Vaccino Moderna

2.9

Farmaci
Indica la tua fascia di età
« 1 2 3 4 5 6 ... »

Seconda dose

Ho 24 anni e ho fatto la seconda dose di Moderna il 31 agosto. Dopo aver fatto la prima dose ho avuto un mal di testa tremendo e dolore al corpo.
Poi il 31 alla mattina ho fatto la seconda dose. Alla sera 39.2 di febbre. Ho preso Tachipirina e non si è abbassata. Ho chiamato la guardia medica e hanno detto tutto normale. Alle due del mattino la febbre a 39.6. Presa un'altra Tachipirina. Non si abbassava, ma al contrario si alzava. La febbre era di 39.8.
Chiamata di nuovo la guardia medica, mi hanno detto di non allarmarsi perché era tutto ok.
Alla mattina verso le 10.00 è iniziato il vomito. Ho vomitato ogni 2-5 minuti per ore. Ho chiamato il pronto soccorso e loro mi hanno detto di stare a casa. Hanno pensato stessi esagerando. Alle 15.00, quando mi sentivo per svenire e dopo aver vomitato così tante volte, ho chiamato l’ambulanza. Mi hanno detto : stia a casa signorina perché al pronto soccorso non le faranno niente e aspetterà inutilmente 10 ore. Ho chiesto di mandarmela perché mi sentivo per morire. Hanno detto va bene. Dopo 1 minuto hanno chiamato di nuovo per dire che non ero caso per ambulanza e non dovevo andare all'ospedale. Ho dovuto insistere un bel po’.
Alla fine sono andata all'ospedale e stavo malissimo. Questo è il mio sesto giorni ricoverata in ospedale.
Non fa per me questo vaccino.

Vaccino moderna

Prima dose effettuata il 28 luglio.
Dolorino al braccio e sonnolenza. Ciclo mestruale saltato.

Seconda dose effettuata il 30 agosto.
Dolorino al braccio, sonnolenza.

Vacciniamoci tutti.

Vaccino Anti Covid.

Tutto ok

A 48 ore dalla seconda dose, le prime 10 ore spossatezza generale, ma niente di insostenibile. Stessa cosa per il mal di testa mi: sono fatto 13 ore di lavoro (e faccio un lavoro pesante), sono tornato in palestra per allenarmi 4 ore, pratico MMA da 20 anni. Forse il vaccino non ha fatto effetto, oppure io sono diverso, nella mia vita ho fatto molti vaccini (se qualcuno è stato arruolato sa di cosa parlo) e questo mi è sembrato acqua a confronto.

VACCINO MODERNA

Ho fatto la prima dose il 18 luglio con successivo dolore al braccio e nausea per 3 giorni, accompagnati da una leggera confusione mentale.
Seconda dose il 24 agosto: la notte brividi, tremori, febbre a 38 per 2 giorni, dolori tremendi alle articolazioni alle ossa ed ai muscoli e praticamente ero mentalmente confusa; il tutto durato 5 giorni.
Ieri, a distanza di 1 settimana ho avuto, dal nulla, un dolore fortissimo ad un ginocchio tanto da non poter camminare nè toccare il punto dolente.
Durato 10 minuti e poi scomparso nel nulla.
Non faro' una terza dose, almeno con il Moderna.

Vaccinazione Moderna.

OTTIMO!

Fatta 1° dose Moderna il 19 luglio, mi ha dato dolori muscolari e stanchezza, e dolore al braccio.
Sabato 28 agosto ho fatto la 2° dose Moderna, sperimentando dolore al braccio, spossatezza ma niente febbre.
Tutto bene.

Vaccino MODERNA

Ho 87 anni. Buona salute. Mi muovo con uno scooter. In data 13 agosto mi sono vaccinato MODERNA alla tensostruttura della stazione Termini di Roma. A oggi 28 agosto nessun inconveniente.
Il prossimo giorno 10 settembre farò la seconda inienzione.
I vaccini da qando esistono hanno salvato milioni di persone. Il 90 per cento dei deceduti non era vaccinato.

Oltre 60 anni

Vaccinato

Non ho praticamente avuto niente, con la prima dose zero assoluto, a parte male al braccio.
Seconda dose: un po' di male ad alzare il braccio, e senso di malessere generalizzato per due/ tre giorni.
Vaccinatevi!

Vaccinato 100%

Prima e seconda dose: effetti strani o pesanti del tutto assenti. Il dolore alla spalla non lo considero nemmeno.
Anche i miei compagni di classe, ormai quasi tutti vaccinati, non hanno avuto nulla.
Vaccinatevi, oppure muratevi in casa per non mettere a rischio nessuno, a voi la scelta!
W la vita.

VACCINO ANTI COVID.

Vaccinato

Prima dose fatta alle 21.30, giorno successivo leggero male al braccio e un po’ di stanchezza.
Seconda dose fatta ieri alle 14.30, passate più di 18 ore sto riscontrando solamente un po’ di dolore al braccio e un po’ di stanchezza.

Finalmente vaccinata!

Fatta la seconda dose la settimana scorsa.
Anche in questo caso, una passeggiata, solo una grande stanchezza la sera successiva, risoltasi con una dormita più profonda e lunga del solito.
Mio marito ha avuto invece anche qualche linea di febbre per qualche giorno, ma insomma, niente di che. Ricordo che la comparsa di febbre, associata o meno ad altro (dolori muscolari, debolezza ecc.) è la conferma che l'organismo sta sviluppando le difese immunitarie.

Soddisfatto

Fatta 1° dose il 13/07/2021: solo un po' di dolore al braccio.
Seconda dose fatta il 19/08/2021: stesso problema, solo dolore al braccio, nient'altro.

Vaccinata

Prima dose Moderna: dolore al braccio, stanchezza e malessere per 4 giorni, poi tutto passato.
Seconda dose Moderna fatta il 13 agosto. Febbre alta a 39, tachicardia, dolori articolari e insonnia.. A distanza di alcuni giorni comparsa anche di herpes zoster ed ora continuo ad avere stanchezza e senso di stordimento.
Tornando indietro non avrei fatto la seconda dose. Malissimo!
Chi ha avuto lo stesso?

Vaccinazione.

Seconda dose Moderna

Prima dose Moderna fatta il 9 luglio: grande dolore al braccio con poca possibilità di movimento e tanta sonnolenza. Comunque è passato tutto nell'arco di 4 giorni; ogni tanto dolore nella sede di iniezione.
Seconda dose fatta ieri 13 agosto: brividi, bocca secca, insonnia, febbre tra il 37.5- 38.2, leggero mal di gola, dolori articolari e muscolari. Ho preso una tachipirina 1000 alla mattina e finalmente sono riuscita a dormire un paio d'ore bene. Stasera (14 agosto) mal di braccio e un eritema nella sede del iniezione. Spero che i sintomi si fermino qui e spero tanto che il vaccino funzioni.

Vaccino Moderna.

Prima dose

Prima dose fatta. Essendo un soggetto allergico sono stata lì più del quarto d’ora canonico.
Dolore al braccio moderato e null’altro, a parte il giorno dopo e quelli a seguire un’energia pazzesca!
Attendo la seconda e spero andrà nello stesso modo.

Malattia trattata
Anti Covid in soggetto allergico.

Moderna 1° dose

Fatto vaccino in mattinata, al momento solo lieve dolore al braccio assolutamente tollerabile.
Nessuna sensazione nè di stanchezza, nè di spossatezza.
Assolutamente soddisfatto!!!

Covid-19.

Vaccino Moderna 1° dose

Ho preso la prima dose del vaccino Moderna. L’unico effetto indesiderato è stato un moderato dolore al braccio dove ho fatto l’iniezione, sparito dopo 3 giorni. Neanche una linea di febbre!
Mi sento benissimo e sono in attesa della seconda dose.
Per il momento esperienza TOP.

Malattia trattata
Vaccino Moderna - anti-Covid.

Esperienza stupenda

Faccio la fisioterapista, quindi il contatto umano, nonostante tutti i super accorgimenti in ambulatorio, ti mette sempre a rischio. Non vedevo l'ora di vaccinarmi.
La settimana scorsa ho preso la mia seconda dose di Moderna, sono felice e soprattutto non ho praticamente mai sentito niente.
Prima dose: nè dolore, nè gonfiore al braccio. Poi sintomi completamente assenti.

Seconda dose: nè dolore, nè gonfiore al braccio. Sintomi: il giorno dopo ero stanca, ho dormito tre ore di pomeriggio. La sera sono andata a letto prima di mezzanotte, ed ho dormito come un sasso 11 ore (non avevo ricordi). Mi sono svegliata e mi sono sentita più forte ed energica che mai.

Insomma: una passeggiata.

Vacciniamoci!

Oltre 60 anni
Anti- Covid.

Assenza di effetti collaterali

Spero ne sia valsa la pena

Venerdì 18 alle 11:00 ho fatto la terza dose con Pfizer.
Le prime due con Moderna, ma quando mi hanno chiesto le reazioni avute con la seconda, hanno preferito farmi il vaccino Pfizer, a detta loro più leggera.
Malessere generale la sera, prendo dunque una tachipirina per i dolori.
Il 19, sabato, sonnolenza tutto il giorno e nausea, dolore al braccio, la notte sensazioni di punture di spilli in quasi tutto il corpo.
20, domenica, leggera nausea e male al braccio.
21, lunedì, eritema al braccio e la notte sensazioni di punture di spilli in tutto il corpo.
22, martedì, dalla notte ancora questa sensazione sembrano spilli che mandano scosse elettriche in diversi punti del corpo; dalla mano, al piede, alla testa, alla pancia ecc. ecc. - davvero fastidioso, irritante e doloroso.
Passeranno?

Due dosi Moderna

Dopo la 1° dose il 4 gennaio 2022, leggero dolore al braccio e basta.
La 2° è stata più dura, forte sensazione di prurito al braccio e rossore per una settimana, sensazione di gonfiore alla gamba destra che è passato dopo 3-4 giorni, ma dopo 7-8 giorni sono iniziati forti mal di testa (di cui non ho mai sofferto in vita mia). Avverto anche delle punture/spilli su tutta la fronte, che vanno e vengono ma sono molto fastidiose.
Qualcuno ha avuto gli stessi miei sintomi? E in caso, quanto tempo sono durati?
Sulla 3° dose oggi sono scettico...

Moderna tre dosi

Dopo 2 dosi di Moderna dagli effetti collaterali relativamente modesti, la terza e' stata ancora piu' leggera. Solo qualche linea di febbre, cefalea e sensazione di freddo durati alcune ore, perfettamente controllati con solo 2 tachipirine.
Iniezione fatta al sabato mattina, il lunedi' ero di nuovo operativo.

Malattia trattata
Vaccinazione anti Covid, tre dosi.

Prima e seconda dose Moderna

Prima dose Moderna, zero effetti collaterali. Invece con la seconda ho avuto febbre la sera, mal di ossa e dolori muscolari - il tutto risolto con una Tachipirina. Il giorno seguente solo un po' di spossatezza, durata qualche ora. Nulla di grave e preoccupante.

Anti-covid.

Seconda dose nessun problema

Ho fatto la seconda dose di Moderna il 20 gennaio. Dolore al braccio per un giorno e mezzo, come successo per la prima dose. Temperatura notturna a 36.7. Leggero calore interno, tutto passato in 24 ore.

Anti Covid19.

Booster moderna

Ho fatto il richiamo Moderna, il giorno dopo spossatezza e dolore al braccio, nulla di strano.
Purtroppo dopo 10 giorni ho preso Omicron, ma è stato veloce.

Opinione due dosi Moderna

Mi sono trovata bene, con la prima dose ho avuto solo male al braccio e con la seconda proprio niente, quindi è filato tutto liscio!

TERZA DOSE MODERNA

In data 31/01/22 effettuo terza dose Moderna dopo due dosi Pfizer. Ho 24 anni.
Prime due dosi: solo dolore al braccio e spossatezza, tutto passato il giorno dopo.
Terza dose Moderna: dopo 4-5 ore dolore al braccio fino al giorno dopo, qualche dolore diffuso, in particolare a gambe e schiena. Pensavo peggio invece - secondo la mia esperienza - tutto sopportabile.
Oggi 2 febbraio dolore al braccio completamente passato, ogni tanto solo qualche fitta generale, ma tutto ok.

Anti Covid-19.

Terza dose booster Moderna

Il 21/01/2022 ho ricevuto la dose booster di vaccino Moderna.
Con le prime due dosi, con Pfizer, non si era verificato nessun effetto collaterale, se non un indolenzimento, più o meno doloroso, del braccio.
Leggendo le recensioni su Moderna, unico vaccino disponibile per la terza dose, ero scettica e preoccupata ed avrei preferito continuare il ciclo vaccinale con Pfizer.
Esito della terza vaccinazione con Moderna: a distanza di una settimana dalla somministrazione, nessun effetto collaterale grave, se non quello del solito indolenzimento doloroso del braccio, limitato peraltro alla zona della iniezione. Qualche brivido di freddo e qualche vampata di calore, dettati più da una suggestione psicologica che non da una reale patologia.
Detto ciò, nonostante l'esperienza abbastanza positiva nell'immediato, difficilmente deciderò di ricevere anche una quarta dose di vaccino, di qualsiasi casa farmaceutica, se non sarà trascorso almeno un anno dall'ultima.

Terza dose (booster) Moderna

Mi sono vaccinato il 7 Gennaio e il giorno successivo ho avuto febbre a 37.9, indolenzimento muscolare e stanchezza. Presa Tachipirina, il giorno dopo stavo già bene. Il giorno ancora dopo mi si è gonfiato e arrossato il braccio nella zona della puntura e ho avuto un forte prurito per circa una settimana. A distanza di 15 giorni il braccio si è sgonfiato e il rossore non c’è più, ma nella zona della puntura continuo ad avere un leggero prurito che va e viene. Niente di grave comunque.

Vaccino anti Covid.

3° dose con Moderna

Dopo due dosi di Moderna (la seconda dose mi ha steso a letto con 38 e mezzo di febbre per mezza giornata e dolori forti alle gambe), ho fatto ieri, 21 gennaio alle ore 11.00, la dose booster sempre con Moderna. Ero un po’ scettica, visto che l’ultima volta non ero stata così bene; invece questa volta (forse perché Moderna la terza dose è dimezzata), a quasi distanza di 24 ore, ho solo dolore al braccio, qualche doloretto articolare e muscolare e basta. Ho dormito tutta la notte senza febbre. Non so nemmeno se prenderò la tachipirina perché i dolori che ho alle ossa, non sono così forti.
Quindi, non è detto che la terza dose faccia stare male.. ve lo dice una che con la seconda è stata malino. Speriamo solo che finisca tutto presto. Ne abbiamo tutti bisogno. In bocca al lupo a tutti!

Malattia trattata
Vaccino dose booster anti Covid.

3° Dose booster Moderna

Ho fatto le prime due dosi del vaccino Pfizer rispettivamente il 16 Luglio e il 13 Agosto. Il giorno dopo la 1° dose, ho avuto febbre leggera e dolore al braccio.
Il giorno dopo la 2° dose, invece, testa leggera e dolore al braccio.
Questa mattina, 21 Gennaio, alle ore 11:00 ho fatto il richiamo con la dose booster Moderna; tra poco sono quasi 12 ore dall'iniezione e ho solo tanto dolore al braccio. Vedremo questa notte e domani!

Disidratazione

Ho fatto il Moderna la scorsa settimana. L'unico effetto collaterale che ho è una forte disidratazione, bevo in continuazione.

PRIMA, SECONDA, TERZA DOSE MODERNA

Prima dose: dolore al braccio e arrossamento zona puntura.
Seconda dose: dolore a braccio, petto, mal di stomaco, stanchezza, mal di testa, fatica a respirare per un giorno (tutto passato in una settimana).
Terza dose: dolore al braccio (passato subito dopo un giorno), mal di stomaco, comparsa di macchiette rosse simili all'ortica in zona fianchi (una per fianco) e lieve dolore ai fianchi misto prurito. Tutto sopportabile.

Anti Covid-19.

Vaccino ben tollerato

Terza dose di Moderna fatta il 18 gennaio, dolore al braccio sempre presente come le prime due dosi, forse questa volta di meno, arrossamento nella zona di iniezione che è passata dopo un giorno. Stavolta non ho avuto febbre come accaduto dopo la seconda dose, solo un po' di malessere, ma molto leggero che si è risolto nel giro di poche ore.
Vaccino ben tollerato devo dire.

Mai sentito così…

Dopo 12 ore sono iniziati i dolori articolari, poi la febbre a 38 e un mal di testa pazzesco. Alla sera ho pensato bene di prendere una Tachipirina almeno per dormire (non riuscivo a girarmi, specie sul lato dell’iniezione).
Al mattino seguente stessa storia, affievolitasi nel corso della giornata dopo una seconda Tachipirina.
Al terzo giorno pian piano si torna alla normalità.
È tutto normale? La coscienza mi spinge a dire di sì, ma non ne sono propriamente convinto.

Anti Sars-covid-19.

Assenza di effetti collaterali

Booster Moderna, effetti collaterali in corso

Dopo due Pfizer (nessun effetto collaterale rilevante a parte dolore al braccio per qualche ora), ho fatto il Booster Moderna il giorno 6 gennaio. Primi giorni sintomi influenzuali, mal di testa, brividi, nausea, spossatezza e dolori diffusi. A distanza di 13 giorni ancora dolori diffusi che si alternano (spalle, schiena, collo, gambe, piedi e petto) mal di testa che non mi dà tregua, spossatezza come se avessi uno stato influenzuale. Ho fatto tre test Covid, tutti negativi; il medico mi ha detto di prendere solo tachipirina mattina e sera. Sono preoccupata, per i dolori e il mal di testa continuo. Sicuramente è l'ultimo vaccino che faccio e spero che passi tutto, 13 giorni non è mica normale!!!

2° dose Moderna

Fatta 1° dose l'8 dicembre 2021, a parte dolore al braccio e spossatezza per qualche giorno, poi tutto regolare.
Il 14 gennaio 2022 faccio la 2° dose e dopo circa 12 ore inizio ad avere febbre a 38.5, dolore alle ossa ed un mal di testa lancinante. Prendo Tachipirina, la febbre scende ma il mal di testa resta sempre insistente. A questo punto chiamo il mio medico, visto che la situazione a distanza di quasi 24 ore non migliora, che mi prescrive le compresse di Aulin. Devo dire che a distanza di circa 12 ore mi sento decisamente meglio, con leggero mal di testa ma sopportabile. Spero di non avere altre complicanze, in quanto nutro e nutrivo dubbi su questi vaccini.

No vax vaccinato

Prima dose fatta del vaccino Moderna il 12/01 ore 16:40.
Premetto che sono contrario ai vaccino, siamo arrivati al punto di farlo per essere più liberi.
Appena fatto una piccola vampate di calore durata 10 secondi.
Dopo circa due ore mi sentivo un po' stanco.
Prima sera temperatura a 37.5, passata senza prendere nulla, accompagnata a dolore nel punto dove ho avuto l'iniezione, comunque sopportabile.
Giorno seguente solo dolore al braccio e pure alle gambe un po'. Diciamo che il tutto è stato sicuramente molto sopportabile.
Sono un tipo ansioso e, nonostante tutto, l'ho dovuto fare.

Booster Moderna dopo Pfizer

Prime 2 dosi ricevute di Pfizer e nessun problema, con la prima un po' di spossatezza, con la seconda nulla.
3° dose Moderna avvenuta alle 16.00. A mezzanotte tremavo nel letto (e fino al giorno dopo), dolori in tutto il corpo, spossatezza e astenia, mal di testa, temperatura a 37.5. È durato tutto 18 ore.

Anti Covid19.

DUE DOSI MODERNA

Con la prima dose soltanto mal di testa e male al braccio.
Con la seconda mal di braccio, tosse e poi la notte febbre a 38 che è durata tutto il giorno successivo.

Anti Coronavirus.

2 Pfizer e booster Moderna

Fatta 3° dose sabato 8 gennaio, appena uscita dall'Hub mi è preso un formicolio al piede sinistro, ma ho dato la colpa all'ansia. Il giorno dopo forte dolore al braccio, al terzo giorno raffreddore e tosse abbastanza forte e temperatura che oscilla tra 37. e 37.3.
Avevo pensato di farmi il tampone, ma vedo che tanti hanno avuto gli stessi sintomi, in più ogni tanto ho dolori intercostali.
Il Pfizer non mi aveva dato noie, non capisco perché cambiare..

Dose Booster Moderna dopo monodose Johnson

Fatta dose Booster Moderna dopo il monodose Johnson il 28/12/2021. Dolore al braccio la sera, il 29/12 sensazione di influenza ma senza febbre, il 30/12 rimasta solo la dolenzia al braccio, quindi tutto sopportabile.
Vorrei far notare che ho conosciuto persone che hanno fatto la terza dose con Pfizer e sono stati male lo stesso, questo per dire che è proprio la terza dose che dà più fastidio, ma sempre in modo più o meno sopportabile. Quindi un po' di pazienza e vacciniamoci tutti.

ANTI COVID.

Booster moderna

Booster Moderna il 2 gennaio dopo 2 Pfizer. Su di me le 3 iniezioni hanno provocato solo dolore alla spalla per qualche giorno, come già fece il vaccino antinfluenzale.

Vaccino anti covid.

Terza dose Moderna

Fatto il 5 gennaio booster con vaccino Moderna, dopo due dosi Pfizer.
Ieri 6 gennaio la sera dolori muscolari e leggero dolore sulla spalla dove hanno iniettato. Tutto sopportabile e passato oggi in giornata.
Prima e seconda dose tutto ok, nessun malessere.
Auguri a tutti.

Vaccino anti Covid19.

Booster Moderna

Le prime due dosi sono state con Pfizer, il booster (fatto il 26 dicembre) con Moderna. Ho avuto brividi e malessere senza febbre per due giorni, mal di gola, voce rauca e soprattutto qualcosa che ad oggi 5 gennaio non mi abbandona, cioè fortissima sudorazione serale e notturna al punto di dover togliere ogni sera tutti i vestiti.. (sudorazione solo nel petto, ma tanta..).

Vaccino anti COVID.

Vacciniamoci

Due vaccini Pfizer e terzo vaccino booster con Moderna.
No febbre, no nausea, no freddo.
Leggero dolore al braccio, sensazione di scosse elettriche spalla/petto dal lato in cui ho ricevuto vaccino, ma tutto sopportabile.

A distanza di una settimana: tanta stanchezza, mancanza di fiato. fastidio alle articolazioni, come le ginocchia e spalle.

Leggo molte recensioni negative su Moderna, ma devo dire che a me ha dato meno sintomi rispetto la seconda dosa Pfizer.

Vacciniamoci, è importante!

ANTI COVID 19.

Booster moderna

- Prima e seconda dose Pfizer. La prima mi ha procurato solo dolore al braccio per un giorno; con la seconda, 3 giorni completamente fiacco, ma comunque era anche piena estate.

- Terza dose Moderna: dopo poche ore forte dolore al braccio, mal di testa, spossatezza e forti brividi. Sono al secondo giorno e i sintomi persistono nonostante tachipirina. Vedremo domani. Ad oggi mi sento di consigliare più Pfizer.

Vaccino anti Covid 19.
« 1 2 3 4 5 6 ... »