2.9

Farmaci
Indica la tua fascia di età
1 2 3 4 5 6 7 8

Vaccino Moderna

Prima dose di vaccino senza alcun effetto collaterale
Seconda dose: dopo circa 12 ore, febbre a 39 e tanto male muscolare per 24 ore, poi mal di testa, fitte al capo e al cranio pressoché continue da 5 giorni. Di notte però dormo bene.
Sto assumendo Tachipirina e Oki.

Vaccino Covid 19.

Recensione Vaccino Moderna

1* dose: dolore al braccio per 48 ore circa, dopo 6 ore dal vaccino spossatezza durata poco più di un’ora.
2* dose: una tragedia, dolore al braccio comparso pochissime ore dopo e durato tre giorni, dopo 20 ore dal vaccino forte mal di testa, spossatezza, dolori muscolari e febbre a 37.5, durati un giorno.
Ad oggi, dopo 5 giorni, ho un fortissimo mal di testa ogni volta che mi alzo che dura per qualche secondo, occhi gonfi e dolore all’occhio sinistro ogni volta che tossisco.

Vaccinazione COVID-19.

Vaccino Moderna

1° dose: leggero dolore al braccio per 2 giorni. Circa una settimana dopo la puntura è ricomparso dolore al braccio con leggero eritema e dolenzia all’ascella per un paio di giorni.
2° dose: forte dolore al braccio e a 12 ore circa dalla somministrazione è comparsa febbre (37,4), che è progressivamente salita fino a 38 gradi dopo altre 12 ore. Dolori ossei diffusi e mal di testa. Dopo una nottata tranquilla la febbre è scomparsa ed è rimasta un po’ di stanchezza e leggero eritema al braccio.
Ho preso Tachipirina 500 mg. ogni 4 ore.

Vaccino Covid-19.

Solo prima dose fatta

Prima dose: subito dopo l'iniezione, formicolio alla mano durato 1 oretta circa; poi due- tre ore dopo, testa ovattata come se fossi stordita e senso di confusione. Giorno dopo emicrania e dolore forte al braccio. Quindi tanta, tanta preoccupazione già ora per la seconda dose..

Vaccino COVID.

Esperienza Vaccino Moderna

Prima dose: nulla, a parte dolore al braccio.
Seconda dose fatta ieri pomeriggio alle 14.30: dolore al braccio, stanchezza e alle 2.00 di notte febbre che non ha mai superato i 37.5.
Tachipirina, un gran indolenzimento alle gambe ed ora ho 37.1.
Spero domani il tutto sia passato completamente.

Vaccino Moderna.

SECONDA dose vaccino MODERNA

Subito dopo aver fatto il vaccino ho avuto un dolore al braccio molto più forte di quello capitato con la prima dose. Ho effettuato l'inoculazione vaccinale la mattina, il pomeriggio avevo un po' di alterazione (37.3). La notte è stata difficile: febbre alta (38.5), dolori muscolari, nausea, brividi e insonnia. La febbre mi è durata poi ancora il giorno dopo il vaccino, poi è sparita. Ho preso tachipirina 500 gr. ogni 4 ore.
La seconda dose è molto più pesante della prima.

Malattia trattata
Vaccino Covid - Moderna 2° dose.

VACCINO MODERNA 1° DOSE

1° DOSE: PRIMO GIORNO NESSUN EFFETTO COLLATERALE, IL GIRNO DOPO UNA FORTE STANCHEZZA, DOLORE FORTE AL BRACCIO, FEBBRE ALTA E BRIVIDI DI FREDDO. DAL TERZO GIORNO TANTA STANCHEZZA...

COVID.

Assenza di effetti collaterali

VACCINO MODERNA: IL MEGLIO!!!

ANCHE IO SONO UNO DEGLI ANCORA POCHI "FORTUNATI" CHE HANNO AVUTO IL VACCINO "MODERNA"!
Devo dire che, nonostante TUTTO quello che si è detto, e si è scritto, riguardo tale siero vaccinale (effetti collaterali, malessere generale, ecc.) io, dopo l'inoculazione della 1° dose, ho avuto SOLO un lieve dolore nel punto di iniezione, con conseguente "pesantezza" del braccio sinistro; effetto spiacevole che si è però risolto applicandoci del ghiaccio, come mi aveva detto l'infermiere che mi ha iniettato la dose.
In conclusione, posso dire che ormai il primo STEP è stato fatto, adesso aspetto di fare la 2° iniezione di MODERNA, sperando in bene!

VACCINAZIONE ANTI COVID-19.

Bene con Moderna

Sono un operatore sanitario e mi è stato offerto Moderna come vaccino COVID-19. Ne sono stato contento perchè lo preferivo a Pfizer.
Tra la prima e la seconda iniezione sono trascorsi 28 giorni.
- Prima iniezione: rapida e indolore. L'unico effetto collaterale che ho avuto è stato un braccio molto dolorante, per circa 24 ore ho fatto proprio fatica anche solo a provare ad alzarlo. Niente altro oltre a questo.
- Seconda iniezione: tutta un'altra storia. L'iniezione mi ha fatto male, a differenza della prima volta. Fatta alle 2.00 del pomeriggio, ho iniziato a sentire effetti collaterali intorno alle 21:00 dello stesso giorno; avevo mal di testa, malessere generale e mi sentivo come intontito. Poi ho avuto forti dolori muscolari ovunque, accompagnati da febbre oltre 38.
La febbre è durata fino alla sera del giorno dopo, poi sono rimasti solo lievi dolori ai muscoli. Due giorni dopo non avevo più niente, mi sentivo solo molto stanco. Alla mattina del terzo giorno sono tornato alla normalità.
Sono stati quindi effetti collaterali un po' fastidiosi , ma niente di più forte di una leggera influenza. Ho bevuto tanta acqua e preso tachipirina, basta, oltre che a rimanere a letto ovviamente.
Meglio di certo un paio di giorni così che beccarsi il Covid comunque!
Buona vaccinazione a tutti.

Anti Covid-19-

Prima avvenuta vaccinazione di Moderna

La settimana scorsa è toccato a me, dopo aver ricevuto un sms dal medico preposto. Mi sono presentato puntuale all'ora e nell'area dedicata alle vaccinazioni del mio Comune.
Sono VECCHIO, proprio come quei tanti che ci hanno lasciato per via di questo maledetto virus. Sono sempre stato favorevole ai vaccini e credo nella scienza. Non nego però che un po' di agitazione l'abbia avuta.
Comunque, una volta arrivato il mio turno, mi è stato spiegato tutto per bene e in un attimo la puntura. Bottiglietta d'acqua, sosta in altra area per quindici minuti e , stando bene, mi hanno fatto andare via..
Non ho avuto alcun tipo di effetto collaterale.
La prossima seconda e ultima dose tra 32 giorni. Con Moderna il richiamo è ok dai 21 ai 40 giorni dopo la prima iniezione.
Speriamo di passarla liscia come con la prima.

Oltre 60 anni
Anti Covid.