1 2 3

eleonora   23 Settembre, 2012

Grazie mille

Nella mia esperienza personale ho trovato un ottimo reparto, ottima competenza e un servizio eccellente. Grazie di cuore..

giorgio   31 Agosto, 2012

San Luigino? perchè no?

Sono stato operato di artroprotesi nel gennaio del 2011 e mi sono deciso perchè non stavo più in piedi; ci sono arrivato con un sacro terrore degli ospedali e dei medici (prima operazione della vita). Posso solo dire GRAZIE al dottor Turchetto e al suo staff per la capacità umana con cui mi ha dato il coraggio per...

Enrico Guadagni   18 Mag, 2012

Grazie!

In questo reparto ho riscontrato ottima qualità professionale ed organizzazione. Complimenti e grazie.

tatiana   25 Novembre, 2011

Eogio al dott. Turchetto

Grazie al Dottor LUIGINO TURCHETTO adesso posso muovere bene la gamba. Ho subìto un intervento al femore molto delicato e San TURCHETTO con la sua equipe ha fatto in modo che in futuro io potessi camminare come camminavo prima del mio incidente. IN QUESTO REPARTO I MEDICI SONO BRAVISIMI, MENTRE DEGLI INFERMIERI SONO RIMASTA PIUTTOSTO DELUSA (NON TUTTI....

giovanni   18 Novembre, 2011

Professionalità

Bravi, professionali, gentili. Oltre a metterti a tuo agio sono veramente competenti. Un ottimo reparto dall'elevata professionalità.

Maria Teresa   20 Ottobre, 2011

Bravi!

In questo reparto sono veramente bravi professionisti, disponibili e comprensivi. Una struttura ottima sotto ogni aspetto. grazie di cuore.

Carlo   11 Agosto, 2011

Ottimo reparto

Complimenti per il garbo e la premura ricevuti in occasione di una Tomografia Assiale Computerizzata- TAC praticata, in particolare da una giovane dottoressa professionale e oltremodo competente. Pienamente soddisfatta, complimenti alla radiologia.

Ospedali e case di cura a Venezia
Linda   21 Luglio, 2011

Professionalità nel reparto FISIOTERAPIA

Desidero congratularmi e sottolineare la professionalità e le abilità del reparto di FISIOTERAPIA dell’Ospedale di Portogruaro, infatti nel 2010 ho subito 2 interventi scheletrici: ernia lombosacrale e alluce valgo e 5°dito a distanza di 9 (nove) mesi l’uno dall’altro! Avevo notevoli postumi a causa della cattiva deambulazione che mi portò, a distanza di 5 mesi dall’ultimo intervento, ad avere...

simone   01 Marzo, 2011

Esperienza di 2 traumi!

A portogruaro stavano per peggiorarmi la situazione del ginocchio in 2 occasioni, in anni diversi. la mia personale esperienza in questo reparto è stata negativa. Consiglio invece il dott. Bertolin a Udine, è il migliore!

Bortoluzzi Bruno   28 Agosto, 2010

Ringraziamento Dott. Turchetto e equipe

Volevo esprimere il mio ringraziamento al Dott Turchetto e alla sua equipe per la professionalità ed umanità dimostratami durante e dopo il mio intervento di artroprotesi all'anca sinistra perfettamente riuscito.

1 2 3