2.9

Farmaci
Indica la tua fascia di età
« 1 2 3 4 5 6 ... »

Prima dose vaccino Moderna

Prima dose di Moderna fatta ieri 10 dicembre; ad oggi, a distanza di circa 36 ore, non ho avuto nessun sintomo eccetto il braccio un po' dolorante, sul quale sto applicando arnica; prima di coricarmi ieri sera ho assunto un Brufen 600.
Mi auguro di poter reagire così anche alla seconda dose.
Ho 41 anni.

Vaccino anti Covid 19.

Assenza di effetti collaterali

Nessun effetto collaterale di rilievo

Dopo aver effettuato Astrazeneca (I e II dose), ieri ho fatto la dose richiamo con Moderna. Al momento dell'iniezione assolutamente nulla. A distanza di 24 ore solo i postumi di una puntura sul deltoide, senza dolori particolari nè segni.
Assolutamente nessun reazione negativa.
Lotto di produzione 3005698, orario 18:00, policlinico Don Luigi Di Liegro di Roma.

Vaccino antiCovid.

Dose booster dopo Johnson & Johnson

Dopo la prima vaccinazione unica con Johnson & Johnson, senza alcun effetto collaterale, nemmeno dolore al braccio, fatta 3° dose Moderna sabato 4 dicembre. Anche qui nessun effetto collaterale, forse una leggera stanchezza.

Dose booster moderna

Ho fatto la dose booster di Moderna ieri 4/12/2021 alle ore 13.30, in seguito a due precedenti dosi di Pfizer.
Alle prima due dosi ho avuto solo leggero male al braccio, che non ha compromesso la mia giornata lavorativa.
Ad ora sono passate 24 ore dalla dose booster con Moderna e come unico effetto collaterale presento male al braccio.
Vaccinatevi.

Vaccino Moderna due dosi

Vorrei lasciare una recensione serena, visto che prima di fare il vaccino ero spaventata tantissimo.
Prima dose: dopo 24 ore qualche doloretto alle ossa passato dopo un giorno.
Seconda dose: dopo circa un paio d'ore un po' di nausea e verso sera sempre qualche dolore alle ossa, risolto con Moment 400.
Nulla di così pesante, anche meno di una influenza.

Vacciniamoci

Fatta dose booster Moderna dopo una dose di Johnson&Johnson sei mesi fa.
Solo un leggero male al braccio. Mi sento benissimo e invito tutti a vaccinarsi. Ne vale la pena anche per chi dovesse avere effetti collaterali più pesanti.. passa tutto. Ho amici che purtroppo hanno sviluppato dopo la malattia il long COVID e vi assicuro che stanno male.

Vaccino anti COVID.

Eccezionale!

Ci tengo a raccontare l'esperienza avuta con il vaccino Moderna.
Prima dose, 18/10/2021: ho riscontrato il classico dolore in sede d'iniezione, durato per circa tre giorni, e un leggerissimo fastidio al cavo ascellare. Nessun problema durante la notte successiva all'inoculazione.
Seconda dose, 15/11/2021: di nuovo, classico dolore in sede d'iniezione. Ho avuto sintomi simil-influenzali durante la notte successiva all'inoculazione seppure senza alcun rialzo febbrile, solo brividi di freddo e spossatezza. Il giorno seguente sono gradualmente tornato alla normalità.
In sostanza un'esperienza precisa e perfettamente nella norma.

ANTI COVID_19.

Moderna come dose Booster dopo Johnson & Johnson

Vaccinato con una dose di vaccino Moderna sei mesi dopo aver fatto il Johnson & Johnson monodose. Ho fatto la dose denominata "Booster".
Nessun dolore al momento della vaccinazione, avvenuta alle ore 12.00. Dopo circa 4 ore leggero mal di testa e sensazione di febbre, ma nessun aumento della temperatura corporea; nel tardo pomeriggio febbre e mal di testa erano spariti. Il giorno dopo stavo benissimo, avevo solo il muscolo dove era stata fatta l'iniezione fortemente indolenzito. Al terzo giorno tutto normale, dolore al muscolo passato e nessun altro sintomo.
Nessuno però mi ha saputo indicare se dovrò fare una seconda dose del Moderna e quando.

Malattia trattata
Vaccinazione anti Covid 19.

1°dose con Moderna, poi Pfizer

Dopo la prima dose di Moderna in maggio sono stata molto male, con tanti effetti collaterali che duravano a lungo. Ho fatto la segnalazione a Vigifarmaco. La seconda dose non potevo farla perché stavo ancora male. Adesso sto meglio e mi hanno consigliato di fare Pfizer come seconda dose. L'ho fatto una settimana fa e con tanta paura. Ma mi è andata benissimo. Solo male al braccio e linfonodi sotto l'ascella un po' gonfi per tre giorni. Per il resto nessun malessere.
Essendo il Pfizer un vaccino più leggero (contiene solo 1/3 di RNA rispetto a Moderna), io consiglio a tutti coloro che non hanno tollerato bene Moderna, di farsi la seconda dose con Pfizer e di far passare pure più tempo fra le dosi. Basta farlo entro i sei mesi. Così si riesce a sopportarlo
Auguri da Julia.

Vaccinata Moderna

Mi sono vaccinata martedì 09/11/2021, giorno in cui ho fatto la prima dose.
Ad oggi venerdì 12/11 non ho avvertito alcun effetto collaterale o sensazioni strane... Solo male al braccio per un giorno.
Speriamo bene anche nella seconda!

Meno di 25 anni
Anti Covid 19.

Vaccinazione prima dose Moderna

Subito dopo la prima dose, dolore forte al braccio (sinistro), dopo 2 giorni accuso dolore dietro a polpaccio e gamba sinistri, che curo con Voltaren. Dopo una settimana, prurito il braccio sinistro e comparsa di macchia rossa di 5 cm. nel punto di inoculazione. Dopo 15 giorni si gonfia la caviglia sinistra e accuso forti dolore all'emitorace sinistro, affanno e palpitazioni. Spaventata prenoto subito il doppler, che mi dà come diagnosi una trombosi venosa profonda sinistra. Devo fare subito eparina 6000 u.i per 2 volte al giorno! Dopo 2 giorni vado al Pronto soccorso con affanno e tosse e alla Tac con contrasto ricevo diagnosi di microembolia polmonare. Non ho mai avuto problemi di salute, questo vaccino per me è stato devastante, e sono solo alla prima dose!!! Qualcuno può dirmi per favore se ha avuto gli stessi miei problemi con Moderna?

Prevenzione Covid-19.

Vaccinata Moderna

Vaccino Moderna, dopo la prima dose effettuata il 6 di ottobre nessun sintomo.
Il 4 di novembre ho avuto il richiamo alle 17.00. Ho passato la notte tranquilla, la mattina mi alzo e ho un po' di febbre (37), prendo una tachipirina. Alle 13.00 febbre a 38, mal di denti, dolori mestruali, dolori alle vene delle gambe, un forte bruciore dentro, male ai reni, l'acqua mi sembrava salata. Quindi prendo un altra tachipirina. Alle 16.00 tanta stanchezza, vado a letto, mi alzo la mattina successiva sempre molto stanca e con dolori alla cervicale. Prendo un tachipirina.
Dopo 24 ore posso dire di stare un po' meglio, però se faccio dei respiri profondi mi fa male lo stomaco e mi si collega alla schiena.
Io sono stata costretta a fare questo vaccino per lavoro, ma se pensate che farò la terza vi sbagliate, e non farò mai vaccinare i miei figli. Non sono una no vax, anzi.

Assenza di effetti collaterali

Seconda pesante: ho dormito per tre giorni

Vaccino Moderna prima dose: soltanto male al braccio.
Seconda dose: la sera stessa febbre a 39, brividi, dolori ossei, emicrania, nausea e sonno tremendo.
Sonno disturbatissimo del tipo "inchiodata al letto con dolori e forte torpore!". Mai successa una cosa simile per me.
Il tutto per tre giorni e mezzo.
Ho 49 anni e posso vantare circa cinque soli episodi di influenza e febbre in tutta la mia vita. Non prendo farmaci. Godo di buona salute.
Non credo farò la terza dose.

Malattia trattata
Vaccino moderna anti Covid.

Vaccino Moderna

1° dose: lieve dolore al braccio, febbricola a 37.4 per un paio di giorni, stanchezza.
2° dose: lieve dolore al braccio, febbre a 38.5 per un paio di giorni e ora, a distanza di una settimana, ancora molta stanchezza, giramenti di testa, nausea, fiato corto, malessere generale.
Spero che tutto passi in fretta.ì

Vaccinazione Covid-19.

Effetti collaterali

Prima dose: braccio sinistro dove è stata inoculata, gonfio e faceva male; leggera febbre.
Seconda dose (stavolta inoculata nel braccio destro): fatta di mattina, la sera arrivano febbre alta con brividi assurdi, dolore alle ossa, febbre a 39.5, mal di testa forte, non mi reggevo in piedi. Il tutto così per 4 giorni.

Tutto bene

Prima dose fatta il 30 settembre, solo dolore braccio.
Seconda dose fatta ieri: a distanza di 24 ore, nessun effetto avverso.

Vaccino Moderna 3° dose

Ho fatto la prima dose il 14 febbraio e la seconda il 14 marzo senza alcun effetto collaterale, tranne un leggero dolore che è sparito dopo 2 giorni nel punto dell'iniezione.
Il 1 ottobre ho fatto anche la terza dose, anche questa senza problemi.
Vaccinatevi e non abbiate paura, io al solo pensiero di finire in terapia intensiva tremo; meno male che questi vaccini ci sono e ci aiutano a superare questo brutto periodo.
Non ascoltate quelli che pensano di conoscere tutto, affidatevi agli esperti.

Oltre 60 anni
Vaccinazione COVID-19.

Vaccinata Moderna

Fatta la prima dose il 11/09/2021: solo dolore al braccio.
La seconda dose il 23 /10: solo dolore al braccio
Avevo terrore per gli effetti collaterali e invece non ho avuto niente. Quindi dipende da soggetto a soggetto.
Forza!!!

Vaccino anti Covid 19.

Vaccino Moderna - Tutto ok

1a dose a inizio settembre: leggero indolenzimento e rossore nel punto dell'iniezione. Il tutto scomparso in un paio di giorni.
2a dose inizio ottobre: iniezione eseguita durante la pausa pranzo (lavoro d'ufficio) e subito tornato al lavoro senza problemi. Tranne un leggero fastidio alla spalla come per la prima dose nessun problema. Dopo 2 giorni ho avuto sensazione di stanchezza soprattutto serale che mi ha fatto andare a letto una qualche ora prima del solito. Stanchezza passata dopo un paio di giorni. Ero pronto al peggio avendo letto i commenti, ma per fortuna è andata molto bene.
Per informazione, lavorando in ufficio cerco di fare molto movimento e jogging quasi tutti i giorni, non bevo e non fumo.

Anti Covid 19.

Prima dose ok

Ammetto che avevo una paura tremenda. Ma con la prima dose non ho avuto alcun sintomo. Nè male al braccio, nè febbre, nè spossatezza.
Dopo il vaccino ho fatto una passeggiata e perfino una corsetta, aspettando (con crema all'arnica, oki, tachipirina pronti) dolori al braccio o spossatezza.
Niente di tutto ciò.
Speriamo bene per la seconda.

TUTTO OK :)

Sono al quinto mese di gravidanza. Prima dose fatta venerdì (oggi siamo martedì), nessun effetto particolare se non un leggero fastidio nella zona della puntura. Nessun arrossamento o rigonfiamento. Come quando mi faccio l'antinfluenzale, ho tenuto il braccio rilassato durante la somministrazione.

Anti-Covid.

VACCINO MODERNA

Prima dose: Nessun effetto collaterale.
Seconda dose: Nessun effetto collaterale tranne una fame incredibile.

Anti Covid-19.

Nessun effetto collaterale

Prima dose: fastidio al braccio per un giorno
Seconda dose: fastidio al braccio per un giorno (sinceramente fa più male dopo l'allenamento in palestra).

Vaccino moderna

Ho fatto la prima dose di vaccino a inizio agosto, per 15 giorni ho avuto male al braccio, nausea e uno sfogo nel luogo della iniezione con gonfiore e prurito.
Inizio di settembre seconda dose, il medico mi ha detto che, avendo avuto sintomi con la prima dose, probabilmente, avrei avuto più nulla, invece: febbre, dolore al braccio per due giorni e improvvisi capogiri.
Ora comunque, dopo più di un mese, si è tutto risolto.

Vaccino Moderna prima dose

Prima dose di Moderna fatta il 5/10.
Verso ora di cena ho iniziato ad avvertire una forte stanchezza e appena mi sono messa a letto sono crollata.
La notte mi sono svegliata con un dolore fortissimo al braccio, tanto da non riuscire nemmeno a muoverlo.
La mattina dolore alle ossa, ai linfonodi del collo, e febbriciattola. Vedremo nei prossimi giorni…

Effetti vaccino moderna

1° dose ok.
2° dose di Moderna: febbre a 38, mi fa male ogni minima parte del corpo e mi ha scatenato una cistite acuta!!!
Ovviamente non farò più nessuna dose a costo di perdere il lavoro!

Lo rifarei

Prima dose il 27/08: già poche ore dopo inizia a farmi male il braccio, seguito da sintomi influenzali e spossatezza.
Seconda dose 28/09: dopo 5-6 ore inizia la febbre alta, nella notte arriva a 40.5 e la Tachipirina non Fa effetto (allatto, quindi non posso prendere altro) e si abbassa solo con impacchi. Il giorno dopo è un continuo sali e scendi fino alla sera, dove la febbre scompare improvvisamente. Rimangono solo mal di testa e stanchezza.

Prima dose vaccino

Ho fatto la prima dose di Moderna il 9 settembre. Lieve dolore al braccio e solo al tatto localizzato nel punto dell'iniezione. Nessun altro effetto collaterale.

Prima dose Moderna, già passato il Covid

Subito dopo l'iniezione ho avvertito l'ingrossamento delle ghiandole sul collo e una sorta di rimbambimento. Nel corso della giornata, mal di testa, mal di denti, dolori muscolari. Alla notte tachicardia che mi ha impedito di dormire. Il giorno dopo s'è aggiunto il mal di gola e il raffreddore. Spossatezza, fiato lungo completano il quadro che sta continuando da quattro giorni. Probabilmente avevo già gli anticorpi Covid, superato da asintomatico, e il mio sistema immunitario ha reagito in modo esagerato. La cosiddetta Ade (Antibody-dependent Enhancement), per la quale serviva un test sierologico. Non so come andrà a finire.

Assenza di effetti collaterali

Tutto perfetto - come qualsiasi altro vaccino

Prima dose, solo un pochino di dolore al braccio (come qualsiasi altro vaccino - es. influenza).
Seconda dose, idem per il braccio (24 ore ed era tutto sparito) oltre a un pochino di fiacca il giorno dopo l'iniezione. Tanto rumore per nulla, sono passati due mesi e sto bene, nessun sintomo particolare.

VACCINO COVID-19.

Vaccino moderna 1° dose

Il 17 settembre ho fatto la prima dose. Niente dolori nè febbre, bensì debolezza alle gambe e dopo 6 giorni formicolio ai piedi. Dopo cinque giorni sono ancora un po' fiacca.

Soddisfatta

Non ho la tiroide e soffro di ipertensione. Stamani ho fatto la prima cose del vaccino Moderna.
Non ho avuto nessun sintomo fino ad ora, sono passate 12 ore.
Non ho dolore al braccio. Praticamente è come se non avessi fatto nulla, anzi, ieri ero totalmente raffreddata oggi mi sento carica!

Moderna

Fatto la prima dose il 26 luglio: un po' di dolori, ma miglioramento dal giorno dopo.
Seconda dose il 6 settembre: forte dolore articolare e muscolare, nausea, febbre, male da un lato della testa, palpitazioni, brividi. Stavo malissimo.
Ad oggi sono passate due settimane circa e mi sono rimasti fastidio ad un polpaccio e lieve formicolio al piede.

Anti Covid-19.

Tutto ok

Fatta 1° dose il 9 Agosto dopo che ero andato a correre al mattino, la sera ho disputato un torneo di tennis e la notte ho dormito bene. Il giorno dopo solo un po' di male al braccio.

Fatta il 20/9 la seconda dose dopo essere andato a correre, fatto lezioni di tennis e aver disputato un torneo la sera. Beh, a parte un po' di dolorini muscolari (secondo me dovuti alla giornata intensa sul campo), NIENTE DI CHE. Forse il braccio mi fa leggermente più male.
Opinione personale leggendo diverse recensioni: cercate di alimentarvi bene e non INGOLFARVI le 24 ore ore prima e dopo il vaccino. Il corpo vi ringrazierà.

Anti Covid sars1-9.

Vaccinata 1 e 2 dose

Prima dose: niente
Seconda dose: febbre a 39, dolori muscolari e mi si è gonfiato il braccio dove sono stata punta.

Prima e seconda dose

Soffro di atassia di Friedrich.
- 10/08 prima dose. Decido di non prendere nè Tachipirina nè altro. Il giorno dopo sono stato malissimo, mal di testa, sonnolenza, ho dormito tanto per due due giorni. Al quarto giorno tutto normale!
- 17/11 seconda dose. Stavolta decido di prendere la Tachipirina, ma nulla!
Febbre a 37.8, mal di testa fortissimo e sonnolenza.

Vaccino moderna 2a dose

1^ dose moderna abbastanza bene.
2^ dose moderna fatta il 09 Settembre mattina, la sera il dolore al braccio si acuisce, sale un grande mal di testa e la febbre fino a 38,6 gradi circa. Si aggiungono dolori muscolari e articolari lungo tutto il corpo. La prima notte sto malissimo. Il fenomeno si attenua di molto durante la seconda notte. La febbre sparisce ed il resto subito dopo. A distanza di 5 giorni mi resta una bocca amara e una sorta di inappetenza. Mi chiedo se la difficile scelta di sottopormi a questo potente vaccino ne sia valsa la pena. Ai posteri l'ardua sentenza.

Vaccino Covid Moderna.

È andato tutto bene

Per entrambe le dosi ho avuto per due giorni un dolore forte ma sopportabile intorno alla zona del punto dell'iniezione.

Prima dose: un leggero bruciore nella zona del punto dell'iniezione subito dopo l'iniezione. Al terzo giorno un ingrossamento del linfonodo sottoscapolare con un forte dolore abbastanza insistente e costante durata tre giorni.

Seconda dose: nessuna controindicazione.

SARS-CoV-2.

Vaccino Moderna

Ho fatto la prima dose del vaccino Moderna il giorno 8 agosto 2021. L'unico sintomo riscontrato è stato il dolore al braccio.
Secondo appuntamento per il vaccino il giorno 10 settembre 2021. Il primo sintomo riscontrato è stato subito il dolore al braccio, i successivi sono stati febbre dalla notte a circa 37.3, per poi salire nel pomeriggio del giorno successivo al vaccino sino a 38.5. Dopo qualche pastiglia di tachipirina, la febbre torna a livelli accettabili con i suoi circa 37. La mattina successiva stavo molto meglio e senza alcun sintomo.

Vaccino COVID-19.

Nessun effetto collaterale!!

Leggendo i commenti ero terrorizzata, tant'è che non volevo neanche fare la seconda dose. Per fortuna mi sono appellata al mio senso civico e logico.
Ebbene: 1° dose: Dolore al braccio e all'ascella molto intenso, durato una decina di giorni (questo dolore mi ha permesso comunque di andare a scalare il giorno dopo).
2° dose: assolutamente nulla! Subito dopo la vaccinazione ho avuto male al braccio, ma molto meno della prima volta. Ho qualche dolorino muscolare, ma facendo molto sport non posso sapere se sia realmente il vaccino.
NON ABBIATE PAURA E FATELO! Parola di ipocondriaca ;)

Vaccinata

Ho effettuato la prima dose di vaccino a fine luglio. L'unico effetto collaterale è stato un dolore al braccio che è durato almeno 15 giorni.
Seconda dose l'8 settembre. Anche in questo caso l'unico effetto collaterale è il dolore al braccio, che per fortuna stavolta è durato solo 2 giorni.

Vaccino Moderna

Ho effettuato la prima dose con Moderna il giorno 9 agosto. Nessun sintomo, nemmeno dolore al braccio, difatti mi son meravigliata.
Ieri 8 settembre alle ore 11.00 ho fatto la seconda dose. Anche in questo caso nessun sintomo da post vaccino, solo un lieve dolore, alcune ore dopo, nella parte in cui è stata fatta la iniezione, ma ora è già passato.
Vedremo nelle prossime ore. In ogni caso non farò una terza dose.

Anti Covid19.

Vaccino Moderna

Efficacia: non ho la possibilità di dirlo.
Per quanto riguarda gli effetti collaterali, non ne ho avuti di alcun tipo.

Felicemente vaccinato

Fatta prima e seconda dose di Moderna; nessun problema, solo un lieve dolore nel punto di iniezione.
Se necessaria una terza dose (speriamo di no), la faro' sicuramente.

Vaccino Moderna

Sono donna, ho 26 anni e il 9 di Agosto mi viene somministrata la prima dose di Moderna.
Oltre ad un gran mal di braccio, mi sentivo solamente un po’ rincoglionita, ed è passato tutto nell’arco di un giorno.
Ieri 6 settembre ricevo la seconda dose, fino alla sera prima di andare a letto mi faceva un po’ male il braccio e mi sentivo un po’ stanca. Stanotte e stamattina febbre alta a 39, dolori ovunque come se mi fosse passato sopra un camion, mal di testa e un po’ di nausea; la cosa che mi ha stupita è il calore potente che usciva dal mio corpo. Sono contenta di aver fatto entrambi le dosi, ma non credo che ne farò una terza.

ANTI COVID-19.
« 1 2 3 4 5 6 ... »