Sindrome metabolica

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da sindrome metabolica. Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.
7 risultati - visualizzati 1 - 7  
 
 
Policlinico di Monserrato
Claudia schintu    25 Febbraio, 2022
Voto medio 
 
3.7
Competenza 
 
4.5
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
4.5
Servizi 
 
2.8

Competenza

Malattia dismetabolica post intervento di gastrectomia selettiva (per obesità) e di tiroidectomia (per carcinoma della tiroide). Un Reparto all'altezza della delicatezza della malattie, che tratta a 360 gradi il diabete e le malattie dismetaboliche associate.

Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
FABRIZIO   12 Giugno, 2018
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dislipidemia

La prof.ssa Maria Cristina Mele, oltre ad essere una persona fantastica, ti mette subito a tuo agio, è molto preparata, educata e professionale. Meglio non si puo' avere. Grazie.

Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII di Bari
F. Carafa   10 Dicembre, 2013
Voto medio 
 
2.6
 
3.2
 
2.3
 
3.0
 
2.0

Si deve fare molto di più di questo

Se si pensa a quanto ci costa la sanità in Italia, è inaccettabile avere un reparto pediatrico in queste condizioni non decorose, personale medico assente e di dubbia professionalità, dirigente latitante, sporcizia e mancanza totale di servizi per bambini e famigliari... Si può e si deve fare molto di più di questo!

Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII di Bari
giuseppe   20 Luglio, 2013
Voto medio 
 
2.6
 
3.2
 
2.3
 
3.0
 
2.0

Non soddisfacente

Sono centro medico di riferimento regionale per le malattie rare, ma burocraticamente non ne sanno nulla. Igiene inesistente o quasi. Infermieri maleducati, incompetenti, scansafatiche. Personale delle pulizie che, se gli chiedi di pulire meglio, ti aggredisce. L'unica cosa salvabile del reparto è la competenza del personale medico, che comunque è disattento alle necessità dei degenti. Insomma, nel complesso per...

Ospedale Policlinico di Modena
isabella   23 Aprile, 2013
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
3.5
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.5

Un trattamento pessimo

Ho ricevuto un trattamento davvero pessimo da parte del professore, che mi ha mandata via in malo modo perchè non avevo una patologia tiroidea! Ero andata là per indagare i miei problemi legati al metabolismo, visto il nome del Centro, ma a quanto pare è specializzato solo in malattie del metabolismo tiroideo e dei diabetici. Non si sono neppure degnati...

Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII di Bari
giusy   30 Agosto, 2012
Voto medio 
 
2.6
 
3.2
 
2.3
 
3.0
 
2.0

Agonia..

Ho paura! è passato circa un anno e non abbiamo ancora avuto alcun responso! E vivere nel dubbio e nell'ignoranza è senz'altro angosciante ed agonizzante. Presso il reparto ci hanno fornito poche e furtive notizie circa l'eventuale sindrome ipotizzata al nostro piccolo. Internet è stato l'unico strumento di informazione che ci ha fatto un po' di chiarezza a riguardo! Ma...

Ospedale Civile S.Agostino-Estense di Modena
luca mazzanobile   08 Settembre, 2011
Voto medio 
 
4.8
 
4.7
 
4.8
 
4.9
 
4.9

ricoverato in questo reparto

Questa è un'ottima struttura facile da raggiungere dall'aeroporto di bologna (vengo da palermo); ottima inoltre l'organizzazione e la disponibilità del personale, nonchè la pulizia generale del reparto. Un plauso inoltre alla competenza e professionalità medica e al valore che danno ai rapporti umani col paziente, molto apprezzati... grazie di tutto!!

7 risultati - visualizzati 1 - 7