Adamantinoma

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da adamantinoma. Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.

Giuseppe   02 Mag, 2017

Lettera di ringraziamento al medico dottor Gemini

Il giorno 16 marzo 2017 sono stato operato di cheratocisti/ adamantinoma emimandibolare sinistro dal Dott. Paolo Gemini e dalla sua equipe. Scrivo spinto da un sincero e profondo sentimento di gratitudine. In un momento dove spesso si sente parlare di malasanità, ho potuto constatare l'elevato livello di competenza e professionalità della struttura e del reparto maxillo facciale. Voglio ringraziare...

Ospedale Careggi di Firenze
Roberta Morandi   25 Febbraio, 2014

4.7

4.6

4.4

Ringraziamento ad un Reparto da 110 e lode

Un sentito ringraziamento al dott. Beltrami per la sua professionalità, competenza e gentilezza. Un ringraziamento sincero a tutto il reparto per la cordialità e preparazione dimostrate e, soprattutto, perchè riescono a farci sorridere anche nei nostri momenti più cupi.

barbara   18 Mag, 2012

Tutto ok

L'intervento è riuscito alla perfezione, ora sono passati un po' di anni e tutto funziona a meraviglia. L'intervento era stato eseguito dal prof. Polastri e dal dott. Asperio, che ringrazio ancora oggi.