Bruno Grassi   24 Gennaio, 2020

Asportazione tumore dell'intestino

Un anno fa a mia mamma novantenne è stato asportato un grosso polipo dell'intestino. Operata dal dott. Fabio Esposito, ha avuto un post operatorio con minimi dolori e ad oggi una perfetta riabilitazione. Un sentito ringraziamento al dott. Esposito e a tutto lo staff di supporto.

banfi   08 Gennaio, 2020

Ricovero mese dicembre

Ringrazio di cuore tutti i membri del reparto di Cardiologia di Saronno, molto preparati in ogni parte del loro lavoro, ma soprattutto un ringraziamento anche a tutto il personale, veramente "umano" nei confronti dei pazienti. Fantastici!

Maria lombardi   10 Dicembre, 2019

Cocucci

Il Dott. Cocucci Elio è semplicemente il dottore più meraviglioso del mondo.

Andreea   27 Agosto, 2019

Bravissimi

Terzo parto all'ospedale di Saronno e non posso dire altro che bravissimi. Personale preparato, molto cordiale, una squadra unita in tutto. Complimenti.

Paolo Barozzi   25 Luglio, 2019

4.7

Ringraziamento a tutto il personale

Grazie per tutto quello che avete fatto nei miei confronti durante la mia degenza presso il vostro reparto. Un grazie di cuore! FANTASTICI.

Pietro   06 Mag, 2019

Ritiro esami radiografici

A seguito di una frattura ho avuto la necessità di ritirare con urgenza la radiografia. Grazie al personale del C.U.D.R., in special modo alla signora LAURA, per avuto la pazienza di ascoltare le mie esigenze e soddisfare le stesse.

Michela   19 Settembre, 2018

Degenza urologia

Personale medico preparato, molto scrupoloso, professionale. Non posso dire che di meglio ed anche di più. Personale infermieristico di una gentilezza incredibile, sempre pronto, sempre gentile, sempre presente ad ogni chiamata.

Anna    15 Mag, 2018

Professionalità e attenzioni

Ci tenevo a scrivere questa recensione perché sono stata ricoverata nel reparto oncologico e ho trovato personale impeccabile, dalle infermiere al personale ausiliario, che con la loro professionalità e con l'amore verso il proprio lavoro mi facevano sentire non malata, mi facevano passare le giornate con più leggerezza.. Un saluto particolare va a Patrizia per il suo buon...

Carmelina   29 Dicembre, 2017

Ottimo reparto ginecologia

Ho partorito da una settimana la mia primogenita presso l'ospedale di Saronno. Il reparto è ben funzionante, molto accogliente, pulito e con un personale dedito alla professione. Non avrei alcun dubbio di sceglierlo per un secondo parto.

Clara   10 Agosto, 2017

Isterectomia

Complimenti alla dott.ssa Molinari per la sua professionalità e a tutto lo staff, infermieri compresi, sempre molto disponibili e affettuosi.

Ily    29 Aprile, 2017

Isterosalpingografia

A febbraio ho fatto una isterosalpingografia a Saronno. L'infermiera era molto antipatica e scontrosa, il dottore era scorbutico. Neanche un saluto quando ho finito. La sala d'attesa era sporca. Mai più in ospedale a Saronno.

Alberto   23 Marzo, 2017

Umanità, serietà, competenza

Ho subìto un intervento di angioplastica primaria con stent. Ho trovato personale pronto, cortese e qualificato. Ottimo reparto.

luca   19 Settembre, 2016

Ottimo reparto

A Saronno mi sono sottoposto a due interventi urologici e in tutti e due i casi mi sono trovato benissimo! Soprattutto con il personale, che è sempre stato molto cortese e gentile, oltre che competente e professionale. Grazie mille.

Katy   19 Settembre, 2016

Esami diagnostici

Pur non discutendo sui macchinari, nè sulla competenza dei tecnici, l'ospedale è fatiscente e sporco all'inverosimile. La sala d'attesa di radiologia era invasa dalle zanzare, umida e sporchissima.

Carlo   19 Settembre, 2016

4.9

Controllo neurologico

Controllo di routine TAC per indagine su area interessata da una macchia tumorale, successivamente rimossa per via chirurgia in altro nosocomio, rivelatosi ottimo, accurato e preciso.

Eli   19 Settembre, 2016

Buona esperienza

Nel complesso è stata una esperienza positiva, grazie soprattutto a medici presenti e competenti e ad ostetriche professionali. La struttura però andrebbe migliorata, magari con una ristrutturazione (mancanza dell'acqua calda nei bagni/docce..), con una pulizia meno superficiale e infine con un vitto più di qualità.

Dorota Ewa   06 Settembre, 2016

Ostetricia e Ginecologia Saronno

Il giorni 17.08.2016 sono stata sottoposta ad un intervento eseguito dalla primaria dott.ssa Maria Antonietta Molinari e sua equipe di isterectomia, annessiectomia destra, salpingectomia sinistra. Vorrei rivolgere i miei più sentiti ringraziamenti per la Loro professionalità, l'impegno umano e l'accoglienza per superare ogni difficoltà.

Sara   26 Giugno, 2016

Ostetricia e nido

Ho partorito pochi giorni fa a Saronno, dove sono stata seguita durante tutta la gravidanza. Persone sempre disponibili e sempre pronte a aiutare e dare consigli. Reparto nuovo, pulito e curato; sale parto ben organizzate e con la possibilità di fare travaglio e/o parto in acqua. Grazie davvero di cuore a tutto lo staff!

elisa   17 Giugno, 2016

Ostetricia e nido

Sono stata assistita presso l'ospedale di Saronno per entrambe le mie gravidanze. Il personale è molto disponibile, gentile e affettuoso, sembra quasi una grande famiglia. I medici e tutto lo staff del reparto preparati ad ogni evenienza senza mai abbattersi. Io personalmente non smetterò mai di ringraziarle tutte!!

Fabiana    31 Mag, 2016

Ostetricia, nido e pediatria

Sono stata seguita per tutta la mia seconda gravidanza nell'ospedale di Saronno, la struttura non è nuova, ma io l'ho trovata pulita, il personale è molto bravo e preparato, molto paziente. Ho poi deciso di frequentare anche il corso pre-parto e di partorire in questa struttura, ho avuto una bellissima esperienza, il reparto di ostetricia è nuovo, ci sono...

Luca   15 Agosto, 2015

Sporcizia e disorganizzazione

Ecografia prenatale. Eravamo tre coppie con appuntamenti ognuno a 20 minuti di distanza l'uno dall'altro. La dottoressa è arrivata con tre quarti d'ora di ritardo e ogni visita poi è durata quasi un'ora. Ma come diamine si sono organizzati? Un'altra coppia che doveva andare in un altro reparto per visita ortopedica, è dovuta tornarsene a casa perché la segreteria...