Villa Mafalda Roma

Intervento in regime privatistico

Ho 92 anni e grossi problemi di deambulazione. In un percorso di terapia del dolore sono stata sottoposta ad un intervento di crioablazione a pagamento. Non ho avuto disponibilità di una stanza con attesa di oltre un'ora. Hanno preteso che mio figlio, che mi accompagnava, fosse sottoposto a tampone anti-Covid per "accesso sicuro" alla stanza della struttura (stanza mai vista). Ho dovuto spogliarmi in uno sgabuzzino con un armadietto condiviso con altre persone contro ogni norma di igiene e sicurezza anti-Covid. A differenza di quanto riferitomi dal chirurgo, hanno chiesto una saldo superiore di oltre 300 euro a quanto concordato con lo stesso. Per concludere: l'intervento non ha sortito alcun effetto. Cercherò qualche altro riferimento per affrontare la mia terapia del dolore

Artrosi coxo-femorale dx.

PMA Villa Mafalda

Esperienza negativa con l'equipe medica, e non solo..
Vorrei solamente che capissero che siamo esseri umani e non solo numeri.

Aborto spontaneo/ infertilità.

Oculistica: staff infermieristico da dimenticare

Mio marito ha subìto un intervento per distacco retina che solo grazie al Dott. Di Tizio ha avuto buon esito.
Dopo l'intervento mio marito è stato lasciato solo in stanza, non è passato alcun medico della struttura in serata per controllo e soprattutto non è stata eseguita dal personale infermieristico la terapia prescritta (cortisone, gocce e cambio benda insanguinata), cosa gravissima vista l'entità dell'intervento.
Alla domanda del cambio benda, la risposta è stata "meglio faccia il medico domani alla visita".
Non ha alcun senso la pulizia se il personale è assente.
Struttura non consigliabile in termini di costi/efficienza.

Distacco retina.
Dott. Di Tizio.