Vaccino Moderna

2.9

Farmaci
Indica la tua fascia di età
1 2 3 4 5 6 7 8

8 mesi di dolori e formicolii inspiegabili

21.12.21 faccio la terza dose con Moderna (le prime 2 Pfizer senza alcun problema). Inizio ad avere dopo qualche ora fitte lancinanti al petto, come coltellate e forte tachicardia. Dopo 4 giorni, in cui non riuscivo nemmeno a mangiare, decido di recarmi al PS, dove mi hanno trattato abbastanza male dicendomi che dovevo semplicemente sopportare e mi sarebbe passato nel giro di qualche giorno. Gli esami del sangue erano tutti sballati, specialmente PCR e D-Dimero, ma hanno dato colpa alla pillola (che prendo da 10 anni e non ha mai sballato nulla)... I dolori continuano per mesi. Ho fatto altri accertamenti dal cardiologo e pneumologo, che non hanno ovviamente scritto nulla, ma hanno ammesso possa esserci una correlazione con il vaccino. A distanza di 8 mesi continuo ad avere forti fitte al petto e parestesie alle mani e ai piedi. Leggere i commenti mi fa sentire meno sola, ma sempre più arrabbiata e non ascoltata dai medici che minimizzano o trovano spiegazioni facili a questi problemi, tipo stress o ansia. Non so nemmeno se continuare a fare esami o rassegnarmi e conviverci in silenzio.

Malattia trattata
Vaccino anti COVID - Moderna.

Problemi di circolazione a 3 mesi Moderna

A tre mesi di distanza dalla terza dose, racconto il mio stato di salute.
Ho ancora brividi ricorrenti ed e` come se la temperatura del mio corpo fosse aumentata. Sento calore nelle mani e sul volto.
Ma la cosa piu` preoccupante e il rossore e gonfiore nelle mani e nei piedi che arriva dopo l`esposizione a fonti di calore, ad esempio se sono in cucina ed ho finito di cucinare. Inoltre da qualche giorno, in conseguenza di questi problemi, avverto dolore alla pianta dei piedi e alle mani, tipo artrosi. Il medico di base sospetta eritromelalgia, un danno ai vasi sanguigni periferici che genera vasodilatazione a mani e piedi e volto dopo l`esposizione a fonti di calore e sforzo fisico.
Qualcuno ha sintomi del genere? Mai avuti prima, spero che essendo in conseguenza di un medicinale possano rientrare con una cura adatta.
Inoltre, ho una patina bianca sulla lingua che non accenna a scomparire.
Bravi Moderna, è vero che non avevate mai fatto un vaccino prima del Covid, ma vi siete superati!

Malattia trattata
Vaccino anti Covid Moderna 3° dose.

Effetti collaterali dopo 3° dose

Avevo fatto le prime due dosi Pfizer a settembre 2021 e non ho avuto nessun problema, tranne il dolore al braccio.
Ieri 05-04-2022 ho fatto la 3° dose di Moderna. Fino a sera nessun effetto. Poi dalla sera ho dolore al braccio sinistro dove ho fatto il vaccino, mal di testa (passato però con tachipirina) e tuttora spossatezza e mancanza di forze.
Spero non imporranno la 4° dose.

Anti-Covid.

Terza dose invalidante

Ho fatto la terza dose di Moderna (dopo le prime due Pfizer senza alcun effetto collaterale) a metà dicembre...
Ho già raccontato la mia esperienza, ma essendo passati 4 mesi e avendo ancora problemi, sto cercando conforto.
Dal 19 dicembre ho fortissime fitte al petto tipo pugnalate, giramenti di testa, astenia e formicolii alle mani. Ho fatto alcuni accertamenti dal cardiologo e sono stata sia al PS che dal mio medico di base, che non hanno saputo trovare una spiegazione alla mia situazione, o meglio: non si sono voluti esprimere a riguardo. Non mi sento considerata né presa sul serio.

Moderna due dosi

Prima dose fatta il 12 gennaio 2022.
Premetto che ero contrario al vaccino e lo sono tuttora, ma ho dovuto farlo.
1° giorno dolore al punto di iniezione, tutto sopportabile.
2° giorno al risveglio dolore alle gambe per circa due ore, poi passato.
Tutto il giorno temperatura tra 37.2 a 37.5 con stanchezza.
Il tutto è passato in modo naturale senza prendere farmaci.
3° giorno miglioramenti al braccio e man mano sempre meglio.

Seconda dose fatta ieri mattino 22/02/2022 ore 9.00.
Sino alla sera nessun effetto, ma poi intorno alle 22.00 rialzo della temperatura corporea; a 38 il tutto sceso senza tachipirina nel giro di qualche ora. Monitoravo spesso la temperatura.
Mal di pancia durato 30 minuti circa e passato.
A cena non ho avuto appetito, ma nausea leggerissima.
2° giorno diarrea e dolore alla spalla più forte, ma tutto abbastanza tollerabile.

Dolori e febbre

Ho fatto le prime due dosi Pfizer, terza dose Booster Moderna. MAI PIÙ! Sono stata male e sto male da 3 giorni, febbre a 39, dolori tremendi addominali. Il dottore dice che è normale, ma continuo a prendere 3 volte al giorno Tachipirina e, a parte la febbre che mi si abbassa, i dolori persistono. Spero che passi presto, ma soprattutto spero non facciano fare una 4° dose. Sono esausta, non pensavo di reagire così male con la 3°.

Assenza di effetti collaterali

Amenorrea post vaccino (?)

Ho effettuato le prime due dosi Pfizer serenamente e senza alcun effetto collaterale (oltre che un lievissimo dolore in sede d'iniezione).
La terza dose (Moderna) effettuata l'8/12 mi ha dato invece parecchi effetti collaterali: mal di testa (non ne soffro MAI), febbre a 39, nausea e dolori diffusi tali da non riuscire a dormire. Fortunatamente questi effetti sono durati meno di 24 ore.
Tuttavia ho notato un ritardo nella seconda mestruazione post-vaccino, contando, ad oggi, quasi 3 settimane di ritardo.
Escludo categoricamente una gravidanza in corso e, pur avendo da sempre un ciclo lungo e irregolare, non ho mai avuto un tale ritardo.
Inoltre pochi mesi fa ho effettuato la visita ginecologica di routine ed era tutto ok.
Ho letto molti articoli accademici in merito e sembrano tutti parlare di lievi squilibri mestruali dovuti a uno scompenso ipotalamo-ipofisi-surrene conseguente alla forte risposta immunitaria vaccino-correlata.
Ma onestamente quasi un mese di ritardo mi sembra eccessivo.
Settimana prossima prenoto visita ginecologica.
Qualcuna nella mia situazione?

Anti Covid

Vaccino Moderna 1° dose

Ho fatto il vaccino Moderna 1° dose il 15 febbraio per obbligo, altrimenti avrei perso il lavoro. Subito dopo due ore dal vaccino, piedi congelati, nausea, gonfiore al braccio e mal di testa; tutti sintomi che ho ancora dopo due giorni. Non voglio fare la 2° dose.

Torcicollo

1a dose con AstraZeneca, 2a dose ancora AstraZeneca con pochi effetti collaterali.
3a dose con Moderna il 21 dicembre 2021: dopo pochi giorni ho incominciato a soffrire di un torcicollo che non passa nonostante esercizi specifici indicati dall'Osteopata.
Ho sentito che questa forma è abbastanza diffusa e che alcuni medici sostengono che dipende da linfonodi ingrossati a causa del vaccino, mai miei non lo sono.
Non so cosa pensare per questo disturbo che dopo due mesi ancora non passa...

Dose Booster Moderna

Sin dalla prima dose che mi è stata somministrata, ho accusato la notte successiva intensi sintomi come febbre alta, mal di testa, stanchezza, dolori alle ossa e articolari, sensazione di vomito e nausea. Sono rimasto ogni volta (Prima Dose- Seconda Dose- Dose Booster) più di 5 giorni a letto senza la forza di fare nulla. Non so se sia una cosa soggettiva, ma leggendo altre recensioni, capisco che non è capitato solo a me. Sinceramente non saprei il motivo per il quale questa tipologia di vaccino sia più invalidante rispetto all'altra. Spero solo che questa cosa sia fatta nota per i soggetti più fragili.

Vaccinazione anti Covid-19.

Vaccino Moderna - prima dose

Premesso che avevo già preso il Covid da sintomatico l'8 Agosto 2021 (non da ricovero in ospedale, ma piuttosto forte, curato fin dai primissimi giorni con antinfiammatori), in questi giorni mi scadeva il Green pass e quindi ho dovuto fare la prima dose del vaccino Moderna.

All'Hub vaccinale nessuna paura, di solito per mia natura non sono uno che ha paura o soffre particolarmente di ansia, questo comunque non vuol dire che sia accondiscente con tutto.

1° giorno: dopo il vaccino nessuna reazione immediata, poi la notte invece braccio e spalla completamente bloccati, veramente dolore fortissimo. Non riuscivo ad alzare il braccio. Un poco di nausea, ma tutto sommato nulla di che.

2° giorno: al risveglio stessa cosa identica del giorno precedente, poi la sera però la sorpresa: spossatezza, dolore forte sotto l'ascella (penso però dovuto al dolore che avevo al braccio e alla spalla), schiena massacrata, febbre a 38, senso un poco di smarrimento, non avevo forze, nausea, dolori alle dita delle mani, leggero affaticamento nel respirare. Ho deciso di prendere un'aspirina e via via di notte sono stato meglio, a parte il caldo tremendo che ho sentito. Il dolore al braccio e alla spalla poi di notte mi migliorarono.

3° giorno (oggi): al risveglio temperatura a 36.7, adesso in questo momento 37. Dolori vari diminuiti.

Conclusioni: di certo non è una passeggiata, ma tutto sommato me la sono cavata. Io penso sia eccessivo per un guarito, ci sono molti studi che affermano che si sviluppano anticorpi ottimi. In ogni caso ho deciso di fare la prima dose, ma penso che la seconda non la farò. Alcuni dottori dicono che basta e avanza per un guarito sintomatico.

Anti - Covid.

Vaccino Moderna 3° dose

Dopo due dosi Pfizer fatte a luglio in cui non avevo riscontrato effetti collaterali degni di nota, escluso un leggero mal di testa e indolenzimento nel braccio in cui era stato inoculato, dopo aver fatto la 3° dose Moderna devo invece riferire di stare ancora subendo, a distanza di due settimane, dei grossi problemi.
Per prima cosa, a distanza di 12 ore un rigonfiamento del linfonodo ascellare del braccio sinistro interessato all'iniezione ancora in corso; dopo 48 ore dolore lancinante al seno con gonfiore, tensione mammaria che si placa per poche ore solo dopo assunzione di forti analgesici, malessere generale, stitichezza. Scombussolamento ormonale presumo, dovrò fare accertamenti. Se potete cercate di fare il Pfizer. NO AL MODERNA.

Booster Moderna

Ieri Booster Moderna dopo due dosi Pfizer.
Oggi dolore al braccio sopportabile, ma soprattutto gonfiore all'ascella e molto dolore.
Il medico mi ha prescritto solo ghiaccio, dicendo che è un effetto collaterale molto comune.

Effetti terza dose Moderna

Dolori forti al braccio dell'inoculazione e in tutto il corpo, febbre moderata, spossatezza generale.
Speriamo di migliorare.

Prevenzione al Covid-19.

Terza dose Moderna, donna sana 35 anni

Ho fatto la terza dose di Moderna sabato 29/01/22 ore 12.00.
La notte tra sabato e domenica mi è salita la febbre e non sono riuscita a dormire: tanto caldo e pensieri confusi. La mattina alle ore 7.00 febbre a 37.5°, ho quindi preso Tachipirina (come consigliato dal medico al centro vaccini) e ho riposato. Febbre abbassata.
Molti dolori generali alle ossa, stanchezza estrema, mal di testa. Seconda tachipirina ore 20.00 con 37.2° di febbre, poca ma molto fastidiosa.
Il lunedì dolore al seno e martedì cisti al seno (innocua e tenuta controllata da tempo) ingrossata e dolorante. Non so se possa esserci un collegamento. Mio marito a dicembre ha fatto terza dose di Pfizer e non ha avuto alcun effetto collaterale.

Terza dose Moderna

A me la terza dose di vaccino Moderna ha provocato, oltre a febbre passeggera a 38, anche una febbricola costante (pur prendendo Tachipirina )che svanisce la mattina e ricompare il pomeriggio. Oggi è una settimana dalla terza dose di Moderna... Premetto che la prima e seconda dose sono state con Pfizer senza alcun effetto collaterale. Quanto altro tempo dovrò stare con questa febbricola???

Terza dose Moderna

In data 29/1/2022 effettuo la terza dose booster. Dopo un 3-4 ore l'unica cosa che avverto è male al braccio nella parte dove ho fatto l'iniezione. Il giorno dopo, cioè oggi 30 gennaio, mi sveglio con un gran male alle ossa, alle giunture e nei fianchi e nella zona lombare associate anche a dei capogiri e nausea. Al momento niente febbre.. al massimo ho avuto 37. Vedo dalle altre recensioni che sono effetti comuni. Qualcuno mi riesce a confermare tutto ciò? Grazie.

Anti Covid19.

TERZA DOSE MODERNA

Dopo la prima dose con Pfizer ho riscontrato solo dolore al braccio e indolenzimento del corpo nel lato dove è stata effettuata l'iniezione.
Con la seconda dose Pfizer ho avuto febbre, bruciore agli arti, nausea, sensazione di freddo e brividi (tutto questo è durato due giorni e mi sono ripresa completamente a tre giorni dal vaccino).
Il 26 gennaio ho fatto la terza dose con Moderna.
Verso sera ho iniziato a tremare, sentivo molto freddo nonostante riscaldamento/coperte varie/coperta termica. Altri effetti riscontrati: febbre alta, nausea e mal di testa, una sensazione di pesantezza, dolore e bruciore per tutto il corpo. Non riuscivo a muovermi o concentrarmi. Dormire sembrava essere l'unica cosa che mi facesse sentire meglio, ma per il dolore non sempre sono riuscita a prendere sonno quando speravo (volevo dormire per la maggior parte del tempo perché da sveglia stavo davvero male).
Come farmaco in questi giorni ho preso la Tachipirina 1000.
Il giorno dopo il vaccino, il 27, la febbre si è abbassata. Ieri niente febbre e nessun altro sintomo se non debolezza e un po' di bruciore. Questa mattina, 29 gennaio, i precedenti sintomi sono tornati, anche se per ora non sono troppo forti e sono sopportabili. Spero che domani vada via tutto.
Ho 26 anni e quanto raccontato è valido anche per mia sorella di 25 anni. Siamo andate insieme, abbiamo fatto le dosi negli stessi giorni. Anche lei 1° e 2° Pfizer e 3° Moderna. Stesso "percorso" post somministrazione e anche lei, come me, non si è ancora ripresa.
Speravo che l'effetto post vaccino fosse blando come accaduto dopo la prima somministrazione, ma non è andata così.

Vaccino anti Covid-19.

Booster Moderna

Prime due dosi Pfizer, nessun fastidio.
Il 27 gennaio ho fatto il booster Moderna e devo dire che ho avuto dopo 24 ore: vomito, nausea, dolore al braccio sinistro, mal di testa perenne ma non forte, livido in zona puntura, per la durata di 8-9 ore...
Il livido ed il dolore al braccio sono ancora presenti, per il resto tutto ok.
Il Moderna viene somministrato in booster a mezza dose rispetto a quella della prima e seconda, ma comunque è molto concentrato!

Persistenti fastidi dopo 1° dose

Dopo 3 settimane dalla prima dose, persistente dolore al petto (visita cardiologo ok) e infiammazione sotto ascellare e anche ai seni.

TERZA DOSE BOOSTER MODERNA

Con la prima dose Pfizer nessun effetto collaterale se non il consueto fastidio al braccio. Con la seconda dose, sempre Pfizer, ho avuto il giorno dopo la somministrazione del vaccino un po' di nausea, mal di testa, tanto freddo con annessi brividi e dolori muscolari. Assenza di febbre.
Con la terza dose booster Moderna, fatta di recente, ho manifestato sempre il giorno dopo il vaccino, febbre, dolore insopportabile alla testa, molta nausea, dolori muscolari e ossei, brividi e vampate di calore. Prendendo Tachipirina e Moment, unito ad una tisana per la nausea, dopo 24 ore e' passato tutto. Si tratta solo di sopportare il tutto, e' una questione di 1 giorno massimo 2.. E' la risposta del nostro organismo ed è naturale, seppur fastidiosa.
Buon vaccino a tutti quanti!

Vaccino anti Covid-19.

Booster moderna dopo 2 di Pfizer

Ho fatto due di Pfizer: con la prima dose, collo e viso bloccati per un paio d'ore dal lato della iniezione, poi più nulla; con la seconda dose nessun effetto.
L'altro ieri 3° dose booster di Moderna: dolore forte al braccio bucato, notte totalmente in bianco, vampate di calore, stamattina giramenti di testa (sintomi da sbornia proprio), vampate al viso e sensazione di bruciore in testa.

Vaccino 3° dose moderna

Due dosi con Pfizer: niente di che.
La terza per forza Moderna.
Ora ho febbre e dolori ovunque. Questo è l'ultimo vaccino che faccio,

Booster Moderna

Prime due dosi Pfizer: effetti collaterali persistenti 5-8 giorni - febbre >38, nausea, dolori muscolari ed articolari, cefalea.
Booster Moderna: rigidità e dolore articolare, linfonodo ingrossato, febbre >38 e brividi, ma solo per le prime 48 ore. Moderna forevah!

Anti SARS Covid-19.

Prima dose Moderna

Mi sono sottoposta a prima dose di vaccino Moderna il 16 gennaio 2022. Per i primi 3 giorni seguenti solo dolore al braccio, ma sopportabilissimo. Sparito il dolore al braccio, sono iniziati formicolii in tutto il corpo e indolenzimento, soprattutto alle mani. Dolore al piede (ora sparito).
Da 4 giorni però avverto una stanchezza psicofisica che non mi permette di svolgere le normali attività quotidiane. Anche portare fuori il cane sembra un'impresa titanica. Non riesco nemmeno a leggere, mi addormento e mi sento totalmente "spenta". Ipersonnia giornaliera, soprattutto dopo i pasti. Spero passi al più presto. Saranno anche "effetti collaterali NORMALI", ma personalmente non mi sembra poi così normale che un vaccino porti una persona a far fatica a vivere tranquillamente la propria quotidianità.

Vaccino anti covid.

Vaccino Moderna 3° dose

Dopo aver fatto il vaccino Pfizer ad aprile e maggio 2021, ieri 26 gennaio 2022 ho fatto la terza dose di vaccino (Moderna).
Dopo quasi 24 ore dall'iniezione ho la febbre quasi a 39, dolori ovunque, soprattutto al braccio. Ho anche senso di nausea e reflusso.
Non so se questi vaccini siano efficaci, per la mia esperienza personale posso dire che dopo 2 mesi dalla somministrazione della seconda dose ho avuto il Covid, in forma abbastanza aggressiva, soprattutto la tosse.

3° dose Moderna

1° dose AstraZeneca, 12 ore dopo febbre altissima di notte, sudorazione, mal di testa pulsante. Dal giorno dopo solo male al braccio.
2° dose AstraZeneca a giugno, nessun effetto a parte un lieve indolenzimento e fastidio alle ossa.

3° dose Moderna il 25 gennaio alla sera. Dopo circa 20 ore iniziano i brividi molto forti (ma questo so che è un mio problema ogni volta che ho un'alterazione, tremo) e il male alle ossa, poi la febbre per qualche ora.
36 ore dopo tosse secca fastidiosa.
Poi per il resto, solo male al braccio.

Anti Covid 19.

Booster Moderna vs Pfizer

Dopo le due di Pfizer in cui ho avuto tachicardia, dolore cervicale e parestesie a viso e arti per due mesi, con il booster Moderna "solo" febbre a 38 che non scendeva, due giorni di dolori muscolari e dolore in sede di iniezione. Magari è solo un caso. Io rifarei Moderna.

Anti SARS Covid 19.

Booster moderna

Sono una ragazza di 22 anni, già precedentemente avevo scritto per le prime due dosi di Moderna.
Il giorno 24/1/2022 ho ricevuto il booster e devo dire che ero partita aspettandomi già il peggio, ma non è stato così, almeno per ora.
I sintomi sono stati più lievi delle prime due dosi: dolore al braccio forte soprattutto il primo giorno, mal di testa a tratti e qualche giramento, stanchezza e bruciore agli occhi a tratti, senso di stordimento e qualche dolore diffuso, ma tutto sommato più sopportabili delle dosi precedenti se affrontati con Tachipirina.
Presento però in particolare un effetto collaterale che si è già verificato nelle altre due dosi, che invece è insopportabile, cioè una sensazione di rigidità della zona lombare e delle gambe, come se non avessi la forza di alzarle per camminare, o come se fossero troppo deboli per tenermi su. La scorsa volta è durato per 4-5 giorni, questa volta ancora non lo so.
Vorrei chiedere, dato che mi è successo ancora: c’è qualcuno a cui capita la stessa cosa? Perché è una sensazione molto strana che mi preoccupa.

Moderna ko

Seconda dose Moderna: febbre la notte e successivo giorno, con dolori muscolari e ossei fortissimi.
Terza dose fatta ieri ore 14.00: sono le 5.30 di mattina e sono sveglia da 3 ore causa intensi dolori alle articolazioni, febbre a 37.5 (sono sotto Tachipirina 1000),dolore al braccio che non vi dico, nausea, bruciore di stomaco e leggera tosse.

Tremori dopo Moderna

Ho effettuato due dosi di vaccino antiCovid con Pfizer, nessun effetto collaterale rilevante.
Dopo la terza dose effettuata con Moderna il 28 dicembre: febbre alta per giorni, nodulo ascellare rigonfiato, nausea, vertigini, vomito, brividi persistenti, spossatezza (trattati con Tachipirina e bromelina). Segnalati ad AIFA. Dopo due settimane sono insorti tremori principalmente ad arti superiori, ritenuti di natura psichica, ad oggi. Consultata psicologa che non individua traumi che giustifichino tale sintomo. Persistente febbricola. Chiedo cortesemente se i tremori siano possibili effetto collaterali riscontrati in altri soggetti. Tamponi sempre negativi. Mai contratto il Covid.

Seconda dose Moderna

Il giorno dopo la seconda dose ho percepito per circa 14 giorni dolori al petto simili a bruciore.
Con la prima dose solo leggero dolore al braccio.

Dose Booster con Moderna

Terza dose con Moderna effettuata il 23/01/2022 - le prime due dosi con Pfizer senza alcun problema. L'effetto immediato post iniezione è dolore locale al braccio. Notte passata tranquillamente. Il giorno dopo qualche vampata di calore, associata a mal di testa, sempre dolore locale al braccio e in più una leggera tensione ascellare (gonfiore) che dà fastidio nei movimenti.
Aspetto il consulto del medico di base, ma per ora tutto è sotto controllo.

Terza dose Moderna

Giovedì 20/01 mattina mi è stata somministrata la terza dose di vaccino (le prime 2 erano di Pfizer e quest’ultima mezza dose di Moderna). Ho avuto effetti collaterali anche le due volte precedenti: alla prima molto dolore al braccio e febbre intorno ai 38 e per la seconda idem, ma con aggiunta di nausea e vomito. Ma il tutto, entrambe le volte, non è durato oltre le 24-36 ore.
Dopo la terza dose sono stata bene fino alla notte intorno alle 2.00, quando ha iniziato a salirmi la temperatura che non è scesa sotto i 37.8 per 24 ore, nonostante abbia preso 3 Tachipirina 1000, ed è arrivata fino a 39. Insieme alla febbre ho avuto il solito dolore lancinante e invalidante al braccio della somministrazione, molti dolori articolari e sopratutto muscolari a collo, spalle e schiena alta, vicino alla scapola destra. Sabato mattina (22/01) mi è passata la febbre, ma i dolori muscolari sono aumentati tanto da non riuscire ad alzarmi da sola dal letto. Inoltre, dal giorno dopo del vaccino ha iniziato a gonfiarmisi l’ascella sotto il braccio della somministrazione e dal giorno, nè con Oki, nè con Tachipirina, si è mai sgonfiata e sono passati ormai 6 giorni. Al quinto giorno (24/01) sono praticamente spariti i dolori muscolari (trattati ovviamente con antinfiammatori e antidolorifici) ma sono iniziati i capogiri. Domani vedremo cosa succederà.
Io mi auguro che tutto questo finisca presto perché vorrei tornare a vivere.
Sia chiaro, con questa mia testimonianza non voglio sconsigliare di vaccinarsi… anzi! Farò tutte le dosi necessarie senza esitare. Ripongo molta fiducia nella scienza e sopratutto a qualcosa serviranno questi vaccini no? Per ora io non ho ancora preso il Covid :)

Vaccinazione Anti Covid-19.

Tre dosi Moderna

Terza dose con moderna, come le prime due. Già con la seconda ero stata malissimo tre giorni, ma sono andata convinta che, considerata la dose ridotta, non sarei mai potuta stare peggio della seconda. Mi sbagliavo!! Dopo circa 8-9 ore iniziano mal di testa, dolori in tutto il corpo, brividi, febbre a 39.5 e nausea fortissima. Al secondo giorno si aggiunge la cistite in quanto ero rimasta 24 ore senza riuscire a muovermi dal letto... Terzo giorno senza febbre e migliorata, ma debolissima ed inappetente. Dopo sei giorni faccio tanta fatica ancora, nausea persistente da lasciarmi digiuna totalmente e di conseguenza debole. Ho giurato che non farò mai più altre dosi di vaccino.

Anti Covid 19.

Booster con Moderna

1a e 2a dose Pfizer, ben tollerate.
3a dose Moderna 20/01/2022: prima sera febbre a 37.5. Tachipirina 500. Giorno seguente 21/01 impossibile andare a lavoro. Febbre tutto il giorno a 37.8, mal di testa, stanchezza, fiato corto, sudori freddi. Altre 3 Tachipirina 500, Terzo giorno 22/01, niente febbre, però stessi sintomi, in più naso intasato come per raffreddore raucedine e occhi arrossati. Quarto giorno 23/01, raffreddore e debolezza.
Speriamo passi domani, devo andare al lavoro. Al centro vaccinale ho richiesto Pfizer, me l’hanno cambiato con Moderna. Se uno sceglie Pfizer perché sa che dà minori effetti collaterali, non cambiate la scelta, non ci fate una bella figura, la gente poi ne parla in giro. In questo periodo dovete convincere gli scettici (che non sempre sono dei fanatici no-vax), spesso semplicemente hanno paura.

3° dose Moderna molto male

Terza dose Moderna fatta dopo due Pfizer (che mi avevano lasciato i classici dolori articolari e un po’ di astenia, ma nulla di che). Dopo l'iniezione ho vissuto una nottata infernale con diarrea, febbre a 39, malessere generale accentuatissimo, brividi di febbre che si presentavano impedendomi di fare qualsiasi cosa, mal di testa abbastanza fastidioso.

Anti SARS Covid-19.

Terza dose booster Moderna

Ho effettuato ieri nel primo pomeriggio la dose booster Moderna, per me è la seconda dose dopo la prima dose Pfizer effettuata a Settembre dello scorso anno, avendo avuto il Covid a marzo 2021.
La notte mi sono subentrati i seguenti effetti collaterali: brividi di freddo, nausea, febbre, mal di testa e dolori muscolari.
Stessi sintomi avuti a suo tempo anche con il Pfizer.

Long... Moderna

Terza dose/ booster Moderna ricevuta in data 08.01.2022 alle ore 08.00 del mattino al Sangiovanni Roma.
Prime due dosi Pfizer: nessun effetto collaterale.
Con la terza dose tutto bene fino alle 20.00 (sera) . Da quel momento: un`ora dopo 39.2 di febbre, brividi, mal di testa, una strana tosse secca da non riuscire a parlare, insonnia. Tachipirina da 500.
Il giorno dopo febbre a 37, dolori ovunque, collo e ascelle rigidi ma senza linfonodi rilevabili al tatto, nausea e forti dolori addominali, diarrea.
Nei giorni successivi sempre tachipirina da 50 e febbre che sembra non salire oltre 37, lentamente i dolori scompaiono. Però ad oggi (22.01.2022) ho febbre che non passa (sempre 37), brividi di freddo che si attivano anche in situazioni come sforzo o cambio dei vestiti, nausea dopo cena e forti dolori addominali, soprattutto ai fianchi. Non mi sento stanco, ma la febbre la percepisco e i brividi sono fastidiosi. Da oggi inizio con tachipirina 1000 e, se non rimedio, tra cinque giorni vado dal medico.
Test sierologico per la misurazione degli anticorpi ritirato oggi, rileva 24300 BAU/ ML. Qualcuno conosce questo valore?

Malattia trattata
Terza dose vaccinazione anti Covid.

Terza dose Moderna

Ho ricevuto la terza dose di Moderna il 18/01/22, dopo aver fatto le prime due con Pfizer.
La sera stessa ho iniziato ad avere i primi sintomi influenzali, mentre la notte febbre alta, dolori alle ossa da non riuscire a stare nè sdraiato nè seduto.
Dopo tre giorni di Tachipirina 1000, la febbre è scesa a 37, ma il dolore alle ossa della schiena è rimasto, non riesco a stare seduto da nessuna parte, è un dolore continuo che passa solo con degli antidolorifici.

Dopo avere fatto la seconda dose di Pfizer, ad agosto 2021 invece ho avuto la febbre solo la prima sera, ma da quella iniezione ad oggi ho problemi di digestione, spesso nausee e sbalzi di pressione.
Il medico dice che non si può sapere se è riconducibile al vaccino, non si possono sapere gli effetti collaterali dato che i vaccini sono ancora sperimentali.

Speriamo che prima o poi tutti questi sintomi spariscano.

Assenza di effetti collaterali

Moderna prima dose: effetti collaterali?

Ho 28 anni, qualcuno mi può aiutare a capire se questo sintomi avuti alla prima dose Moderna sono effetti comuni o effetti collaterali? Subito appena fatta la prima dose ho sentito formicolio a braccio e piede; successivamente entro 1 ora dal vaccino, vampate di calore nel corpo, con sensazione alla testa anche di giramento, accompagnata da sensazione di freddo e dolore al petto (come delle fitte intercostali, ma più forti in direzione del cuore). Poi il classico male al braccio.

Malattia trattata
Vaccino anti Covid - Moderna 1° dose.

Terza dose Moderna

Dopo aver fatto 2 dosi Pfizer (senza effetti collaterali, solo un po' di dolore al braccio), il giorno 16 gennaio la 3° dose Moderna.
Il primo giorno non ho avuto sintomi, il terzo dolore ascellare, tachicardia leggera ma fastidiose, spossatezza, gola sempre secca e disidratazione, nausea e brividi di freddo.
Io mai più Moderna.

Vaccino anti COVID-19.

Assenza di effetti collaterali

Booster Moderna (dopo 2 dosi Pfizer)

Faccio la terza dose di Moderna il 6 gennaio. Dopo qualche ora ho subito dolori alle ossa e muscolari, debolezza, qualche linea di febbre, mal di testa sordo e dolore al braccio (come per le due dosi precedenti di Pfizer). Oggi, dopo ben 3 tamponi negativi, sono andata dal medico per la persistenza dei sintomi sopra elencati: in più ho il fiato corto che mi provoca affanno con annessa astenia, ritardo del ciclo, una spossatezza devastante e febbre che oscilla tra 37-37.3- 36.9- 37.

Vaccino Anti Covid.

Tutta da ridere

Prime 2 dosi Pfizer, linfonodi gonfi, mal di testa e stanchezza. Curioso un crollo di pressione al centro vaccinale con la seconda dose, passato in 5 minuti.
Booster con Moderna, che sembrava innocuo il primo giorno: oggi, dopo 36 ore, sono a pezzi e ho la nausea. Speriamo che domani migliori, prendiamola con leggerezza sennò è da spararsi.

Mai più

Ho fatto il vaccino il 15 gennaio e dopo cinque giorni avverto ancora intensi brividi ed effetti collaterali quali spossatezza, inappetenza e dolori.. è mai possibile?? Qualcuno sa cosa potrei prendere?

1 2 3 4 5 6 7 8