Casa di Cura Madonna delle Grazie Velletri

4.7

Ernia ombelicale

Sono stato operato di ernia ombelicale abbastanza fastidiosa a fine maggio, e devo dire che il dott. Stazi è stata una piacevole sorpresa: professionale, preparato e con spirito di umorismo. Merito va anche al supporto del gruppo che lavora con lui.

Ernia ombelicale.
Ernia ombelicale.
Il dottor Stazi e la sua equipe.

Grazie a tutti!

Ho 45 anni da tempo soffrivo di ragade anale; dopo varie visite specialistiche nessuno è stato in grado di porre fine ai miei dolori e poi mi ha visitato il Dott. Stazi.
Non posso dire altro se non grazie a Lui e a tutto il personale che lavora in questa splendida realtà della nostra bistrattata sanità. Ho "conosciuto" una casa di cura ECCEZIONALE, pulita, efficiente, professionale, tutto il personale con il quale ho avuto a che fare è stato veramente favoloso, grazie di cuore a tutti voi.
Per le persone che lavorano in questa struttura 5 stelle non bastano!
Bravi e buon lavoro.
Paola D.

Ragade callosa anale.
Ragade callosa anale.
Tutto ciò che ho incontrato durante il mio day hospital.

Eccezionale dott. Stazi e tutto il suo staff

Dopo mesi di dolore e sofferenze per una stenosi anale dovuta ad un intervento di prolasso anale andato male, la mia fortuna è stata conoscere il dottor Stazi, che mi ha letteralmente rimesso in piedi!! Per lui e il suo staff dieci stelle, non solo cinque.

Stenosi anale.
Il dottor Alessandro Stazi e il suo staff.

RINGRAZIAMENTI DOTT. MARCUCCI ed EQUIPE

TANTISSIMI RINGRAZIAMENTI AL PROFESSOR MARCUCCI ED A TUTTO IL SUO STAFF PER LA PROFESSIONALITA' E PER LA CONFORTANTE UMANITA' CON LA QUALE SONO STATA TRATTATA DURANTE IL MIO SECONDO INTERVENTO DI PROTESI AL GINOCCHIO DESTRO - A DISTANZA DI UN ANNO E MEZZO DALL'ALTRO, AL GINOCCHIO SINISTRO.
GRAZIE PROFESSORE, GRAZIE PER L'ABBRACCIO AFFETTUOSO CHE MI HA DATO DOPO DUE GIORNI DALL'INTERVENTO, GRAZIE PER LA SERENITA' CHE HA SEMPRE SAPUTO INFONDERMI.. QUANDO LA PAURA E LA PREOCCUPAZIONE FACEVANO 90!!! GRAZIE SOPRATTUTTO PER QUESTA ULTIMA PROTESI CON LA QUALE HO POTUTO RECUPERARE IN TEMPO RECORD, COME DA LEI ASSICURATO.
UN RINGRAZIAMENTO AFFETTUOSO ALLA DOTTORESSA BIAGIOLI, DA ME SOPRANNOMINATA "DOTT.SSA DALLE MANI DI FARFALLA" PER LA DELICATEZZA CON CUI MI MEDICAVA, PER LA GENTILEZZA E LA DISPONIBILITA' CHE MI HA SEMPRE DIMOSTRATO.
UN RINGRAZIAMENTO A ROBERTO, INFERMIERE FERRISTA, SEMPRE UMANO ED AFFETTUOSO.
AUGURO A TUTTI UN GRAN BENE... VI ABBRACCIO CON AFFETTO.

PROTESI GINOCCHIO DESTRO.
BRAVURA, PROFESSIONALITA', RISPETTO ED ECCELLENTE EDUCAZIONE DI TUTTO IL PERSONALE INFERMIERISTICO: STELLA, SIMONA, LA DOLCISSIMA CAPOSALA, ECC.
IL PERSONALE ADDETTO ALLA DISTRIBUZIONE VITTO.
OTTIMA PULIZIA DEL REPARTO.
OTTIMO IL CIBO.

Ascesso anale

Sono un ragazzo che è 6 anni che prova a risolvere un problema iniziato con una fistola perianale... Negli anni si è evoluta ed è salita l'infezione fino a provocarmi un ascesso cieco alto... Dopo 12 interventi di drenaggi e flap mucosi ed uno a pagamento da un professore, l'unica persona in grado di salvarmi è stata il dott. Stazi, medico davvero competente nel campo che ha trattato con professionalità il caso ed accertato con tutti gli esami possibili. Grazie.

Ascesso anale.
il dott. Alessandro Stazi.
il personale è poco (ma è qualificato).

Intervento menisco

Volevo ringraziare tutto il personale della clinica, a partire dal presidente Guido Ciranna, per proseguire con i medici che mi hanno operato ed assistito (prof. Marcucci e dr. Enrico D'antonio) ed il personale infermieristico che alla professionalità elevatissima hanno unito una umanità e comprensione rarissime.
Massima disponibilità, efficienza ed assistenza hanno caratterizzato la mia esperienza in questa clinica.
Sono arrivato dalla Campania nella prima mattinata e subito mi hanno effettuato i controlli (prelievo del sangue ed elettrocardiogramma) del caso propedeutici all'intervento.
Subito prima dell'intervento tutti i medici della sala operatoria sono stati stupendi, consentendo di allentare la tensione che si prova in quei casi. Dopo 40 minuti circa l'intervento era terminato ed alle 16.00 ca. ho potuto lasciare la struttura per fare rientro a casa.
Inutile dire che l'intervento è andato benissimo ed il post operatorio non ha avuto alcuna complicazione (gli antidolorifici che mi erano stati prescritti non li ho mai utilizzati).
Insomma, a mio avviso, una struttura che rappresenta l'eccellenza dell'assistenza sanitaria convenzionata (piccolo dettaglio: il tutto con ricetta medica senza spendere un euro).
Ancora grazie di tutto!!!

Intervento al menisco mediale destro.
Competenza, professionalità, comprensione ed assistenza. Praticamente tutto.
E' lontana da dove abito (io abito a Scafati provincia di Salerno) :-) :-) :-)
Se fosse vicina, ci andrei per ogni problema.

ECCELLENTE PROF. FERNANDO MARCUCCI ORTOPEDIA

OPERATA IL 06 OTTOBRE 2014, HO VISTO RINASCERE MIA MADRE! GRAZIE PROF. FERNANDO MARCUCCI, GRAZIE PRESIDENTE GUIDO CIRANNA, GRANDE ED ECCELLENTE LA CLINICA CASA DI CURA MADONNA DELLE GRAZIE. DOPO LE TANTE CONSULTAZIONI ORTOPEDICHE NELLA MIA REGIONE PUGLIA, VITTIMA LA MIA MAMMA DI ALLERGIE AI TANTI FARMACI, AVEVO PERSO LE SPERANZE CHE POTESSE SOTTOPORSI AD UN INTERVENTO DI PROTESI AL GINOCCHIO. CIRCA DUE ANNI FA, CAUSA DELLE ALLERGIE AI FARMACI, FU SOSPESO L’INTERVENTO DI PROTESI PROPRIO NELLA FASE ANESTETICA INIZIALE - PER FORTUNA. DA QUEL MOMENTO NON HO CREDUTO PIU’ ALLA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA, VEDERE UNA MAMMA DOLORANTE NON E’ UNA BELLA COSA. EBBENE, CONTINUO LE MIE CONSULTAZIONI INCONTRANDO UN GRANDE PROFESSIONISTA, MA FUORI REGIONE: IL PROF. FERNANDO MARCUCCI.
NON PENSAVO ESISTESSERO ANCORA MEDICI COSI', OLTRE CHE PROFESSIONISTI, ANCHE UMANI, COME DEL RESTO TUTTO IL PERSONALE INFERMIERISTICO.
UN REPARTO DI ORTOPEDIA ECCELLENTE SOTTO TUTTI GLI ASPETTI, PERSONALE QUALIFICATO, PULIZIA DEL REPARTO, DISPONIBILITA’, GENTILEZZA, L’ASPETTO PIU’ BELLO IL SORRISO, Sì.. IL SORRISO, QUELLO REGALATO AL MALATO VALE PIU’ DI QUALSIASI CURA.
GRAZIE DI CUORE AL DOTT. BLASI ANESTESISTA, COLUI CHE CON LA SUA GRANDE ESPERIENZA, NONOSTANTE LE ALLERGIE VARIE, HA RESO POSSIBILE L’INTERVENTO. AVETE RIDATO IL SORRISO ANCHE ALLA MIA MAMMA, GRAZIE….
BIAGIO DE CANDIA (FIGLIO)

PROTESI GINOCCHIO DX.

Gastroenterologia - ottima clinica

Io sono stata ricoverata in questa clinica tanti anni fa per dolori addominali forti. Noto con piacere le recensioni positive a favore di questa clinica, nella quale in una settimana ho potuto rimettermi in forma sia dal punto di vista fisico che psicologico. Il personale è gentilissimo, la pulizia egregia, l'assistenza ottima. Per assurdo si può avere un ricordo bellissimo di un ricovero in clinica? Per me è stato così!

Dolori addominali forti.
Assistenza a tutti i livelli.

Buona sanità

Ottima struttura, ottimo il dottor. Stazi, ottimo tutto il personale.
La consiglio per l'efficienza e la serietà di tutti.

Varicocele bilaterale.

RINGRAZIAMENTI

Il 17 Luglio 2013 mi sono sottoposto ad intervento chirurgico a seguito di EMORROIDI associate a PROLASSO RETTALE presso la Casa di Cura Madonna delle Grazie di Velletri. L'intervento è perfettamente riuscito secondo previsioni e aspettative restituendomi, nello specifico, quella qualità di vita perduta da tempo: minimo disagio e dolore (comunque inferiore a quello sopportato in diversi anni di indecisione per l'intervento).
Allo scopo, desidero ringraziare chi, anche se per poco, si è preso cura di me con professionalità, umanità, disponibilità incondizionata:
- il Dott. Alessandro STAZI, Primario, che sapientemente ha eseguito l'intervento con metodo TRANSTARR;
- la Sua Équipe e, in particolare modo, il Dott. Emanuele MAZZI, che mi ha seguito nel postoperatorio alternatosi con il Dott. STAZI;
- il Dott. Emanuele SUSSARELLO, Anestesista (ad oggi non ho ancora capito dove ha praticato la puntura spinale per assenza di dolore/segni);
- tutto il PERSONALE PARAMEDICO per i modi garbati con cui mi hanno accolto e assistito.

PROLASSO RETTALE (intervento con metodo TRANSTARR).
PROFESSIONALITÀ, UMANITÀ, GENTILEZZA DAL MOMENTO IN CUI SI ENTRA A QUANDO SI È DIMESSI.
SI POTREBBE MIGLIORARE NELLA CUCINA, MA IN CLINICA NON SI VA PER MANGIARE.

Ringraziamento al Dott. Stazi e sua equipe

Desidero fortemente ringranziare il Dott. Stazi e la sua equipe per aver risolto un mio problema annoso. Non riuscivo ad affidarmi a nessun medico dopo un intervento di lifting emorroidario che aveva per poco messo a rischio la mia vita. Non mi sembra vero che dopo 10 anni di sofferenza abbia trovato un medico come Stazi, sicuro, determinato e professionalmente preparato. Un caro saluto di gran cuore al Dott. Bascone, che ha assistito all'intervento e che mi ha seguita in questi anni. Dopo 4 giorni sono già a casa.
Auguro una lunga e fortunata carriera a questi medici e un abbraccio speciale al team infermieristico, che mi ha assistita continuamente con estrema gentilezza.
Un cortese saluto a tutti.

Prolasso rettale.
Efficienza, organizzazione, tempistica e gentilezza.

Recidiva di ernia inguinale

Presso la struttura ho trovato l'equipe del dr. Stazi competente ed umana.
Anche se il mio soggiorno è durato lo spazio di una mattina, mi hanno particolarmente colpito la superba gentilezza, la disponibilità, l'educazione di tutti verso tutti i malati in attesa quel giorno ma, soprattutto, quella delle infermiere e degli infermieri del day-hospital, nelle persone di Chiara, Emanuela, Dante e Davide (virgilio...)
Un grazie di cuore e buona fortuna.

Recidiva di ernia inguinale dx.
Eccezionalmente breve il tempo intercorso tra la visita dal dr. Stazi e l'intervento: circa un mese (in altri ospedali il tempo d'attesa poteva essere superiore all'anno);
ho valutato "3" i servizi (sufficienza), solo perchè non particolarmente utilizzati.
A mio avviso nessuno

Emodialisi eccellente

Ottimo il reparto di emodialisi, vi ho trovato grande competenza dello staff medico. Struttura eccellente.

Insufficienza renale.

RINGRAZIAMENTO AL DOTT. STAZI E ALLA SUA EQUIPE

VOLEVO RINGRAZIARE DI CUORE IL DOTT. STAZI E TUTTA LA SUA EQUIPE, TUTTO IL PERSONALE INFERMIERISTICO E PARA INFERMIERISTICO, PER IL TRATTAMENTO RICEVUTO DURANTE IL MIO RICOVERO DI 4 GIORNI PRESSO QUESTA STRUTTURA.
AL DI Là DELLA NOTEVOLE COMPETENZA PROFESSIONALE, CIO' CHE MI HA COLPITO è LA GENTILEZZA, LA DISPONIBILITà, L'EDUCAZIONE CON LE QUALI TUTTI, NESSUNO ESCLUSO, SI SONO SEMPRE RAPPORTATI AI PAZIENTI, COSA NON SEMPRE FACILE DA TROVARE. DOVRò AFFRONTARE UN ALTRO INTERVENTO E ANDRò SERENA PERCHè SO DI ESSERE IN BUONE MANI, QUELLE DEL DOTT. STAZI.
GRAZIE INFINITE.

PROLASSO E LAPAROCELE DEL RETTO.
Dott. Stazi e la sua professionalità e umanità.

RINGRAZIAMENTO A DOTT. STAZI E SUA EQUIPE

VOLEVO RINGRAZIARE DI CUORE IL DOTT. STAZI E TUTTA LA SUA EQUIPE, TUTTO IL PERSONALE INFERMIERISTICO E PARAINFERMIERISTICO, PER IL TRATTAMENTO RICEVUTO DURANTE IL MIO RICOVERO DI 5 GIORNI PRESSO QUESTA STRUTTURA.
AL DI Là DELLA NOTEVOLE COMPETENZA PROFESSIONALE, CIò CHE MI HA COLPITO è LA GENTILEZZA, DISPONIBILITà ED EDUCAZIONE CON LE QUALI TUTTI, NESSUNO ESCLUSO, SI SONO SEMPRE RAPPORTATI AI PAZIENTI, COSA NON SEMPRE FACILE DA TROVARE.
ANCORA GRAZIE INFINITE.

PROLASSO EMORROIDARIO CON ASCESSO.
ASSISTENZA, PROFESSIONALITà E PULIZIA.
IL MANGIARE. SEMPRE IDENTICO MENU.

Ortopedia: elogio al dr. Comandini e staff tutto

La struttura è magnifica, il personale educato, preparato e molto disponibile sia professionalmente che umanamente... siete GRANDI =D
Dimenticavo: sono stata operata dal dott. O. Comandini, semplicemente umano, con un cuore enorme e GRANDE medico super professionale.

Artroprotesi d'anca sx.
tutti.
nessuno.

RINGRAZIAMENTO AL DOTTOR STAZI ED EQUIPE

MI CHIAMO MARTA BALDASSARINI E VOGLIO CONDIVIDERE CON VOI LA MIA ESPERIENZA. HO AVUTO DOLORI LANCINANTI ALL'ANO PROVOCATI DA UNA RAGADE PER MESI. UN MEDICO MOLTO BRAVO MI HA INDIRIZZATO DAL DOTTOR STAZI, UN PROFESSIONISTA GRANDIOSO CHE HA CAPITO SUBITO IL PROBLEMA E MI HA OPERATO, VISTA L'URGENZA, DOPO POCHI GIORNI. POSSO DIRE AD OGGI CHE, AVENDO AVUTO MOLTI INTERVENTI NELLA MIA VITA, HO GIRATO TANTI OSPEDALI, MA LUI E' IL MIGLIORE MEDICO CHE ABBIA MAI INCONTRATO: UMANO, GENTILE E MOLTO DISPONIBILE. UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE VA AL GENTILISSIMO DOTTOR BASCONE, NON CI SONO PAROLE PER RINGRAZIARLI ABBASTANZA, NON PENSAVO ESISTESSERO ANCORA MEDICI COSI', OLTRE CHE PROFESSIONISTI, ANCHE UMANI, COME DEL RESTO TUTTO IL PERSONALE INFERMIERISTICO E NON; A PARTIRE DALLA PREOSPEDALIZZAZIONE RINGRAZIO: CHIARA, VALENTINA, ANTONELLA, MARTINA, DANIELA C.
UN GRAZIE INFINITO A TUTTO IL REPARTO DI CHIRURGIA DEL DOTTOR STAZI 2° PIANO, DOTTOR MAZZI, DOTTOR LUCARELLI E DOTTOR GHINI MA, IN PARTICOLARE, AGLI ANGELI DI REPARTO DANIELE, DANIELA M., FRANCESCA, BARBARA, TIZIANA, IOLE, MARIANGELA E TUTTI COLORO DI CUI NON CONOSCO I NOMI, MA CHE SONO STATI FANTASTICI E CORDIALISSIMI.

Ragade anale.
Ragade anale.
GRANDI PROFESSIONISTI UMANI, GENTILI, DISPONIBILI.
nessuno.

Buona struttura

Io non ho mai avuti problemi in clinica, lastre, analisi, visite eccetera: tutto lo staff si è sempre dimostrato molto disponibile e gentile, come tutti i dottori ai quali mi sono rivolta, che sono sempre stati gentili e disponibili.
Ringrazio tutti, in particolare il Dott. F. Marcucci, il dott. A. Stazi e il dott. Lucchetti.

ortopedica, chirurgica, oculistica.
Gentiliezza e disponibilità degli infermieri e dottori; pulizia,

Grazie infinite al Dr. Stazi ed alla sua equipe

Sono la sig.ra Domenica Santa Tarsia e desidero tanto ringraziare sia il Dr. A.Stazi che la sua equipe in sala operatoria perchè è andato tutto bene. il giorno dell'intervento- 20 marzo 2012- sono stati tutti molto professionali e nel contempo tanto umani nel tranquillizzarmi, sia con le parole che col farmi un piccolo sorriso di incoraggiamento. Oggi sono ancora in fase di guarigione ma va tutto bene e devo dire di essere contenta di aver ascoltato tutte quelle persone che incontravo, che asserivano di aver avuto il mio stesso problema e che lo avevano risolto rivolgendosi al Dr. Alessndro Stazi. Non dimenticherò mai quello che mi disse un signore, che mi vedeva un pò preoccupata mentre ero in sala d'attesa per fare la prima visita dal Dr. Stazi: "Stia tranquilla perchè non poteva capitare in mani migliori". Ringrazio anche il personale infermieristico e non, in quanto nei giorni di degenza si sono dimostrati tutti gentili ed attenti.

prolasso ano rettale.

Chirurgia Madonna delle Grazie

Grazie alla professionalità di tutto il personale della Clinica Madonna delle Grazie l'intervento, di per sé piuttosto delicato, si è dimostrato più semplice da affrontare... Nella struttura ho trovato pulizia, mezzi adeguati e il personale molto gentile e comprensivo; in special modo il personale della sala operatoria e gli infermieri, tra cui un ringraziamento speciale va a Danilo per la gentilezza e la pazienza che lo ha contraddistinto. Un altro ringraziamento speciale al dott. Stazi, che coordina con dedizione una struttura eccezione nel panorama sanitario locale.

Prolasso rettale.
Struttura adeguata, gentilezza e competenza del personale medico e infermieristico. Massima disponibilità e comprensione delle esigenze del paziente.
Poca scelta di canali televisivi utili ad ingannare il tempo che non passa facilmente.
Cucina mediocre.

Ringraziamento al dottor A. Stazi

Sono la signora Giacoma, operata in data 06/03/2012 dal dottor A. Stazi di prolasso rettale e rettocele.
Desidero ringraziare il primario della Chirurgia per la competenza e professionalità dimostrata nell'occasione.
Una struttura secondo il mio parere eccellente al punto tale da non dover invidiare nulla ad altre strutture ritenute superiori..
Grazie al dottor Stazi e a tutto il personale medico e paramedico, che spiccano per umanità e sensibilità.

Prolasso rettale e rettocele.

Prolasso rettale - STARR

Sono il signor Bambino, cui è stato effettuato dal dott. Stazi Alessandro un trattamento variante s.t.a.r.r. con tecnica a paracadute presso l'unità operativa di Chirurgia generale. Solo una parola a riguardo dell'intervento eseguito: perfezione assoluta.
Grazie dott. Stazi di esistere.

prolasso retto-anale.
sale operatorie, personale super qualificato, gentilezza, pulizia.

Interventi chirurgici

Devo dire che ho effettuato piu' di un intervento chirurgico nella struttura, trovandomi molto bene sia dal punto di vista sanitario, sia da quello umano. Ho ricevuto assistenza ottima in tutti i campi, sia dai medici che dalle ausiliarie, tutti degni di far parte di una struttura cosi competente. Vi ringrazio per le cure e l'affetto dato.

sterilità

Ricovero di mia madre

Ho seguito il ricovero presso la "Clinica Madonne delle Grazie" di mia madre, che mi ha comunicato la sua soddisfazione per il trattamento ed i servizi ricevuti. In particolare il personale, caposala e l'infermiere Antonio, hanno dimostrato in ogni momento la loro competenza e soprattutto la loro umanità. Grazie.

Adenocarcinoma gastrico ulcerato.
Effettuata gastroscopia con relativa biopsia.

Lamentela uffici amministrativi

Il personale addetto all’ufficio ricoveri l'ho trovato svogliato e nullafacente.
Ho aspettato mezz’ora dall’orario di ricevimento per richiesta cartella clinica e, pur vedendo che la signora chiacchierava nei corridoi, mi ha risposto che stava facendo prima i ricoveri...
Assurda la mancanza di educazione e rispetto per chi le dá lavoro e per il pubblico.
Stava in ufficio al telefonino e nei corridoi a chiacchierare, e io fuori con mia madre malata oncologica ad aspettare lei che “lavorava”.

Chirurgia.

Parere

Complimenti sia ai medici che al personale del reparto di Medicina interna. Ottima anche la cucina.

Internistica.
Medici, personale, cucina, pulizia.

Visita post operatoria cataratta

A maggior ragione che la visita di controllo post operazione alla cataratta é una prestazione ambulatoriale, non dovrebbero esserci tre appuntamenti alla stessa ora.
Tanta professionalità, ma altrettanta disorganizzazione e maleducazione di alcuni dottori.

Cataratta.

Retinopatia diabetica

Causa diabete con glicemia a 350, ho effettuato tutti gli esami previsti dal pack per diabetici, tra i quali quello alla vista.
Forse perché sotto Covid-19 e per un po’ di fretta secondo il medico, dopo fondo oculare e angiografia OCT dovevo mettere gli occhiali.
Non convinto da questa conclusione, non ho preso gli occhiali ma ho atteso che la glicemia scendesse per tornare a rivedere normalmente.

Retinopatia diabetica.

Operazione fistola anale con sistema VAAFT

Volevo ringraziare il dottor ALESSANDRO STAZI per aver risolto un problema di fistola anale che non mi dava pace da quasi un anno. Dopo una brevissima visita, meno di 5 minuti, decide di operarmi il 28/03/2022 con il sistema VAAFT.
Una persona di pochissime parole e tanti fatti!
Grazie di cuore professore, e un grazie anche al personale medico e infermieristico della clinica Madonna delle Grazie di Velletri.

Fistola anale.

INTERVENTO ALLA SPALLA

Il Prof. Marcucci si è dimostrato gentilissimo alla prima visita, in cui mi ha consigliato subito di fare l'intervento alla spalla, promettendomi che dopo 15 giorni non avrei avuto più problemi e che avrei superato il forte dolore.
Il problema è che, nel consigliarmi questo intervento, non mi ha spiegato a sufficienza gli esiti che questo genere di operazione avrebbe potuto portarmi.
Io, vista la sua empatia, mi sono fidata e ho deciso di fare l'intervento.
Fatto l'intervento, il risultato non è stato affatto dei migliori. Andando poi alle successive visite di controllo, ha affermato che il braccio non sarebbe mai potuto ritornare alle sue piene funzionalità e che l'esito che mi aveva promesso nella prima consulenza non si sarebbe potuto raggiungere. Al mio controbattere, il Professore mi ha risposto "probabilmente se ho detto una cosa del genere è perché mi sarò sbagliato".
Ad oggi sono passati 2 mesi e mezzo dall'intervento e ancora ho forti dolori al braccio; braccio che non riesco ad alzare nonostante abbia fatto moltissime sedute di fisioterapia.

Protesi spalla dx.

Intervento ginocchio: esperienza negativa

Sono stata opera al ginocchio sinistro (dopo aver fatto una prima risonanza) causa lesione del menisco - a detta del dottore che mi ha operato. A distanza di 4 mesi dall'intervento, nonostante le varie visite fatte nella struttura stessa e con lo stesso professore, sentivo molto dolore e ho deciso di fare un'altra risonanza che riportava una patologia degenerativa (osteocondrite dissecante). E confrontando le due risonanze prima e dopo l'intervento, ho notato che questa patologia era presente anche nella prima risonanza, ma il dottore non me ne ha mai parlato. Ho 20 anni e se almeno qualcuno degli assistenti del professore non mi avesse messo al corrente di questa patologia, ancora oggi non ne sarei stato al corrente poiché il dottore ha evitato fino all'ultimo di farmi notare questa cosa, poiché patologia molto particolare da trattare e per la quale non aveva una soluzione (soprattutto in una struttura come questa). Quindi io ho subìto un intervento del tutto inutile e che mi ha solo rallentato per quanto riguarda la cura del vero problema del mio ginocchio.

Lesione menisco.
Troppa superficialità e poca umiltà.

esperienza negativa

il 22/11/2011 ho fatto operare mio padre alla clinica madonna delle grazie a velletri al colon ed è stato dimesso dopo 6 giorni con tutti i punti. poi ogni 3 giorni doveva fare le medicazioni ( 3 o 4 punti si sono infettati) ogni volta che faceva le medicazioni si lamentava che non poteva mangiare perche gli faceva male l'addome, però il dottore che ha fatto parte al'operazione senza visitarlo diceva sempre “sta meglio di noi“. questo è durato fino a quando gli sono stati tolti tutti i punti. il 10/12/2011 è successo il peggio, i dolori sono aumentati (atroci) e vomito ed è stato riportato alla clinica d'urgenza, è stato messo dallo stesso dottore a letto con flebo per calmare il dolore, senza fare una tac. cosi tutta la notte mio padre è stato malissimo , non poteva respirare (questo era sabato sera). domenica mattina niente tac, verso le 10 sono passati a fare la visita- tutto a posto- verso le 11 mio padre si è sentito male e vomita, allora vengono tutti, fanno elettrocardiogramma, analisi del sangue (mio padre dalle analisi aveva una pancreatite acuta, i valori normali devono essere 110 lui mentre lui aveva 600), mentre la tac è stata fatta solo il lunedi.. Se l dottore se ne fosse accorto subito mio padre non arrivava al quel punto disidratato al 100% - apposta non beveva e non mangiava- poi è stato messo a digiuno con flebo per 5 giorni circa, poiè stato mandato al piano superiore, reparto medicina, perche anche il cuore è stato coinvolto, sempre con flebo eccetera. Mia madre chiedeva spiegazioni, chiedeva come stesse mio padre, dicevano “tutto bene signora“. poi in medicina gli venuta la micosi alla gola e nessuno lo ha visitato.. va bè, per farla breve mio padre è stato dimesso il 28/12/2011 con valori ancora alti e disidratato (papà il 01/01/2012 muore). se questa non è negligenza..
LEGGERI ANTONIO.

operato al colon (morto di pancreatite acuta).
molti, troppa leggerezza nella cura del paziente.

impossibile ricevere una cartella clinica

Se avete un problema ad una spalla non consiglio questa clinica

operazione spalla sinistra (completamente inutile)
molti, troppa leggerezza nella cura di un paziente