Anchilosi (ossea o fibrosa)

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da anchilosi (ossea o fibrosa). Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.
5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
 
Arcispedale S.Anna di Ferrara
Giovanna   10 Mag, 2018
Voto medio 
 
4.5
 
4.5
 
4.5
 
4.8
 
4.3

Eccellente l'equipe del Dott. Manlio Galiè

Eccellente l'intera equipe del Dott. Manlio Galiè! Grazie per la competenza e la professionalità.

Policlinico Umberto I di Roma
GASPARE CUTRANO 17 ANNI   04 Novembre, 2016
Voto medio 
 
4.5
 
4.8
 
4.7
 
4.4
 
4.2

NON CREDO NE ESISTANO DI MIGLIORI

Devo ringraziare tutto lo staff del reparto maxillofacciale del policlinico Umberto I di Roma, in particolare il prof. Piero Cascone per la sua gentilezza e professionalità, mi ha ispirato fiducia dalla prima visita chirurgica effettuata. Un intervento durato dalle 08.00 alle 18.30 che mi permette adesso (dopo tutte le preoccupazioni per la delicatezza e i rischi che comportava) di aprire...

Ospedale Maggiore Policlinico di Milano
Giovanni   02 Marzo, 2014
Voto medio 
 
4.8
 
5.0
 
4.9
 
4.7
 
4.8

Un grosso grazie al Dott. Laganà e staff

Mio figlio all'età di 6 anni cadendo dalla bici si è fratturato il condilo mandibolare; successivamente, siccome non è stato curato nel modo adeguato, si è formata un'anchilosi che ha limitato l'apertura della bocca fino ad arrivare a meno di 1 cm. Quindi ci siamo messi alla ricerca di qualche bravo maxillo-facciale. Dopo aver contattato vari professori, a cui stavano...

Complesso Integrato Columbus di Roma
bellamanna m giovanna   25 Luglio, 2012
Voto medio 
 
4.7
 
4.8
 
4.6
 
4.8
 
4.7

OTTIMA STRUTTURA DOTT. PELO

Nutro grande stima e rispetto per tutta l'equipe del professor Sandro Pelo. Un grazie di cuore per l'accoglienza ricevuta da parte tutto il reparto. GRAZIE e complimenti.

Arcispedale S.Anna di Ferrara
Antonietta   22 Luglio, 2011
Voto medio 
 
4.5
 
4.5
 
4.5
 
4.8
 
4.3

Complimenti prof. Clauser e sua equipe

Il Prof. Luigi Clauser è eccellente, lo staff da lui diretto è super, dalla sala operatoria agli infermieri di reparto, sono disponibilissimi, premurosi e molto attenti alle esigenze del paziente. Un reparto validissimo sotto ogni aspetto. Complimenti.

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
 

Altri contenuti interessanti su QSalute