Casa di Cura Piacenza

 
4.7 (30)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 2 stelle

30 recensioni

 
(26)
 
(2)
3 stelle
 
(0)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.7
 
4.6  (30)
 
4.7  (30)
 
4.8  (30)
 
4.6  (30)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Rimozione cisti epidermoide nervo acustico

Pessima l'esperienza di mio marito, che per la rimozione di una cisti epidermoide si è affidato alla clinica di Piacenza. Mio marito, alla sua giovane età, un uomo attivo, con due figli piccoli, è finito in coma ed è stato recuperato grazie ai bravissimi medici dell'ospedale Maggiore di Parma. Da quando si è risvegliato dal coma, la sua vita, e di conseguenza quella di tutta la famiglia, è cambiata tristemente. Non ci hanno mai spiegato il perché sia entrato il coma, ma la cosa che non gli perdonerò MAI, è l'aver minimizzato la mia richiesta di aiuto durante la notte quando li chiamavo perché aveva un mal di testa sempre più forte, dovuta ad una emorragia che, se fossero intervenuti in tempo, con una TAC, forse non sarebbe entrato in coma, con tutti gli aggravamenti che ne sono seguiti. Durante la notte, quando chiamavo il personale, mi rispondevano che il mal di testa forte e l'eccessiva sudorazione erano normali conseguenze post operatorie. Tutto questo fino a quando li ho chiamati, dicendo che mi chiamava con il nome di mia figlia e già stava perdendo i sensi. Come se non bastasse, è stato trasportato fino a Parma, in coma! Io che giravo per la clinica perché nessuno veniva a darmi notizie né un supporto (morale- psicologico, conforto?). Da allora in avanti mio marito si affoga mentre parla o mentre mangia, di notte soffre di mancanza di aria e sembra che stia per morire, deve sottoporsi a ripetuti cicli di logopedia, non ha più equilibrio e quindi deve camminare paino e senza abbassare la testa per vedere dove mette i piedi. Ovviamente ha perso l'udito nell'orecchio sinistro, ma questo lo avevamo preventivato, visto che la cisti interessava quello, ma tutto il resto no, perché hanno sbagliato prima perché ha avuto l'emorragia e dopo perché hanno aspettato che perdesse i sensi per capire che aveva l'emorragia nel cervello! Quando abbiamo iniziato la causa legale, mio marito mi disse che avrebbe rinunciato a qualsiasi cifra, pur di tornare come era prima, ma anche lì non ci è stata data giustizia!

Patologia trattata
Cisti epidermoide nervo acustico.
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Esperienza ORL

Struttura decadente, camere che sembrano degli anni '80, porte che sbattono, infermieri che scherzano tutto il tempo e ridono ad alta voce.. simpatici sì, ma quando hai male vuoi stare tranquillo.
Io sono stato operato per setto deviato e turbinati, risultato?? Setto perforato e una respirazione pessima.
In seguito mi sono fatto vedere da un privato, che mi ha detto che mi hanno pure tagliato un turbinato, cosa che non si fa più da tempo. Tutt'ora, a distanza di quasi un anno, non ho notato nessun miglioramento, anzi, naso secco perforato.
Ringrazio invece il dott. Mancini e la dottoressa Sacchi, loro sì che sono otorini!!!

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Setto deviato + turbinati.
2 risultati - visualizzati 1 - 2