Vaccino Moderna

2.9

Farmaci
Indica la tua fascia di età
1 2 3 4 5 6 7

Booster Moderna

Avevo un po' di timore nel ricevere la dose Booster di Moderna dopo aver fatto le prime 2 dosi con Pfizer.
Spesso sentivo dire che Moderna provoca effetti collaterali più forti e persistenti rispetto a Pfizer.
In parte è vero: il giorno dopo ho avuto astenia, nausea e linfonodi un po' doloranti, ma nulla di trascendentale.
Quindi se vi propongono Moderna come terza dose e avete fatto le prime due con Pfizer, accettate senza tante storie; infatti, pur un po' più fastidioso, è ancora più efficace del già efficace Pfizer (ci sono 50 mcg di mRna anzichè 30)!

Prevenzione Covid-19.

Assenza di effetti collaterali

Spero ne sia valsa la pena

Venerdì 18 alle 11:00 ho fatto la terza dose con Pfizer.
Le prime due con Moderna, ma quando mi hanno chiesto le reazioni avute con la seconda, hanno preferito farmi il vaccino Pfizer, a detta loro più leggera.
Malessere generale la sera, prendo dunque una tachipirina per i dolori.
Il 19, sabato, sonnolenza tutto il giorno e nausea, dolore al braccio, la notte sensazioni di punture di spilli in quasi tutto il corpo.
20, domenica, leggera nausea e male al braccio.
21, lunedì, eritema al braccio e la notte sensazioni di punture di spilli in tutto il corpo.
22, martedì, dalla notte ancora questa sensazione sembrano spilli che mandano scosse elettriche in diversi punti del corpo; dalla mano, al piede, alla testa, alla pancia ecc. ecc. - davvero fastidioso, irritante e doloroso.
Passeranno?

Due dosi Moderna

Dopo la 1° dose il 4 gennaio 2022, leggero dolore al braccio e basta.
La 2° è stata più dura, forte sensazione di prurito al braccio e rossore per una settimana, sensazione di gonfiore alla gamba destra che è passato dopo 3-4 giorni, ma dopo 7-8 giorni sono iniziati forti mal di testa (di cui non ho mai sofferto in vita mia). Avverto anche delle punture/spilli su tutta la fronte, che vanno e vengono ma sono molto fastidiose.
Qualcuno ha avuto gli stessi miei sintomi? E in caso, quanto tempo sono durati?
Sulla 3° dose oggi sono scettico...

Moderna I e II in soggetto con LES

Vaccino fatto per esigenze lavorative. Ho 47 anni e ho il Lupus, malattia autoimmune.
La 1° dose è andata via liscia.
La 2° mi ha portato dolore al braccio classico, niente febbre ma dolori ovunque e mal di testa leggero.

Moderna tre dosi

Dopo 2 dosi di Moderna dagli effetti collaterali relativamente modesti, la terza e' stata ancora piu' leggera. Solo qualche linea di febbre, cefalea e sensazione di freddo durati alcune ore, perfettamente controllati con solo 2 tachipirine.
Iniezione fatta al sabato mattina, il lunedi' ero di nuovo operativo.

Malattia trattata
Vaccinazione anti Covid, tre dosi.

Prima e seconda dose Moderna

Prima dose Moderna, zero effetti collaterali. Invece con la seconda ho avuto febbre la sera, mal di ossa e dolori muscolari - il tutto risolto con una Tachipirina. Il giorno seguente solo un po' di spossatezza, durata qualche ora. Nulla di grave e preoccupante.

Anti-covid.

Seconda dose nessun problema

Ho fatto la seconda dose di Moderna il 20 gennaio. Dolore al braccio per un giorno e mezzo, come successo per la prima dose. Temperatura notturna a 36.7. Leggero calore interno, tutto passato in 24 ore.

Anti Covid19.

Stanchezza

A distanza di circa 10 giorni dalla terza dose di vaccino MODERNA, noto un senso di estrema stanchezza. Mi addormento prestissimo, dormo tanto e nonostante ciò mi sveglio stanca. Stessa cosa il mio compagno. Non riesce più ad allenarsi che si stanca subito!

Sarà un effetto del vaccino?
Sta capitando anche a voi?

Booster moderna

Ho fatto il richiamo Moderna, il giorno dopo spossatezza e dolore al braccio, nulla di strano.
Purtroppo dopo 10 giorni ho preso Omicron, ma è stato veloce.

Febbre

Ho fatto due dosi Pfizer e ieri terza dose Moderna. In serata ho iniziato ad avere forti dolori a gambe, schiena e mani, poi brividi di freddo con febbre a 38.
Stamane al risveglio febbre a 37 ma con forte nausea e mal di testa.

TERZA DOSE MODERNA

In data 31/01/22 effettuo terza dose Moderna dopo due dosi Pfizer. Ho 24 anni.
Prime due dosi: solo dolore al braccio e spossatezza, tutto passato il giorno dopo.
Terza dose Moderna: dopo 4-5 ore dolore al braccio fino al giorno dopo, qualche dolore diffuso, in particolare a gambe e schiena. Pensavo peggio invece - secondo la mia esperienza - tutto sopportabile.
Oggi 2 febbraio dolore al braccio completamente passato, ogni tanto solo qualche fitta generale, ma tutto ok.

Booster Moderna

Ho fatto ieri pomeriggio la dose booster di Moderna. Nessun effetto collaterale serio, solo dolore al braccio alla sera dopo cena e nottata di insonnia (difficoltà ad addormentarmi e continui risvegli), causata sia dalla vampate di calore, sia da sonni vividi che dal dolore al braccio…
Voi come avete dormito dopo il vaccino?
Buon vaccino a tutti!

Malattia trattata
Vaccino anti Covid terza dose.

3 DOSI MODERNA

1° dose Moderna a giugno: solo male al braccio.
2° dose Moderna ad agosto: dolore forte al braccio, febbre massimo a 38, durata nemmeno 24 ore. Nessun dolore muscolare/mal di testa o altro.
3° dose Moderna a Gennaio: come la seconda, dolore al braccio più sopportabile.
Ogni persona reagisce in modo diverso, nel mio caso è stato tutto sopportabilissimo.

Vaccino anti Covid 19.

Terza dose booster Moderna

Il 21/01/2022 ho ricevuto la dose booster di vaccino Moderna.
Con le prime due dosi, con Pfizer, non si era verificato nessun effetto collaterale, se non un indolenzimento, più o meno doloroso, del braccio.
Leggendo le recensioni su Moderna, unico vaccino disponibile per la terza dose, ero scettica e preoccupata ed avrei preferito continuare il ciclo vaccinale con Pfizer.
Esito della terza vaccinazione con Moderna: a distanza di una settimana dalla somministrazione, nessun effetto collaterale grave, se non quello del solito indolenzimento doloroso del braccio, limitato peraltro alla zona della iniezione. Qualche brivido di freddo e qualche vampata di calore, dettati più da una suggestione psicologica che non da una reale patologia.
Detto ciò, nonostante l'esperienza abbastanza positiva nell'immediato, difficilmente deciderò di ricevere anche una quarta dose di vaccino, di qualsiasi casa farmaceutica, se non sarà trascorso almeno un anno dall'ultima.

Dose booster

Fatte 2 dosi di Pfizer che non mi avevano dato problemi.
La 3° dose Moderna invece mi ha portato dolori muscolari, mal di testa, febbre ogni tanto, brividi e stanchezza generale per circa 2 giorni, vedremo domani.

Effetti collaterali 3° Moderna

La mattina dopo la terza dose è iniziata con stordimento, giramenti di testa, decimi di febbre, dolori dalla testa ai piedi e non solo... dopo due giorni di Tachipirina da 1000 senso di vomito e dissenteria. Sono arrivata al quinto giorno dal vaccino e ancora sto male.

3° dose con Moderna

Dopo due dosi di Moderna (la seconda dose mi ha steso a letto con 38 e mezzo di febbre per mezza giornata e dolori forti alle gambe), ho fatto ieri, 21 gennaio alle ore 11.00, la dose booster sempre con Moderna. Ero un po’ scettica, visto che l’ultima volta non ero stata così bene; invece questa volta (forse perché Moderna la terza dose è dimezzata), a quasi distanza di 24 ore, ho solo dolore al braccio, qualche doloretto articolare e muscolare e basta. Ho dormito tutta la notte senza febbre. Non so nemmeno se prenderò la tachipirina perché i dolori che ho alle ossa, non sono così forti.
Quindi, non è detto che la terza dose faccia stare male.. ve lo dice una che con la seconda è stata malino. Speriamo solo che finisca tutto presto. Ne abbiamo tutti bisogno. In bocca al lupo a tutti!

Malattia trattata
Vaccino dose booster anti Covid.

BRIVIDI DI FREDDO SENZA FEBBRE

Ho fatto le prime due dosi di Pfizer in estate, circa a fine luglio. Ieri 21/01/2022 booster Moderna. Con le prime due somministrazioni nessun effetto collaterale, solo dolore nell’uso del braccio bucato.
Questa notte ero una foglia che tremava dal freddo, super imbottito sotto le coperte e soprattutto senza febbre, una notte interminabile. Stamattina 38 di febbre, mal di testa e spossatezza.

Vaccino anti Covid.

Disidratazione

Ho fatto il Moderna la scorsa settimana. L'unico effetto collaterale che ho è una forte disidratazione, bevo in continuazione.

Vaccino ben tollerato

Terza dose di Moderna fatta il 18 gennaio, dolore al braccio sempre presente come le prime due dosi, forse questa volta di meno, arrossamento nella zona di iniezione che è passata dopo un giorno. Stavolta non ho avuto febbre come accaduto dopo la seconda dose, solo un po' di malessere, ma molto leggero che si è risolto nel giro di poche ore.
Vaccino ben tollerato devo dire.

Booster Moderna

Prima dose Pfizer tutto ok, solo male al braccio.
Dopo la seconda dose a Luglio, un incubo. Ho iniziato ad avere tantissimi problemi (non voglio dare la colpa al vaccino, forse sono una coincidenza), tra cui herpes alla bocca recidivo in 4 mesi circa 3 volte, problemi intestinali, infiammazione delle ghiandole salivari e mi hanno dovuta operare ( anche in questo caso hanno detto che il problema era già presente da prima, quindi voglio crederci). Purtroppo non è finita, a riposo mentre lavoravo al computer, improvvisamente battito cardiaco accelerato fino a 182 bpm, vertigini e difficoltà a parlare. Quindi sono dovuta andare in PS. Tutte le analisi e i test fatti erano ok. Vado in palestra, sono abbastanza allenata, quindi molto strano.
Booster Moderna fatto il 10 Gennaio 2022 e grazie a Dio, per ora, solo male alla gamba sinistra (perché?!) ancora presente, come se mi avessero dato una ginocchiata sulla coscia. Credo nella scienza, ma spero di non dover fare altre punture perché inizio a c**** addosso. Finalmente mi sentivo di nuovo in forma... In ogni caso non c’è altra via di uscita, bisogna farlo e bisogna anche portare a casa lo stipendio.
Efficacia: ho messo il massimo perché ad oggi per fortuna, non ho contratto il Covid-19.
Buon vaccino a tutti.

Vaccino anti Covid-19.

3a dose MODERNA

1a e 2a dose Pfizer e 3a dose di Moderna.
Pensavo di stare molto meglio. Sono una persona che generalmente sente la febbre solo quando arriva almeno a 38, con Moderna ho iniziato ad avere subito dolori articolari (quelli tipici dell’influenza) e una lieve febbre a 37.3, ma che accusavo come una febbre a 39. È salita fino a 37.8 è scesa poi con una semplice Tachipirina. Mi ha lasciato un malessere durato un paio di giorni, per il resto tipico dolore al braccio con tutte e 3 le dosi, solo che con le prime due dosi di Pfizer non avevo accusato alcun effetto collaterale.

Vaccino Anti Covid.

Ansia e panico

Sono una ragazza di quasi 24 anni. Ho fatto due dosi di Moderna, l'ultima a fine agosto. A lavoro sentivo affaticamento e tachicardia, poi sembrava esser passato. Il 20 settembre sono andata in pronto soccorso pensando di avere un infarto perché continuavo a sentire tachicardia, ad avere tremori e crampi alla pancia: mi è stato diagnosticato un disturbo da panico. A mie spese, dopo molte costose visite, sono andata da una psicologa... ho alti e bassi... Ad oggi ho ancora SEMPRE la paura OGNI GIORNO che mi venga un attacco e infatti ogni tanto mi vengono. Non mi sento di fare la terza dose, nemmeno con Pfizer, ma per lavorare ormai ci obbligheranno.
Qualcuno nelle mie stesse condizioni? SONO DISPERATA, VOGLIO SOLO RIAVERE LA MIA SERENITÀ, NON RIESCO PIÙ A VIVERE NELLA PAURA COSTANTE, SONO STANCA!!!

Mai sentito così…

Dopo 12 ore sono iniziati i dolori articolari, poi la febbre a 38 e un mal di testa pazzesco. Alla sera ho pensato bene di prendere una Tachipirina almeno per dormire (non riuscivo a girarmi, specie sul lato dell’iniezione).
Al mattino seguente stessa storia, affievolitasi nel corso della giornata dopo una seconda Tachipirina.
Al terzo giorno pian piano si torna alla normalità.
È tutto normale? La coscienza mi spinge a dire di sì, ma non ne sono propriamente convinto.

Anti Sars-covid-19.

Dose booster Moderna

Dopo le prime due dosi con Pfizer, il 17 gennaio ho fatto la terza e mi è stata somministrata Moderna.
L'indomani mattina ho accusato un forte dolore alla schiena, specialmente a sinistra, che ancora perdura.

Booster moderna

Fatta 3° dose il 15-01-2022. Con le prime 2 Pfizer nessun problema. Mai avuto febbre con nessuna delle 3. Solo con Moderna sento però più stanchezza rispetto ad altre volte. Unico effetto collaterale rilevante, difficoltà a dormire. Il resto tutto ok.

Anti covid.

Seconda dose Moderna

Mi sono sottoposta alla seconda dose antiCovid con vaccino Moderna ieri mattina. Sono trascorse poco più di 24 ore e devo dire che al momento sto bene, solo brividi e leggero rialzo della temperatura questa notte; dolore al braccio presente ma sopportabilissimo.
Ho ricevuto la prima dose dello stesso farmaco il 10 dicembre, in quel caso solo braccio dolorante.

ANTI COVID-19.

1° dose Moderna

Ho fatto ieri 14/01/2022 la prima dose di Moderna. Infermiera molto brava nell'inoculare il vaccino. Inizialmente sono riuscita a guidare e a fare addirittura la spesa dopo 'iniezione. La sera un lieve rialzo febbrile (37.00) e la notte calore estremo e indolenzimento a schiena e arti superiori, con dolore al braccio.
Io non ho mai contratto il Covid per fortuna in questi anni e non oso immaginare cosa potrebbe essere potuto succedermi, in quanto affetta da celiachia. Il mio consiglio è di vaccinarsi, meglio il dolore passeggero del vaccino con conseguenza dell'attivazione del sistema immunitario, che avere complicanze da non vaccinati col Covid-19.
Secondo me è ok, nonostante tutto.

Prevenzione covid-19.

PER CHI CERCA FORTI EMOZIONI

Prima dose di Moderna fatta sabato 8 gennaio.

Primo giorno: grande sensazione di energia, un leggero stato ansiogeno. Sporadiche fitte muscolari della durata di pochi istanti sparse in tutto il corpo.

Secondo giorno: leggero dolore intorno al sito d'iniezione; i miei cronici dolori ai lombari e alla cervicale scomparsi come per magia; leggero mal di testa.

Terzo giorno: mal di testa occasionale.

Quarto giorno: dopo avere assunto 250 mg. di vitamina C la sera per un bruciore improvviso alla gola, inizia il calvario... Agitazione, ansia, tachicardia, insonnia; riesco a prendere sonno alle 5:30 del mattino.

Quinto giorno: fisicamente e psicologicamente a pezzi; mal di testa lancinante, parte frontale e cervicale; stanchezza generale, depressione, nausea.

Sesto giorno: irascibile, nervoso; scatti d'ira; strana sensazione a livello muscolare, come un flusso di energia che pervade tutto il corpo partendo dal diaframma.

Settimo giorno: tutto bene, solo una leggera sensazione di pressione intorno alle costole, diaframma e pettorali

Ottavo giorno: tutto bene.

Vaccino anti Covid.

Terza dose con Moderna

Fatta la terza dose il 13 Gennaio a fine pomeriggio, la notte senza nessun sintomo, il giorno successivo solo verso fine giornata un po' di spossatezza.
Questa mattina un leggero indolenzimento alle gambe quando ancora a letto. Una volta alzatomi, il tutto passa.

Malattia trattata
Vaccinazione per Covid 19.

Booster Moderna dopo Pfizer

Con il Booster di Moderna dopo le prime due dosi di Pfizer, ho avuto la stessa reazione che ebbi dopo la seconda dose: dolore al braccio, fastidi alle articolazioni e un po' di alterazione (37º) spariti in due giorni.

Vaccino anti Covid-19.

No vax vaccinato

Prima dose fatta del vaccino Moderna il 12/01 ore 16:40.
Premetto che sono contrario ai vaccino, siamo arrivati al punto di farlo per essere più liberi.
Appena fatto una piccola vampate di calore durata 10 secondi.
Dopo circa due ore mi sentivo un po' stanco.
Prima sera temperatura a 37.5, passata senza prendere nulla, accompagnata a dolore nel punto dove ho avuto l'iniezione, comunque sopportabile.
Giorno seguente solo dolore al braccio e pure alle gambe un po'. Diciamo che il tutto è stato sicuramente molto sopportabile.
Sono un tipo ansioso e, nonostante tutto, l'ho dovuto fare.

Booster Moderna dopo Pfizer

Prime 2 dosi ricevute di Pfizer e nessun problema, con la prima un po' di spossatezza, con la seconda nulla.
3° dose Moderna avvenuta alle 16.00. A mezzanotte tremavo nel letto (e fino al giorno dopo), dolori in tutto il corpo, spossatezza e astenia, mal di testa, temperatura a 37.5. È durato tutto 18 ore.

Anti Covid19.

DUE DOSI MODERNA

Con la prima dose soltanto mal di testa e male al braccio.
Con la seconda mal di braccio, tosse e poi la notte febbre a 38 che è durata tutto il giorno successivo.

Anti Coronavirus.

Vaccinata Moderna I e II

Ho fatto la prima dose Moderna, accusando leggero dolore al braccio, arrossamento nella zona della inoculazione e reazione allergica al cuoio capelluto. Per il resto tutto ok.
La 2° è stata un po’ traumatica, con febbre a 38, brividi di freddo, dolore al braccio, mal di testa e mal di ossa, però il giorno dopo mi sono svegliata come se non avessi avuto niente!!!
Resto un po’ scettica nel farmi la 3° dose...

Terza dose

I e II dose AstraZeneca senza effetti collaterali.
Booster Moderna con leggero indolenzimento del braccio per 24 ore.
Contatti (involontari) con positivi, senza contagio.

2 Pfizer e booster Moderna

Fatta 3° dose sabato 8 gennaio, appena uscita dall'Hub mi è preso un formicolio al piede sinistro, ma ho dato la colpa all'ansia. Il giorno dopo forte dolore al braccio, al terzo giorno raffreddore e tosse abbastanza forte e temperatura che oscilla tra 37. e 37.3.
Avevo pensato di farmi il tampone, ma vedo che tanti hanno avuto gli stessi sintomi, in più ogni tanto ho dolori intercostali.
Il Pfizer non mi aveva dato noie, non capisco perché cambiare..

1° dose in neo mamma in allattamento

Sono una neo mamma in allattamento ed il 29 dicembre ho fatto la prima dose di vaccino, il Moderna.
Ho avuto da quasi subito dolore al braccio e la sera già decimi di febbre. Il giorno successivo ho dolori muscolari, mal di testa, affanno, stanchezza, dolore al braccio e febbre a 38.5; la situazione migliora con l'effetto di tachipirina.
Nell'arco di 10 giorni però ho avuto due casi di pressione alta, 160-110 con frequenza cardiaca 107 (specifico che nella mia vita ho sempre avuto una pressione tendenzialmente bassa, sono una ragazza di normopeso che prima della gravidanza si allenava regolarmente). Fatto sta che ieri sono dovuta correre in ospedale perché, oltre al picco di pressione alta, avevo senso di vomito ed irrigidimento di nervi.
Al pronto soccorso mi hanno fatto un elettrocardiogramma ed esami del sangue, che non hanno evidenziato assolutamente nulla.
Nel frattempo la pressione era scesa a 140-85 con 80 battiti dicendomi fosse normale perché ero spaventata.
Ho fatto presente di aver fatto il vaccino 10 giorni prima, ma non si sono mai sbilanciati sul fatto che potesse esserci una correlazione anzi, mi hanno "dimesso" dicendomi di aver avuto un attacco d'ansia...
Oggi, continuano a persistere affanno, stanchezza e la pressione è altina per i miei standard; farò approfondimenti anche con il cardiologo, sperando di venirne a capo!
Non sono mai stata contraria ai vaccini, ma guarda caso prima di questa dose non si erano mai verificati casi simili!
IO MAI PIÙ.

Vaccino anti covid.

Dose Booster Moderna dopo monodose Johnson

Fatta dose Booster Moderna dopo il monodose Johnson il 28/12/2021. Dolore al braccio la sera, il 29/12 sensazione di influenza ma senza febbre, il 30/12 rimasta solo la dolenzia al braccio, quindi tutto sopportabile.
Vorrei far notare che ho conosciuto persone che hanno fatto la terza dose con Pfizer e sono stati male lo stesso, questo per dire che è proprio la terza dose che dà più fastidio, ma sempre in modo più o meno sopportabile. Quindi un po' di pazienza e vacciniamoci tutti.

ANTI COVID.

Prima dose

Fatta la prima dose di Moderna il 7 gennaio 2022. Primo giorno nessun effetto. Secondo lieve dolorino al braccio. Temperatura a 37 per due ore, poi scesa a temperatura normale. Posso dire che è ok.

Prevenzione Covid.

Terza dose Moderna

Fatto il 5 gennaio booster con vaccino Moderna, dopo due dosi Pfizer.
Ieri 6 gennaio la sera dolori muscolari e leggero dolore sulla spalla dove hanno iniettato. Tutto sopportabile e passato oggi in giornata.
Prima e seconda dose tutto ok, nessun malessere.
Auguri a tutti.

Vaccino anti Covid19.

2 Pfizer 1 Moderna

Il 10 dicembre 2021, 3° dose con Moderna.
Dolore al braccio, stanchezza leggera febbre. Dopo due settimane, forte raffreddore con leggera febbre. Fatto tampone rapido, negativo. Fatto tampone molecolare, negativo.
Attualmente ho disturbi gastrici.

Malattia trattata
Prevenzione Covid-19. Non ho contratto il virus.

Terza dose

Con le prime due dosi del vaccino Moderna non ho avuto problemi, se non un po' di dolore al braccio sinistro. Con la terza dose invece sono stata male.. Febbre, mal di testa, dolore muscolare e articolare, brividi, dolore al braccio.

Terza dose Moderna

Terza dose ricevuta alle 8:00 del 5 gennaio, e già durante la giornata dolori articolari, in particolare le gambe. Dolori poi passati a tutte le ossa. Alla sera stato febbrile con temperatura tra i 37.5 e i 37 gradi. Forte dolore al braccio in sede iniezione. Fino a 3 g. di paracetamolo non hanno influito sulla temperatura corporea, ma mi hanno dato sollievo per il resto. Attualmente i sintomi descritti persistono. Da notare la gran fame malgrado tutti gli acciacchi.
Sono diabetica tipo 1 e le glicemie sono perfette.
Tutte e 3 le dosi con Moderna:
con la prima, stanchezza tipo sonnifero e stordimento per 3 giorni, ma senza dolori alla testa (non ho preso una pastiglia);
con la seconda dose, forti dolori alle ossa, alla schiena in particolare (ho dovuto fare iniezione di Voltaren perché non riuscivo più a sopportare il male) e 24 ore di stato influenzale.

Anti covid-19.

Terza dose dopo Pfizer

Con le prime due dosi Pfizer reazioni pressoché nulle, tanto che fino al secondo giorno ho pensato che non mi avessero vaccinata. Poi un po' di indolenzimento al braccio per le successive 24/36 ore.
Terza dose Moderna. Dopo 8-9 ore alterazione 37.5- 37.8, brividi di freddo incontrollati, dolori sparsi alle ossa. Presa aspirina e anche il giorno dopo ho preso un'altra aspirina e sono rimasta a casa perché mi sentivo stanca.. Ovviamente sempre dolore al braccio, che è piano piano sparito nel giro di 3-4 giorni.
Leggendo le altre esperienze, mi sento fortunata.

Vaccino anti covid.
1 2 3 4 5 6 7