Villa Mafalda Roma

Urologia

Per fare la risonanza magnetica multiparametrica sono entrato alle 8.00 e sono uscito alle 15.00!
Non è finita: quando sono andato a fare la biopsia, il dottore, alla mia richiesta sulla bontà della documentazione rilasciata da Villa Mafalda, mi ha informato che nel dischetto della RM (rilasciato da Villa Mafalda), le immagini erano incomplete e aveva quindi avuto difficoltà ad attivare la tecnica Fusion.

Urologia.

Ottima struttura ma poca efficienza!

Eseguito tampone nasofaringeo per Covid-19 presso la vostra struttura a seguito di un esito positivo del test antigene. Test eseguito il 20 mattina alle 10:00 e, ad oggi, sono 72 ore di attesa senza sapere nulla. Provo a contattare la clinica e mi rispondono sempre in modo brusco e scocciato degli operatori che non fanno altro che passare la chiamata ad un altro operatore, facendo il gioco della palla avvelenata. Chiedo se ci sono stati problemi e se il mio nominativo risulta tra i tamponi eseguiti nelle loro anagrafiche, avendo paura di qualche possibile errore umano che si possa essere verificato (anche il solo controllare che la documentazione cartacea con numero telefonico e indirizzo email sia stata letta correttamente), ma nessuna verifica, rispondono di corsa e ti attaccano in faccia. Riesco a mettermi in contatto con la direttrice, che segue lo stesso modus-operandi degli operatori, senza comprovare a seguito del mio nominativo che da parte loro non ci siano stati errori. Finale: resto in isolamento oltre 72 ore in attesa ed ancora non ho un risultato, segno di una organizzazione a mio avviso scadente. Pertanto ancora non so per quanto tempo si protrarrà questa situazione, lasciando tutti quanti preoccupati.
Pessima esperienza.

Tampone per verificare positività a Covid-19.

Per me è ok

Io sto facendo la cura della fertilità e mi sto trovando molto bene, non è mai facile in questi casi..

Infertilità.
La bravura del dottor Franco Lisi.
Aspetto i risultati per dirlo.