Adamantinoma

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da adamantinoma. Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 
Giuseppe   02 Mag, 2017
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Lettera di ringraziamento al medico dottor Gemini

Il giorno 16 marzo 2017 sono stato operato di cheratocisti/ adamantinoma emimandibolare sinistro dal Dott. Paolo Gemini e dalla sua equipe. Scrivo spinto da un sincero e profondo sentimento di gratitudine. In un momento dove spesso si sente parlare di malasanità, ho potuto constatare l'elevato livello di competenza e professionalità della struttura e del reparto maxillo facciale. Voglio ringraziare...

Ospedale Careggi di Firenze
Roberta Morandi   25 Febbraio, 2014
Voto medio 
 
4.7
 
4.8
 
4.6
 
4.8
 
4.4

Ringraziamento ad un Reparto da 110 e lode

Un sentito ringraziamento al dott. Beltrami per la sua professionalità, competenza e gentilezza. Un ringraziamento sincero a tutto il reparto per la cordialità e preparazione dimostrate e, soprattutto, perchè riescono a farci sorridere anche nei nostri momenti più cupi.

barbara   18 Mag, 2012
Voto medio 
 
4.9
 
4.9
 
4.9
 
4.9
 
4.8

Tutto ok

L'intervento è riuscito alla perfezione, ora sono passati un po' di anni e tutto funziona a meraviglia. L'intervento era stato eseguito dal prof. Polastri e dal dott. Asperio, che ringrazio ancora oggi.

3 risultati - visualizzati 1 - 3