopica. Ammirevoli la sua professionalità, competenza e cortesia nel porsi. Personale infermieristico guidato dal caposala Sig. Paradiso sempre presente ed attento. Attesa per l'intervento brevissima. Posso solo dire grazie, mi sono trovata benissimo.

Tumore del surrene.

Tutto perfetto

Sono stato ricoverato ed operato nel mese di maggio dell'anno 2015 a causa di una neoplasia di alto grado istologico presente nella vescica. Ho subìto quindi un intervento della durata di oltre cinque ore di cistectomia radicale e ricostruzione totale della vescica. Ora sono nella fase di rieducazione e va molto bene. Volevo ringraziare in particolare il dott. Giulio Baffigo, sia per la sua straordinaria accoglienza e "generosità umana", che per le sue notevoli capacità mediche. Un ringraziamento anche a tutto lo staff del reparto, ed in particolare al dott. Stefano Signore, a tutte le infermiere ed infermieri per la loro professionalità.

Neoplasia vescicale infiltrante.

Professionali e attenti al lato umano

Alta professionalità e attenzione al paziente. Bene anche l'aspetto organizzativo.

Polipi alla vescica.

Trattamento ottimo e disponibilità

Un saluto particolare al Dott. Tartaglia che, assieme al Prof. Tati, nel lontano 1995 mi ha operato della patologia indicata. I due medici sono stati sempre disponibili alle mie richieste di consulenza seguenti alle ecografie prostatiche transrettali e pertanto li saluto cordialmente e con la riconoscenza dovuta loro.

T.U.R.P.

Ottimo trattamento ricevuto

Vengo da Milano per lavoro. Sono stato ricoverato d'urgenza presso il reparto per calcoli. Ho trovato tutto semplicemente perfetto.

Stenosi uretrale.

omaggio

bastano poche e semplici parole: un reparto ottimo praticamente sotto ogni punto di vista.

stenosi uretrale.