1 2 3 4

Michele Pira   27 Marzo, 2014

4.9

Grandi donne, grandi uomini, grande reparto.

Recentemente mio padre è stato curato presso il reparto diretto da dott. Boatto e sono felice di avere l'opportunità di condividere la nostra opinione ed esprimere la nostra gratitudine, cosa di cui sentiamo l'esigenza, come credo capiti a molti pazienti e familiari che si trovino nella medesima situazione. La scelta, presa d'accordo con il neurologo, di osservare il...

giusi barrocu   26 Marzo, 2014

Grazie di cuore

Ringrazio di cuore il primario del reparto dott. Boatto e la sua equipe a nome di mio padre, che ha subìto un intervento delicatissimo. Arrivato in condizioni disperate per la rottura di un aneurisma addominale, è stato salvato da medici eccellenti, competenti e disponibilissimi. Grazie a nome della mia famiglia.

chessa sergio gaetano   16 Marzo, 2014

Professionalità e disponibilità

Il Dott. Boatto e la sua giovane equipe medica sono sempre disponibili con grande professionalità e con estrema cortesia e gentilezza. Lo stesso vale per il personale Paramedico, che offre le sue prestazioni sempre con un piacevolissimo e confortante, meraviglioso sorriso, capace da solo di alleviare mille dolori. Una degenza pari a un soggiorno in Hotel 5 stelle....

Leonardo   25 Febbraio, 2014

4.7

Grande professionalità

Nonostante le carenze infrastrutturali, è grande la professionalità e la competenza dell'Ematologia sassarese.

carlo antonio marras   15 Febbraio, 2014

Operazione poliposi e turbinati

Ho subìto un intervento di poliposi e turbinati. Ottima assistenza, grande competenza, degenza in ambiente ordinato e pulito. Niente da ridire, lo consiglio vivamente.

Donatella Morette   08 Febbraio, 2014

2.7

Visita per sindrome di Raynaud

Ho trovato professionalità e disponibilità, anche da parte dei collaboratori che hanno eseguito la capillaroscopia. Affetta da Sindrome di Raynaud, poi si è rivelata causata dai betabloccanti prescritti per la cura dell'ipertensione: variato il farmaco, il fenomeno non si è ripresentato. Ho risolto così il mio problema.

fim91   03 Febbraio, 2014

4.6

Reparto NPI

Sono stato ricoverato nella clinica di Neuropsichiatria di Sassari dal 30/03/2009 al 24/4/09 11/5/2009 e poi al 16/5/2009; a seguire altri due ricoveri: dal 11/6/2009 al 22/06/2009 e dal 10/01/2011 al 22/01/2011. Ho trovato un ottimo reparto, in particolare per quanto riguarda la competenza e l'assistenza.

P. S.   06 Gennaio, 2014

Professionalità e disponibilità

Esprimo a nome di mio padre (che ha subìto l'intervento) e della mia famiglia, un ringraziamento al Prof. Boatto e alla sua giovane equipe medica e paramedica per la competenza e la cordialità prima e durante la degenza.

Luigi   25 Novembre, 2013

Reparto di vera eccellenza: Prof. Boscia

Un grazie sincero al professor Boscia e alla sua equipe, che fanno di questo centro un punto di forza della nostra regione, trattando i pazienti con professionalità e umanità.

M.A.S.   23 Novembre, 2013

GRAZIE

Dopo tre interventi penso di poter dare un giudizio obiettivo sul reparto. Grazie di cuore al Dott. Boatto, alla sua equipe ed al personale per la professionalità, la disponibilità e la gentilezza eccellenti in ogni fase della degenza.

armando musina   26 Settembre, 2013

4.9

Desidero ringraziare il Dottor Boatto, i medici e tutto il personale per l'alta professionalità, competenza, disponibilità e umanità dimostrate in occasione del ricovero e intervento di mio fratello Giovanni Musina.

Sergio   23 Settembre, 2013

Complimenti

Esprimo un vivo ringraziamento per la eccezionale professionalità dimostrata da tutta l'equipe medica e paramedica, non disgiunta da un'altrettanta eccezionale cordialità e disponibilità. Voglio porgere un particolare ringraziamento al Primario del Reparto Dott. Boato. Un fraterno Saluto, Sergio Atzeni

Simona Goddi   15 Settembre, 2013

Macroadenoma ipofisario

Il reparto di Endocrinologia di Sassari è il migliore come competenza e umanità, perchè lo dirige uno dei migliori medici che io conosca: il Dott. Mario Palermo.

Giuseppe   08 Agosto, 2013

Ottimo reparto

Tutti bravi, dal primario prof. Boscia agli infermieri. Complimenti e grazie.

Stefano   30 Aprile, 2013

L'attesa infinita

Dopo aver pagato 120 euro per una visita di un quarto d'ora, vengo inserito in una misteriosa lista d'attesa, esattamente un anno e un mese fa. Vengo periodicamente preso in giro dalla Dottoressa Casu, responsabile dell'ufficio informazioni e liste operatorie, poiché dallo scorso settembre mi invita a chiamare al telefono del suo ufficio per avere novità, e puntualmente risponde come...

maria   27 Marzo, 2013

Valido reparto

Buon reparto caratterizzato da competenza e professionalità. Bravissimi tutti.

salvatore   04 Marzo, 2013

Grazie dott. Palermo

E' un reparto che ti aiuta con umanità estrema e confortevole e con amore: un reparto che ti ridà la vita. Dal dott. Mario Palermo a tutto il personale del laboratorio analisi, dire grazie è poco.. l'amore e la professionalità che li distingue, non ci sono parole per descriverla. Un caro saluto, Salvatore Masala.

Katia Mele   03 Marzo, 2013

Eccezionali

L'equipe di questo reparto è stata semplicemente eccezionale: hanno evitato l'amputazione dell'arto.

VITAIA SRERRA   15 Novembre, 2012

4.6

GRAZIE ALLA DOTT.SSA MIRIAM PASTORINO E PERSONALE

LA PAZIENTE ERA MIA FIGLIA GIOVANNA, CHE NEL 2005 E' STATA SEGUITA DALLA DOTT.SSA PASTORINO LA QUALE, GRAZIE ALLA SUE CAPACITA' PROFESSIONALI, IN POCHE ORE E' STATA IN GRADO DI COMUNICARE A ME E A MIO MARITO LA DIAGNOSI. LE CURE SONO STATE LUNGHE 2 ANNI, ABBIAMO PASSATO DEI BRUTTI MOMENTI MA MIA FIGLIA, A DISTANZA DI 7 ANNI, STA...

1 2 3 4