Susanna Petruccelli   19 Settembre, 2019

Competenza ed umanità

Sono Stata ricoverata a settembre 2019 per sospetta spondiloartrite. Seguita dal dottor Enrico Selvi, ho trovato in questo reparto una competenza ed umanità indescrivibili. Ringrazio di cuore l'intera equipe perchè al centro di tutto mette il paziente, curando tutti gli aspetti (diagnostici e clinici) a 360°. Il dottor Selvi è una persona speciale, esperta,...

M. Elisabetta Tocco   27 Dicembre, 2018

3.7

Diagnosi e cura della fibromialgia

Ho trovato accoglienza cortese, assistenza sollecita e grande competenza. Grazie!

Becucci Franca   19 Luglio, 2018

Ringraziamento alla Reumatologia

L'umanità, la cortesia, la competenza e la professionalità fanno parte del reparto di Reumatologia. Un grazie speciale al carissimo Dott. Enrico Selvi.

Sarra   22 Marzo, 2018

Da Roma a Siena per essere ignorata

Mi sono rivolta al reparto del Santa Maria delle Scotte dopo aver fatto una visita privata con il prof. Galeazzi, in cui si è dimostrato molto attento e volenteroso di aiutarmi. Mi ha detto di essere seguita nel suo reparto delll'ospedale pubblico perché dovevo fare trattamento chemioterapico ed eventuale intervento chirurgico. Bene, da quel giorno, dopo 4 mesi di terapia...

Elena Guerrini   23 Mag, 2016

Riconoscimento Alta Professionalità

Il Prof. Galeazzi è una grandissima persona per l'umanita' con cui mi ha trattata. La sua competenza è eccellente. Un grandissimo ringraziamento anche al Dott. Cantarini ed alla dottoressa Orlando, che sono eccezionali.

Milena   30 Dicembre, 2015

Pessimo servizio infermieristico

Sono stata ricoverata in week hospital ad ottobre ed il servizio infermieristico è stato davvero scadente; inoltre gli infermieri offendono verbalmente i medici. Personalmente devo ringraziare il medico specializzando dott. Vitale per l'assistenza e l'umanità profuse.

Marina Iaboni   19 Mag, 2014

REUMATOLOGIA DAY SURGERY POLICLINICO SIENA

COMPETENZA, ORGANIZZAZIONE, GENTILEZZA. STO ESEGUENDO I PRIMI ACCERTAMENTI, SONO MOLTO CONTENTA E DI AVER INTRAPRESO UN ECCELLENTE PERCORSO..... GRAZIE ALLA DOTTORESSA FRANCESCA SCACCIA.

Giovanna Piras   28 Marzo, 2014

Riconoscimento di alta professionalità

Bravissimi tutti, il prof. Galeazzi è una grande persona per l'umanità con cui tratta i pazienti. La sua competenza è eccellente! Mi ha fatto rinascere.

Andrea   09 Settembre, 2013

Alta professionalità

Il reparto si caratterizza per l'ottima qualità e professionalità di tutto lo staff.

Giorgio   27 Novembre, 2010

protesta

Io SAREI in cura all'Ospedale Le Scotte reparto di Reumatologia con la Dott.ssa Fioravanti... dopo solo un paio di "visite", la Dott.ssa mi aveva proposto un ricovero non prettamente urgente, ma comunque da fare entro breve tempo, date le mie NON BUONE condizioni di salute... oltretutto appena uscito da un trattamento di chemioterapia sempre nello stesso ospedale (e curato ottimamente...