Neutropenia

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da neutropenia. Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.
5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
 
Ospedale Molinette di Torino
Roberta Marconcini   03 Giugno, 2021
Voto medio 
 
4.9
 
5.0
 
5.0
 
4.8
 
4.7

Bravissimi tutti, ringrazio di cuore

Sono stata ricoverata 20 giorni in Medicina interna 2. Ho trovato dei medici validissimi che mi hanno saputo curare con competenza e mille attenzioni, oltre che dimostrarsi molto vicini alla mia sofferenza. Il personale infermieristico è attento e sempre di umore sereno sia fra di loro che con i pazienti. L'ambiente viene pulito con...

Ospedale di Lavagna
Marzia   08 Ottobre, 2019
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Fantastici

Mio figlio è stato ricoverato più volte in questo reparto per una grave forma di neutropenia. Ogni volta è stato accudito con un'attenzione ed un amore particolari. Ringrazio di cuore tutti, in particolare le infermiere pediatriche che si sono prodigate come veri angeli.

Ospedale Careggi di Firenze
Lucia M. Pappalardo Brandi   26 Febbraio, 2017
Voto medio 
 
4.9
 
4.9
 
5.0
 
4.7
 
4.9

Ricovero 3° piano Pad. 11 - neutropenia febbrile

Raccolta dal pronto soccorso in isolamento ed in pessime condizioni, quindi ricoverata al terzo piano del padiglione 11 di Radioterapia, sono letteralmente rinata grazie alle cure intense, professionali, umane, dell’intera equipe di reparto e, in particolare, della Dott.ssa Susanna Sulprizio, nella quale ho visto una guida ferma, affidabile, sempre presente ed attenta ai rapporti umani interpersonali. Il reparto ha un’organizzazione...

Spedali Civili di Brescia
Marina Cardilli   26 Marzo, 2013
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Valutazione professionale- cura e assistenza

Nel professor Russo ho trovato una persona di elevatissima professionalità e umanità eccezionale.

Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma
mario   21 Aprile, 2012
Voto medio 
 
4.9
 
4.9
 
4.8
 
5.0
 
4.8

Elogio dr.ssa Lombardi e staff tutto

E' un ottimo reparto, in cui esercitano dottori immensi con un cuore unico.. In particolare desidero ringraziare la dottoressa Alessandra Lombardi per la sua disponibilità, è veramente brava.

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
 

Altri contenuti interessanti su QSalute