Cardiologia San Filippo Neri

4.7

Dott. Aiello tutta la vita!

Purtroppo di esperienza e necessità ospedialiere negli ultimi anni ne ho avute, ma trovare un medico così capace, amante del suo lavoro, disponibile e adorabile con i suoi pazienti, non mi era mai capitato. Solo la sua reperibilità, la sua capacità di rassicurarti.. sono uniche; senza dimenticare la sua grande scrupolosità nell'affrontare ogni tipo di situazione. Anche se ormai la patologia non è strettamente legata alla cardiologia, è diventato il nostro referente assoluto!!! Dott. Alessandro Aiello tutta la vita.

Chiusura PFO; cura di tutta una famiglia con cardiopatici.

Ringrazio vivamente il Dott. Francesco Mele

Sono stato ricoverato nel gennaio di questo anno e sono rimasto colpito da quale livello di eccellenza sia il reparto di Cardiologia del San Filippo Neri, e in particolar modo il Dott. Francesco Mele, che e' stato un profondersi di spiegazioni, attenzioni, professionalita', competenza e capacita' decisionali da grande maestro. Sono uscito in grande forma grazie a lui, e i suoi consigli e terapie mi hanno tenuto ancora lontano dagli ospedali. Fossero tutti come lui avremmo una sanita' di eccellenza per moralita' e competenza. GRAZIE da tutti i suoi pazienti e da chi avra' la fortuna di incontrarlo.

Scompenso cardiaco.

ringraziamento alla cardiologia ed emodinamica

ringrazio il dott. Varveri (emodinamica) per l'assistenza e competenza nell'affrontare le problematiche dei vari pazienti e del mio caso. Andando nel reparto di cardiologia mi sento sempre tranquillo per la competenza dei medici e di tutto il personale. Ringrazio il primario della cardiologia prof. Santini a cui quest'anno ho dato il mio 5 x mille.
meloni fernando

cardiopatia ischemica e angina instabile.

Grazie all'intera struttura

Ringrazio il reparto UTIC- Terapia intensiva cardiologica- dove sono stata ricoverata per l'impianto di pacemaker dal 3 al 19 marzo 2012. Le complicazioni insorte- felicemente superate- hanno richiesto una degenza lunga per la necessità di effettuare numerosi accertamenti al fine di comprenderne le ragioni. Il reparto ha dimostrato grande competenza e solerzia nello svolgimento delle indagini, assicurando anche massima attenzione ai rapporti con i miei familiari per ogni informazione e necessità.
Il mio ringraziamento va all'intera struttura e, in primis, al capo del Dipartimento in cui è incardinata, prof. Santini.

Aritmia- impianto pacemaker.

Dott. Mele

Il Reparto tutto esprime un raro livello di alta eccellenza.
Ad occhi chiusi, consiglio in particolare il Dott. Mele !

Cardiaca.

Grazie Dott. Greco e Dott. Pignalberi

Ringrazio tutti medici ed infermieri per l'elevata professionalita' e l'assistenza dimostratemi in occasione del ricovero soprattutto nel corso della degenza in terapia intensiva e nel reparto di cardiologia nel maggio 2009.
Un ringraziamento particolare al dott. Greco ed al Dott Pignalberi.

Cardiomiopatia ipertrofica ostruttiva con impianto pacemaker e defibrillatore.

Cardiologia San Filippo Neri

grazie infinite per la professionalita' e l'assistenza dimostratemi in occasione di entrambi i ricoveri soprattutto nel corso della degenza in terapia intensiva del dicembre 2001. Un ringraziamento particolare per l'assistenza datami va' al prof. GIULIO SPECIALE che in tutti e due i casi effettuo' gli interventi di angioplastica. grazie ancora professore.

Infarto miocardio in data 16/12/2001 con coronarografia ed angioplastica; fine febbraio inizio marzo 2006 di nuovo coronarografia ed angioplastica.