Vaccino Pfizer

2.4

Farmaci
Indica la tua fascia di età
« 1 ... 6 7 8 9 10 11 »

Assenza di effetti collaterali

Da due mesi con vertigini continue

Appena dopo il vaccino ho avuto una crisi ipertensiva, non elencata negli effetti collaterali.
Dopodiché sono tutt'ora preda di vertigini quasi continue e senso di spossatezza. Pressioni lungo la cervicale e giramenti di testa all'ordine del giorno.
Tutti effetti che non vengono neanche lontanamente descritti nella liberatoria firmata. Cerco altre persone, con la quale capire se è possibile tornare a una vita normale. Ho 30 anni e non voglio stare male per colpa di un vaccino.

Da 25 a 40 anni
Uomo
Anti Covid.

Mal di testa da 3 mesi

Fatta prima dose il 12 maggio, a distanza di circa 10 giorni ho iniziato ad avere dirti mal di testa, senso di stordimento e inappetenza. Tutto è stato attribuito ad uno stato ansioso (non ho mai sofferto di ansia). Ad oggi sono stata indirizzata da un neurologo che mi ha dato antidepressivi, ma il mal di testa persiste; attualmente peso 48 kg., sono una mamma e la mia vita non è la stessa. La cosa peggiore è che nessun medico ti ascolta, per loro sei una ansiosa depressa.

Da 25 a 40 anni
Donna
Vaccino COVID.

Non guarisco più

Circa 15 giorni dopo la seconda dose, ho cominciato ad avere giramenti di testa, nausea, stanchezza, sangue dal naso, inappetenza.
Ad oggi, dopo 60 giorni esatti, continuo ad avere gli stessi sintomi (mai avuti prima in vita mia); ora ho fatto le analisi del sangue e sono seguita da un medico per cercare di capire le conseguenze della seconda dose di vaccino. Di certo MAI farò la terza, piuttosto mi chiudo in casa.

Da 40 a 60 anni
Donna
Vaccinazione anti Covid.

Seconda dose

Effettuata seconda dose ieri, stavo benissimo.
Ora sono steso sul letto con febbre e dolori in tutto il corpo. Sono pentito di aver accettato una iniezione di questa m...a nel mio corpo.
Per segnalare effetti collaterali, vi sono solo siti controllati da farmaceutiche.
Se potete ancora farlo, non fatelo!

Oltre 60 anni
Uomo