Vaccino Pfizer

2.4

Farmaci
Indica la tua fascia di età

Piastrinopenia

Mi ha rovinato la vita, ho le analisi sballate. Se conoscete qualche medico che ci può disintossicare...

DOLORE E PESANTEZZA IN UNA SOLA GAMBA

A settembre e ottobre 2021 ho effettuato le 2 dosi di vaccino, poi a dicembre 2021 ho preso il Covid da non riuscire a camminare. 30 giorni a letto e stampelle, ad oggi cammino senza stampelle ma con una difficoltà estrema, sento la gamba come cementata pesante e ho un autonomia di 15 minuti a camminare. Mi devo sempre sedere, o sdraiarmi a letto.
C'è qualcuno che ha avuto i miei sintomi? Dolore a gluteo, muscoli dietro la coscia e polpaccio.
Ho eseguito un sacco di esami e la risonanza non ha rilevato presenza di ernia del disco. Sono disperato, sono 2 anni e 3 mesi che sono in questo stato.

Sopravvivo

Dopo 2- 3anni ho ancora forte pressione al petto con nevralgie dolorosissime che si estendono alle scapole e in tutta la cassa toracica, talvolta con bruciore. Da 2 mesi ho anche problemi digestivi (bolla gastrica) che mi provocano anche forti mal di testa e orecchie tappate.
Ho provato di tutto... Consigli?

Assenza di effetti collaterali

Qualcuno ha risolto qualcosa?

Qualcuno ha risolto qualcosa?
Io continuo ad avere intontimento, giramenti di testa, sensazione di sbandamento, occhi stanchi.

Assenza di effetti collaterali

Dolori lombari e tallonite bilaterale

Dopo la seconda dose nel novembre 2021 ho iniziato prima gradualmente e poi una infiammazione sempre peggio della schiena zona lombare e tallonite in entrambi i piedi. Ad oggi posso dire di stare molto meglio, ma non sono guarita al 100%.
Ho fatto qualsiasi tipo di visita, ho speso tanti soldi, cambiato centinaia di paia di scarpe e passato un anno in piena depressione perché non mi riconoscevo e non riuscivo a fare niente. Io che ero super sportiva e senza aver mai nemmeno sentito parlare di questo tipo di dolori.
Adesso mi è rimasta una sorta di tensione a livello lombare, come se fossi spesso contratta, soprattutto la mattina, però fortunatamente non va male come l’anno scorso.. e spero andrà a migliorare ancora. E poi ho ancora un po’ di tallonite, ma molto lieve.
Nel frattempo ho ricominciato palestra, anche se inizialmente ero terrorizzata per paura di peggiorare la situazione, invece mi ha fatto molto bene.
Qualcuno di voi ha avuto problemi simili?

Assenza di effetti collaterali

Ancora mal di testa e vertigini

Da mesi ho continuo mal di testa con cefalea, vertigini,sensazione di instabilità e barcollamento. I dottori non ammetteranno mai che è stato il vaccino!

Vaccino Anti Covid.

DANNI VACCINO COVID

Da due anni, dopo due dosi Pfizer e terza Moderna, sto ancora malissimo, praticamente non ho più una vita, ho continui giramenti di testa e sbandamenti, mal di testa, dolori al petto e fatica a respirare, stanchezza cronica e sensazione di avere sempre la febbre, dolori articolari.. Da qui ho seguito tutta la trafila che leggendo hanno fatto tutti:

- l'otorinolaringoiatra mi manda dall'audiometrista - diagnosi: vertigini da emicrania e posturale;
- il neurologo, dopo tac e risonanza, parla di vertigine emicranica. Entrambi mi prescrivono Vertiserc e poi Alevertan, nessun miglioramento;
- il secondo neurologo parla di vertigini soggettive dovute ad ansia, prescrive Levopraid, nessun miglioramento. Mi manda dallo psichiatra.
- lo psichiatra mi cambia due volte farmaci per l'ansia, ma anche qui nessun miglioramento
- il fisiatra attua varie terapie, nessun risultato
- il mio medico di base, alla domanda diretta, mi risponde: potrebbe essere stato il vaccino, ma non è dimostrabile e dice che non sa più da chi mandarmi.

Sono disperata, da due anni non ho più una vita, non riesco a prendere nessun impegno perchè non c'è un giorno in cui stia davvero bene.
C'è qualcuno che abita a Milano o provincia che ha intrapreso qualche cura ed è riuscito ad avere qualche miglioramento? Se così fosse, mi darebbe indicazioni a quale medico rivolgermi? Grazie.

Anti COVID.

Effetti avversi gravissimi

Ho visto almeno quattro parenti e amici intimi avere gravissimi effetti avversi, che elenco:
emiparesi al volto; miocardite; necrosi della tiroide da reazione autoimmune; gravissima infiammazione del sistema nervoso.
Non aggiungo altro.

Assenza di effetti collaterali

Danni dopo prima dose vaccino Pfizer

Ho fatto la prima dose del vaccino Pfizer a giugno 2021 e mi sono rovinata. Dopo 9 giorni dalla vaccinazione mi sono trovata per strada che non riuscivo più a camminare, in quanto avevo forti sbandamenti, l'arto inferiore sinistro insensibile, formicolii, tremori fortissimi sempre a sinistra, fastidi alla vista ed alle orecchie. Ho chiamato due volte l'ambulanza in quanto stavo malissimo, ho spiegato il problema e mi è stato detto "è ansia"!!! A seguire ho fatto miliardi di esami e visite per conto mio, tutte a pagamento, da cui non risultava nulla.
Ora, a distanza di due anni, sto peggio di prima, i brutti sintomi non sono passati ed in più ho anche ipoglicemia reattiva e tiroidite autoimmune.. in pratica sono disperata.
La cosa più triste è che non ti crede nessuno.

Danni dopo vaccinazione Pfizer

Dopo 4 mesi dalla vaccinazione COVID, esattamente il lontano 1° febbraio del 2022, sono iniziato a stare male con un'infinità di sintomi: alcuni permangono senza mai essere spariti, altri si ripresentano a periodi e nessun medico fino ad oggi mi ha saputo aiutare.
Per dire la verità, senza difendere una classe medica ormai corrotta, la maggior parte di questi "medici" ha negato che i miei sintomi potessero dipendere dal vaccino.
Premetto che ad ottobre 2021 ho fatto la seconda dose di Pfizer, a febbraio 2022 improvvisamente mi sono sentito male:
•Battiti accelerati e Tachicardia difficoltà a salire una semplice rampa di scale
•Insonnia durata 4 mesi ogni notte
•Gambe deboli e doloranti
•presincopi
•Stanchezza già dalla mattina al risveglio
•fastidio ai rumori
•sensazione che il fiato si bloccasse
•fortissimo reflusso che mi bloccava il respiro
•difficoltà a guardare fisso le persone come se gli occhi non rimanessero stabili
•Disbiosi intestinale e sensibilità al glutine non celiaca
•Forte stordimento, confusione, mente poco lucida, rallentata, pesante, certe volte mal di testa scatenati dal muovere la testa, dolore nella zona nuca/occipite e lungo il collo
•Fastidi alla vista, occhi pesanti con luce artificiale, vista confusa, certe volte difficoltà a leggere come se non distinguessi il rigo superiore ed inferiore, vista che si stanca facilmente, sensazione di occhi instabili in macchina o in luoghi affollati, dolori agli occhi, calo visivo e ridotta acuità visiva soprattutto di sera
•Sbandamenti e giramenti di testa
•Orecchie tappate in posizione seduta e alzata con calo dell'udito anche se non risulta con i controlli dell'otorino
•Senso di mancamento accentuato dal caldo come se il cervello e l'intero organismo non ossigenasse
•Certe volte come un senso di agitazione immotivata
•Talvolta delle pulsazioni in testa e alle orecchie passando dalla posizione seduta/sdraiata a quella alzata ad esempio quando si sta troppo tempo seduti in macchina, dopo una risonanza o se si ci si alza di colpo. Può capitare anche la situazione inversa, ossia, che tali fastidi li avverto quando mi sdraio o inclinando il collo in avanti.

Le ipotesi che i "medici" hanno fatto fino ad oggi sono:
•dizznes posturale percettiva persistente
•deficit vestibolare destro
•malocclusione
•cervicalgia (senza dirmi che malocclusione e cervicalgia sono collegate e l'ho scoperto da me)
•ipotensione liquorale.

Ci hanno rovinato

A mia madre, dopo una dose è venuta la pericardite, io dopo tre mi sento sempre perennemente stanca, la mia ansia è notevolmente aumentata e ora, a distanza di mesi, ho una stranissima sensazione di oppressione al petto molto simile ad un effetto collaterale che avevo avuto dopo la somministrazione, che era durato un paio di giorni. A gennaio ho fatto la terza dose e ora è tornata questa "sensazione"... A qualcuno è successo? Passerà vero?

Tristezza

Che tristezza leggere tutte queste esperienze ed effetti collaterali.... Ed era per il nostro bene. Beati novax.

Assenza di effetti collaterali

Stavo bene prima, dopo non più

Dalla fine del 2020: un Covid, due vaccinazioni Pfizer, altro Covid.
Da un anno soffro di:
- dolori e irrigidimenti alle articolazioni (anche, spalle) che sono permanenti, alleviandosi (ma non passando del tutto) ora da una parte e aggravandosi dall'altra e viceversa, con una fase acutissima al ginocchio che è durata un paio di settimane e una al tallone che dura da un paio di mesi;
- stanchezza, anzi, spesso spossatezza
- ansia/depressione
- insonnia.

Cose di cui non ho mai, MAI, sofferto prima.

Malattia trattata
Anti Covid con vaccino Pfizer.

Vita rovinata

3 anni di inferno: dolori al basso ventre, febbre continua, ricadute, migliaia di euro in medicinali e visite specialistiche.
3 anni fa ho buttato la vita per una puntura!

Stavo meglio prima

Se non lo fai, non lavori. Non puoi andare al ristorante, non puoi fare il Natale con la famiglia. Se ti vaccini non prenderai il Covid e tutto finirà, ed altre utopie del genere...
Io oggi mi ritrovo con ansia generalizzata con disturbo di panico.

PARESTESIE ARTI INFERIORI DOPO 3° DOSE

Dopo due ore dalla terza dose di Pfizer fatta a dicembre 2021, ho iniziato a soffrire di parestesie e bruciori agli arti inferiori. Sono passati quasi due anni. Ho avuto anche lo zoster oculare dopo un anno dal vaccino. Se tornassi indietro non lo rifarei. Sono sempre stanca e dolorante.
Prendo integratori vari che tamponano un po', ma non risolvono il problema.

Assenza di effetti collaterali

Problemi muscolari e articolari dopo vaccinazioni

Ho 48 anni e scrivo da Napoli. Da fine 2021 ad oggi la mia vita è completamente stravolta, ho dolori muscolari e articolari in gran parte del corpo che, uniti a due problemi cronici, non mi permettono di fare tante cose. Ho letto tante testimonianze di altre persone ed ho notato alcune similitudini, la maggior parte ha meno di cinquant'anni, esami e visite non portano mai a nulla tranne che perdere tempo e soldi, poi se si fa cenno al Covid o ai vaccini, non si hai mai una spiegazione o un consiglio. Capisco che la pandemia è recente, ma non esiste qualche medico, centro, ambulatorio o altro che si occupi delle migliaia di persone che hanno riportato danni?? C'è qualcuno a Napoli e dintorni che può essere d'aiuto? Vi ringrazio, saluto tutti e auguro di stare bene.

Anti Covid 19.

Solo UNA dose

C'è qualcuno che ha fatto una sola dose e sta ancora male, come me??

Spero passerà...

Io dopo 18 mesi dal vaccino sto male, ho respiro affannoso, stanchezza, dolori al petto. Dopo una visita cardiologica mi diagnosticano una pericardite che richiede ospedalizzazione. Da quel giorno non vivo più, ho sempre problemi nel respiro e doloretti al petto e cardiopalmo. Per non parlare della paura adesso che è subentrata che possa succedere qualcosa di brutto e lasciare due bambini. Ci hanno rovinati.

DA SPORTIVA A PERSONA CON DISABILITÀ

Due dosi Pfizer, agosto e settembre 2021. Dopo poco perdo l'udito ad un orecchio. Successivamente sintomi assurdi come nausea a vampate durate mesi, gambe pesanti come macigni, dolore al torace, nodo in gola, respiro pesante, nebbia mentale, fitta al cuore. Non so come, ma sopravvivo. Dopo mesi di malessere tanto da stare a casa da lavoro, mi sento un po' meglio e azzardo un giro in bicicletta. Da lì non mi sono più ripresa. Scopro di avere acido lattico altissimo e dunque sospetta disfunzione mitocondriale, inoltre si aggiunge autoimmunità (Ana positivi). La fitta al cuore torna periodicamente e dall'ecografia non esce nulla. Da sportiva che ero oggi riesco a malapena a fare qualche passo con tante pause per il malessere che ho e per le gambe molli/ tremanti/ pesanti.
Vita rovinata.

Vaccino anti Covid-19.

DISTURBI RESPIRATORI

Dopo quasi due anni dalla doppia vaccinazione, non riesco a liberarmi da un effetto collaterale sgradevole che riguarda il respiro. A volte vado in affanno, altre volte devo respirare profondamente per riuscire a riempire i polmoni. I numerosi esami non hanno evidenziato nulla di anomalo, eppure mi sono dimenticato di come si respira normalmente.
Qualcuno con questo disturbo?

Assenza di effetti collaterali

Infiammazione a nervi e muscoli

In seguito alle vaccinazioni ho sviluppato diverse infiammazioni a nervi e muscoli che ancora oggi non sono riuscita a risolvere. Suggerimenti? Volevo anche sapere se c’è qualche persona della Sicilia con cui potermi confrontare.

Assenza di effetti collaterali

Ansia generalizzata e attacchi di panico

Dopo la terza dose Pfizer mia figlia, all'epoca 16enne, ha cominciato di soffrire di disturbi psichiatrici importanti, tra cui ansia e attacchi di panico. Prima che lo Stato la costringesse a fare il terzo richiamo, era una ragazzina sanissima, studentessa modello premiata più volte per meriti scolastici. Nel momento della inoculazione si è sentita male ed è svenuta e poi a distanza di 3 mesi non era più sè stessa. Ha perso il ciclo, ha cominciato a soffrire di ansia forte da impedirle di uscire da casa, ha tentano il suicidio. Di fatto da una persona sana è diventata una persona invalida in cura con psicofarmaci. Adesso ha anche grossi problemi di apprendimento, è depressa e non ha alcuna voglia di vivere...
Fatte molteplici RM, grossi danni alla mielina non se ne evidenziano, ma ha delle macchie bianche che fanno pensare a micro ictus. Il neurologo del policlinico ci ha detto che i danni al cervello non sono abbastanza gravi da causare la SLA (quindi c'erano casi di SLA da vaccino!?).
Per loro non è il vaccino, ma guarda però che coincidenza! Prima di farlo stava benissimo non sapeva nemmeno cosa fosse l'ansia.

Meno di 25 anni

Tre dosi Vaccino Pfizer

Riporto la storia di mio padre (un iperattivo over 80 in ottima salute, super autonomo e provax) dopo il vaccino Covid-19.
Febbraio 2021 prima dose di vaccino Pfizer: dopo poche ore arrivano improvvisi dolori addominali lancinanti durati un paio di ore.
Marzo 2021 seconda dose: dopo due mesi, tra maggio e settembre, hanno inizio dolori diffusi agli arti inferiori e 6 episodi manifestatisi con dolori violentissimi al piede destro descritti da mio padre come insopportabili, il piede ghiacciato e la circolazione bloccata. Episodi durati circa un'ora.
A giugno 2021 una visita presso un angiologo e un ecodoppler, effettuato il giorno dopo il secondo episodio, non hanno rilevato nulla di anomalo. Quindi, queste improvvise e terribili crisi sono rimaste senza spiegazione.
Fine novembre 2021 terza dose di vaccino: a metà dicembre 2021 improvviso formicolio alla gamba destra e fastidio al piede destro. Il 25 dicembre ischemia grave al piede destro con conseguente ricovero. Dopo 33 giorni di calvario ospedaliero, tra errori e orrori sanitari, il mio papà si è spento.
Correlazione vaccino - ischemia???!!!

Proteina Spike

Qualcuno ha fatto l'esame per sapere se si ha ancora Spike vaccinale nel sangue? Esperienze? A me hanno trovato non quella vaccinale, ma quella naturale, e mi faranno sapere per eventuali nuove analisi, perchè è possibile che la Spike sia attaccata nei tessuti.

Reazione autoimmune

Sono divorata dai sensi di colpa. Sia io che le mie figlie abbiamo avuto uno reazione autoimmune al vaccino. Abbiamo sofferto tutte e tre di parestesie e dolori osteoarticolari dopo il vaccino. Adesso alla mia più piccola é stata diagnosticata la tiroidite autoimmune (ha 16 anni); i medici non escludono che possa essere stata scatenata dal vaccino, perché predisposta. Mi pento amaramente di averglielo fatto fare. Mi dispiace tanto. Mi resterà sempre il dubbio che una mia decisione abbia per sempre modificato la sua vita.

Danni post vaccino gravi

Io ho fatto il vaccino Pfizer per non essere sospesa dal lavoro e dopo due anni ho ancora reazioni avverse che non rientrano.
Ho paura che mi abbia scatenato una reazione autoimmune che non si riesce a riequilibrare.

TRE DOSI PFIZER

Ho 24 anni e a distanza quasi un anno dall’ultima dose di vaccino OBBLIGATA a farla, ho tachicardia a riposo, vertigini, giramenti di testa, intorpidimenti, formicolio a braccia e a volte anche ai piedi, intorpidimento di mascella, mal di testa, dolori alla schiena, ma soprattutto un senso continuo di oppressione al petto.
Ho fatto tutti i controlli cardiologici con ECOCARDIOGRAMMA e ECG, ho fatto ecografie all’intestino e varie visite, ho un continuo senso di spossatezza che non mi permette di lavorare e continuare una vita normale; dopo diversi accessi al pronto soccorso, TUTTI mi dicono che sono pazza e che soffro di ansia e attacchi di panico. Io so soltanto che prima di fare questi vaccini stavo benissimo e facevo sport, non avevo nessun tipo di problema di salute! Purtroppo non si può scrivere per legge che siano stati i vaccini, perché purtroppo funziona così, sta di fatto che ci hanno rovinato la salute e adesso NESSUNO PAGA PER QUESTO.
Vorrei la mia salute indietro e se tornassi indietro non FAREI ALCUN VACCINO.
Ps: ho anche extrasistole, mai avute prima perché il mio cuore stava benissimo.

Meno di 25 anni

NEUROINFIAMMAZIONE POST VACCINO

Sono passati 2 anni ormai dalla seconda dose di Pfizer e mi porto ancora vertigini, mal di testa e vista non perfetta. Qualcuno ha ancora questi sintomi a distanza di 2 anni? A me è stata diagnosticata una neuroinfiammazione al sistema nervoso centrale. Qualcuno ha ricevuto la stessa diagnosi?

Assenza di effetti collaterali

Effetti collaterali da vaccini anti Covid

Danneggiata dai vaccini Pfizer. Due dosi. A luglio sono due anni e sto ancora male. Dolori in tutto il corpo che vanno e vengono, vista annebbiata, acufene, tachicardia, disturbi gastrointestinali, vertigini, mioclonie, cefalea muscolo tensiva. Si sospetta neuropatia delle piccole fibre.
Sto usando Pea e acido alfalipoico ed ho avuto un leggero miglioramento.

Malattia trattata
Effetti collaterali da vaccini anti Covid.

Male al petto

Chi ha ancora un male al petto allucinante, specie se fa un grosso respiro? Attendo vostre risposte. Magari c'è qualcuno simile a me.
Tanto sconforto e ormai rassegnazione.
Cosa ci riserva il futuro?

TRE DOSI

Scrivo questa recensione per condividere la mia situazione e per sapere se e' successo anche ad altri quello che sta succedendo a me e se mai se ne potra' uscire.
Premetto che ho fatto 3 dosi di vaccino Pfizer.
Fatta la prima a Settembre 2021 senza grossi problemi, dopo 20 giorni fatta seconda dose di richiamo come da prescrizione. Ho cominciato a sentirmi stanco ma non ho dato troppo peso al vaccino e non ho collegato le due cose.
A Febbraio 2022, dopo la massiccia campagna dei media che sosteneva che gli over 65, se non facevano subito la terza dose, avrebbero sicuramente contratto il Covid con possibili e probabili conseguenze letali, spaventato, ho fatto la terza dose.
E' da allora che maledico di tutto quore tutti quelli che mi hanno spinto a farla.
La mia vita si e' fermata da allora.
Ho passato i 4 mesi successivi alla terza inoculazione sul divano e nel letto.
Dolori a muscoli, ossa e giunzioni degli arti superiori e inferiori. Spossatezza assoluta, intorpidimento, stanchezza invalidante da non poter uscire di casa.
Con l'arrivo dell'estate tutti i sintimi si attenuavano per qualche giorno, per poi tornare sempre, pero' un po' meno forti.
Il peggio sembrava passato. Invece a Novembre 2022 sono ricomparsi! In aggiunta anche al male alle anche.
Purtroppo a Febraio di quest'anno ho contratto un virus influenzale che mi ha fatto tribolare per un mese, accentuando gli stessi sintomi, in aggiunta a orecchie tappate e ronzio.
Ad oggi ho dolori leggeri agli arti, spossatezza, stanchezza, cervicale, dolori alle anche, orecchie tappate e ronzii intermittenti. Non posso piu' fare niente perche' mi stanco subito e mi devo sedere. Eppure il medico dice che sono sano, ma sono ansioso e depresso.
Vorrei sapere se e' successo a qualcuno quello che sta succedendo a me, e se qualcuno ne e' uscito.
Grazie per l'attenzione e un cordiale saluto a tutti.

Anti COVID.

Effetti dopo terza dose Pfizer

Pessima esperienza.
Parestesie alle gambe da dicembre 2021, iniziate dopo due ore dalla 3° dose, oltre che bruciore.

Disbiosi

Chi come me dopo l'inoculazione del vaccino Pfizer ha avuto problemi intestinali, nello specifico disbiosi?
Da quel maledetto giorno non ne sono uscita più.

Effetti ancora presenti dopo 2 anni

Desideravo sapere se qualcuno, ancora dopo 2 anni, ha i miei stessi sintomi, che sono soprattutto: stanchezza, problemi intestinali, muscoli contratti.
Qualcuno a migliorato?

Tachicardia persistente

Per me sono passati 16 mesi e ancora ho tachicardia e male al petto. Qualcuno simile a me con cui confrontarmi? A qualcuno che ha sperimentato uno di questi sintomi, è passato?
Io non so più che pensare. Ci spero ogni giorno che questo incubo finisca, ma poi resta sempre tutto uguale. Ricordo la mia vecchia vita come un sogno bellissimo e mi dispero.
Qualcuno mi regala qualche speranza in merito? Grazie a chi mi risponderà.

Acufeni persistenti dopo 3° dose

Dopo la terza dose, poiché obbligato a farla, ho un fastidiosissimo acufene all'orecchio sinistro. Ho segnalato il tutto all'Aifa e sono stato richiamato. Mi hanno detto che è una cosa normale... Possibile che siamo le vittime di una sperimentazione a costo zero con effetti collaterali a perdere? Una vergogna!

Assenza di effetti collaterali

Chi ha provato la NAC aumentata?

Mi domando se qualcuno abbia provato la NAC aumentata di zero spike (Loretta Bolgan), perchè sembrerebbe che i danni siano dati dalla persistenza nel corpo di tale proteina, quindi ci può essere un miglioramento o un ritorno alla normalità eliminandola. Esperienze?

Anti-covid.

Arresto cardiaco e aneurisma

Mio padre, 57 anni, a giugno 2021 ha fatto la prima dose del vaccino Pfizer e dopo un mese la seconda. Da quel momento inizia a sentire bruciore nella testa di tanto in tanto. Premetto che lui non ha mai sofferto di nulla, per nulla sedentario e non prendeva alcun medicinale. L’11 novembre del 2021 ha avuto un arresto cardiaco, mentre era a lavoro, e così io e mia sorella siamo rimaste senza un padre.
Il 27 febbraio del 2023 mio cugino, 44 anni, assolutamente sano ,ha fatto due dosi di vaccino, e dopo ha avuto un aneurisma (rottura) e ha lasciato orfano un bambino di 5 anni.
Sono coincidenze?

Vaccino Pfizer e Moderna

Ad un anno e 3 mesi dalla terza dose, permane disturbo cardiaco con dolore alternante, ripolarizzazione difettosa e dilatazione atriale sinistra.
Prima del vaccino mai avuti disturbi del genere, evidenziati da ECG a posto.
Dopo il vaccino, 3 ECG confermano il danno!

Malattia trattata
2 Pfizer e 1 Moderna anti Covid.

Chiedo aiuto

Dalle vaccinazioni avverto punture di spilli dappertutto, anche su testa e viso, ormai in modo cronico da quando mi sveglio. Prima il disturbo andava e veniva. Mi dite se siete riusciti a trovare un rimedio che funziona, per favore fatemelo sapere. Grazie.

Ad 1 anno della terza dose

Dopo circa un mese dalla terza dose (aprile 2022), durante una visita di controllo scopro che la mia corda vocale destra è paralizzata. Avevo fatto controlli nei mesi precedenti ed era tutto nella norma. Da qui una serie di visite ed esami a pagamento, compresa una Tac per scongiurare altro. Non è finita qui, perché il mio corpo da circa un anno è cambiato, dolori a braccia e gambe, ho una cruralgia alla gamba destra che non passa (terapie esami vari, farmaci tutti a mie spese senza risolvere nulla), pressione alta improvvisamente. Vivo nel terrore ormai e spero che prima o poi tutto possa tornare come prima.

Vaccino anti COVID-19.

Assenza di effetti collaterali

Ad un anno dalla seconda dose

È passato più di un anno, ormai, dalla mia seconda dose Pfizer. Premetto che a distanza di un mese dal richiamo, mentre ero tra l'altro in viaggio per trascorrere fuori le festività, ho contratto il Covid e da lì è iniziato l'incubo: quei sintomi che mi avevano accompagnata dopo la seconda dose e che ero riuscita a tenere a bada, si sono sviluppati all'ennesima potenza. Febbre a 39 e mezzo, pressione al torace con enormi disagi nella respirazione, stanchezza muscolare tremenda (e pensare che, in teoria, avrei dovuto essere super protetta!). Da quel giorno ad oggi è cambiato veramente poco: permane pesantezza alle gambe, enormi difficoltà fisiche anche nel gestire una semplice passeggiata, stanchezza quotidiana tremenda, tachicardia, sudorazione, perdita di peso e bruciore di stomaco, pelle spenta. Il sintomo più fastidioso? L'intorpidimento forte delle mani, anche mentre guido o mentre dormo, fitte alla pianta del piede, cruralgia e crampi continui alle gambe e interno coscia, formicolio degli zigomi e intorpidimento delle labbra. Ah, dimenticavo. Ho 30 anni. Quando tutto è iniziato ne avevo 29. Tutto ciò è considerabile normale? Chiedo.

Assenza di effetti collaterali

Effetti collaterali a lungo termine vaccino Pfizer

Premetto subito che ero contrario a questi vaccini sperimentali, ma come altri tanti italiani sono stato obbligato a farlo per ottenere il Green Pass. Doppia dose di Pfizer fatta a novembre 2021. I primi tempi niente effetti avversi, neanche il dolore al braccio dopo l'iniezione.. I miei disturbi iniziano esattamente un anno dopo il vaccino, cioè a partire da novembre 2022: sbalzi pressori con crisi ipertensive, fitte di bruciore toracico intermittenti al petto e alla scapola sinistra, acufeni, fotofobia serale in particolare fastidio alle luci artificiali, fascicolazioni e spasmi muscolari, capogiri, vertigini e sensazione di testa leggera, formicolio alle gambe e a volte anche sul cranio. Questi in breve i miei disturbi che mi porto avanti da mesi ormai.
Come tanti altri poveri cristi come me, sono andato decine di volte in ospedale, 1000 accertamenti fatti a pagamento (tac, risonanza, ecografie, prova da sforzo ecc..) e ovviamente non è uscito niente. Non volendomi dilungare e volendo essere sintetico, secondo voi ci può essere una correlazione tra tutti questi sintomi ma dopo un anno dalla doppia vaccinazione Pfizer? È una vergogna. Lo Stato italiano ci ha obbligato a questa vaccinazione, ma ora chi ha effetti avversi se li piange lui e lo Stato se ne frega.
PS: ovviamente i medici negano qualsiasi correlazione; fosse per loro siamo tutti ansiosi, chissà perché è scoppiata un'epidemia di ansia e attacchi di panico dopo queste inoculazioni!

A chi sta ancora male

Ciao a tutti quelli che purtroppo sentono ancora sintomi. Non riesco a spiegarmi perchè molti sono migliorati e alcuni no.
Voi che, come me, non state ancora bene, quante dosi avete fatto? Pfizer o Moderna? Nel mio caso, sono passati 14 mesi e sto ancora male, non come all'inizio ma di certo non sto bene. Mi dispero tutti i giorni. Emotivamente sto a pezzi.
I miei sintomi sono principalmente tachicardia e male al petto. Qualcun'altro simile a me?
Conoscete qualcuno che ne é uscito da questo incubo? Io non so più dove trovare la forza interiore.