Chirurgia 2 Ospedale Pisa

4.9

1 2 3 4 5 6 7

Grazie di cuore

Ciao, sono una ragazza di 19 anni e proprio 3 mesi fa sono stata operata dal prof. Miccoli per carcinoma papillare tiroideo. L'operazione è andata benissimo e i dottori, infermieri e familiari mi sono sempre stati accanto, sin dal primo momento in cui mi hanno detto di questa patologia.
Un grazie di cuore a tutte le persone che mi hanno aiutata e che mi hanno fatto forza!

Carcinoma papillare tiroideo.

Professionisti

Sono stata operata l'11 luglio in questo reparto e sono stata dimessa il 13. Ho aspettato quasi due mesi per l'intervento, ma ne è valsa la pena: il mio chirurgo, il Prof. Gabriele Materazzi, che ringrazio pubblicamente, oltre ad essere un valido professionista, come del resto ritengo che sia tutta l'equipe del reparto, è anche una persona profondamente umana, che sa rassicurare il proprio paziente dal primo momento in cui lo incontra e gli stringe la mano. Mi sono trovata bene con tutto il personale, che si è sempre mostrato chiaro e disponibile dal pre-ricovero alla dimissione. Medici e infermieri sanno far fronte nel migliore dei modi, in quanto preparati da una salda esperienza, a tutte le complicanze che si possono verificare dopo l'intervento, come ad esempio il calo della calcemia.
Lo consiglio a tutti coloro che devono affrontare interventi alla tiroide.

Ipertiroidismo da M. di Basedow.

Chirurgia 2 ospedale Pisa

Intervento chirurgico 1 Luglio 2013.
Ho trovato delle persone di una grande sicurezza professionale. Anche se avevo tanta paura, loro mi hanno subito fatta sentire tranquilla ed ho capito che ero in mani sicure! Quando mi hanno portata in sala operatoria, grazie alla loro umanità mi sono addormentata con i loro sorrisi e mi sono risvegliata serena, quando tutto era finito! Un saluto e un grazie speciale al dott. Gabriele Materazzi....! Volevo ringraziare tutti gli infermieri, gli anestesisti e i dottori del reparto di chirurgia 2 per la professionalità dimostrata, l'umanità e la pazienza che hanno avuto con me.
Consiglio questa struttura perchè è veramente ottima.

Tiroidectomia totale per gozzo multinodulare.

Soddisfazione per intervento

Ottime le camere operatorie e funzionalità eccellente, frutto di un grande tesoro: l'esperienza maturata e la collaborazione proficua!

Iperparatiroidismo.

Intervento 30 aprile 2013

Sono stata operata il 30 aprile dall'eccellente professor Galleri.
Ho superato la paura e ho preso il coraggio a due mani vincendo questa grande battaglia!
Non mi posso lamentare di nulla, professionisti con la P maiuscola e con una grande umanità e pazienza, dagli infermieri agli anestesisti.
E ringrazio chi da lassù mi ha mandato il mio angelo custode in sala operatoria, una specializzanda che mi ha dato tanta forza e tanta speranza dall'inizio alla fine!

Giudizio post operatorio

Sono una donna di 38 anni che, dopo essere stata seguita, nella mia città, per una patologia che nulla aveva a che fare con quello che realmente avevo, ho deciso di rivolgermi alla struttura di Cisanello per avere un giudizio sul mio caso clinico. La prima visita che mi è stata fatta ha rilevato, grazie alla professionalità e allo scrupolo della dott.ssa Benelli, un carcinoma papillare alla tiroide.
Successivamente ho effettuato tutte le visite che mi hanno portato all'intervento, che è stato eccellentemente svolto dal dott. Galleri, che mi ha risolto un problema ben più grave di quello che le analisi avevano evidenziato. Grazie alla sua preparazione, alla sua professionalità e alle sue doti innate, il dott. Galleri mi ha egregiamente risolto il mio problema. Devo ringraziare i medici, il primario, gli infermieri e tutti i collaboratori che mi hanno dato la possibilità di migliorare la mia qualità di vita e risolvere il problema alla tiroide che avevo, prodigandosi con professionalità, passione, impegno e affetto alla mia guarigione.

Carcinoma papillare con metastasi cervico-laterali.

Tiroidectomia totale 17 04 2013

Ho trovato delle persone umane, tenaci, di una grande sicurezza e professionali. Anche se avevo questo grande pensiero, loro mi hanno subito fatto sentire tranquilla ed ho capito che ero in ottime mani! Ma la cosa fuori dalla norma è avvenuta quando mi hanno portata in sala operatoria: grazie alla loro umanità, mi sono addormentata con i loro sorrisi e mi sono risvegliata così.. quando tutto era finito! Delle strutture così professionali da noi in Ciociaria mancano ed è per questo che viviamo male i nostri ingressi in ospedale!
Un saluto e un grazie speciale al dott. Gabriele Materazzi e a tutta l'équipe! (gli angeli non sono solo in cielo ma anche nel Cisanello - endocrinochirurgia).

Gozzo multinodulare.

Intervento 15 aprile tiroidectomia

Volevo ringraziare tutti gli infermieri, gli anestesisti e i dottori de reparto per la professionalità, l'umanità e la pazienza che hanno avuto con me, soprattutto prima dell'intervento. Grazie soprattutto al dott. Aghababyan e al Dott. Galleri.

Nodulo microfollicolare lobo destro in tiroidite cronica autoimmune.

Intervento 17 aprile 2013

Voglio ringraziare tutto il reparto, pazienti inclusi, che hanno condiviso con me, ognuno a loro modo, un'esperienza di cui ero spaventatissima. Tutte e tutti mi hanno aiutato ad affrontare l'operazione. L'unico problema è che ho dovuto aspettare due giorni rispetto alla data stabilita. Posso comprendere la difficoltà a gestire un così tale flusso di persone ma, oltre all'aspetto clinico, l'attenzione dovrebbe rivolgersi anche a quello psicologico; infatti gran parte delle mie difficoltà sono state causate dall'ansia dovuta all'attesa. Tuttavia, una volta entrata nel "tunnel" operatorio, ho potuto appurare la grande professionalità di tutto lo staff.
Grazie ancora!!

Ursula Corsi

Nodulo tiroideo.

Intervento 15 aprile 2013

Un grazie di cuore a tutto il reparto di endocrinochirurgia dell'ospedale di Cisanello per la professionalità e la competenza dimostrate.
Un ringraziamento particolare al dottor David Galleri che mi ha operata. Bravissimo!
Grazie di cuore anche al suo meraviglioso staff di medici anestesisti, dotati di grande umanità e competenza.

Tiroidectomia totale e linfoadenectomia periricorrenziale destra.

Intervento 27 Marzo 2013 c/o chirurgia 2 Cisanello

Vorrei ringraziare il Dottor Galleri e tutta la sua equipe per l'ottima organizzazione durante e nel post intervento.
Consiglio il dottore a tutti per la sua grande professionalità e umanità.

Ottimo reparto

Reparto perfettamente organizzato, personale simpatico e molto professionale. Un ringraziamento particolare al dott. Galleri per l'intervento ed al dott. Aghababyan, "impeccabile padrone di casa".

Intervento 19 marzo 2013 c/o chirurgia 2 Cisanello

Intendo ringraziare con grande cuore il dott. Galleri, la sua equipe e tutto il personale infermieristico per la grande professionalità dimostrata durante la degenza. In particolare il dott. Galleri, che è davvero un grande chirurgo dalle doti umane e professionali enormi. La sua presenza in corsia la sera ed il mattino dopo l'intervento, è stata per me motivo di grande conforto. Davvero grazie dott. Galleri e mille successi professionali.
Cordialmente,
Vito

Buona esperienza

Unico neo, degenza ospedaliera breve, soprattutto per chi, in caso di problematiche post-operatorie, vive lontano dalla struttura sanitaria.

Carcinoma papillare.

Dott. Galleri: bravo e molto alla mano

Un ringraziamento al dott. Galleri e a tutta l'equipe del Cisanello di Pisa per avermi operata e per avermi assistita con successo! Il dottor Galleri lo consiglio a tutti perchè è veramente un ottimo professore!

Carcinoma papillare - svuotamento linfonodale e di tutta la tiroide.

Un grazie di cuore al Dott. David Galleri

Operata il giorno 13 Febbraio 2013 presso il reparto di Endocrinochirurgia dell'ospedale di Cisanello (Pisa), ringrazio infinitamente tutto il personale medico ed infermieristico e, soprattutto, il Dott. David Galleri che mi ha operata.
Lo consiglio vivamente a tutti perchè è un ottimo professionista, competente, disponibile e dotato di grande umanità.

Svuotamento dei linfonodi del comparto centrale (ROLL).

Un grazie infinito al Dott. David Galleri

Mia madre è stata operata con successo e professionalità dal Dott. David Galleri il 4 aprile 2008, medico che l'ha seguita con attenzione anche nel post-operatorio. Consiglio a tutti il reparto e soprattutto il Dott. Galleri il quale, oltre ad esser un grande medico, ha un grande cuore. Grazie mille Doc.

Grazie dott. Carlo Enrico Ambrosini

Grazie a tutti gli infermieri del reparto e un grazie particolare al dott. Carlo Enrico Ambrosini, davvero un ottimo chirurgo.

Carcinoma alla tiroide.

Endocrinochirurgia- dott. Materazzi

Operato il 29/11/2012 dal Dott. Materazzi, ottimo medico sotto tutti i punti di vista sia professionale che umano, l'operazione è riuscita perfettamente; i complimenti vanno anche a tutto il reparto, medici, assistenti, infermieri e infermiere.. soprattutto quelle simpaticone di Ilaria, Irene e Carlotta.
Struttura ospedaliera da consigliare vivamente per professionalità, assistenza, pulizia ed efficienza.

TIROIDECTOMIA TOTALE.

Edificio 30E II piano- ENDOCRINOCHIRURGIA

SONO STATO OPERATO IL 13/11/2012 DAL DOTT. FRUSTACI, BRAVISSIMO PROFESSIONISTA.
DEVO DIRE CHE TUTTI LORO (CHI OPERA) SONO CORDIALISSIMI E MOLTO IN GAMBA NONOSTANTE LA LORO GIOVANE ETA'.
UN GRAZIE ENORME ANCHE AL DOTT. LUIGI DE NAPOLI, SEMPLICEMENTE GENTILE, GENTILE, GENTILE..
ANCHE IN REPARTO LA MAGGIOR PARTE DI LORO SONO GENTILISSIMI; FORSE QUALCUNA DOVREBBE AVERE UN PO' PIù DI UMANITà VERSO CHI IN QUEL MOMENTO è IN ATTESA DI UN'OPERAZIONE... MA SI PUò SORVOLARE.
GRAZIE A TUTTI.

TIROIDECTOMIA TOTALE.

Endocrinochirurgia

Consiglierei questa struttura centomila volte, sono stata operata a luglio 2012 con il dott. Gianlucca Frustaci, un grande ed ottimo professionista!! Ma i complimenti vanno a tutto il reparto, medici, assistenti, infermieri...: tutti, davvero tutti.

Endocrinochirurgia- dott. Materazzi

Complimenti a tutto il reparto. Ringrazio in modo particolare il dottor Materazzi per la sua grande professionalità e il rapporto altamente umano nei confronti dei pazienti. La dedizione con cui svolge il suo lavoro è estremamente rassicurante.

Incidentaloma surrenalico- surrenectomia.

Feocromocitoma

Un elogio particolare va al dott. Materazzi e alla sua equipe, che hanno svolto un lavoro eccellente con tanta professionalita' e competenza. Grazie a tutto il reparto, compresi gli infermieri, e un grazie particolare AL PROFESSORE BERNINI, che mi ha seguita prima con una serie di accertamenti.
Grazie di cuore.

Surrenectomia sinistra per feocromocitoma.

Ottimo reparto- dott. Materazzi

Ringrazio pubblicamente il personale della chirurgia generale 2 di Pisa. Mia madre a Luglio 2012 è stata ricoverata per un tumore al retto, un grosso polipo che avrebbe anche causato l'occlusione intestinale. E' stata operata con successo e professionalità dal Dott. Materazzi che l'ha seguita con attenzione anche nel post-operatorio.
Un ringraziamento anche gli altri medici di guardia e alle infermiere/i, che sono sempre stati gentili e disponibili.

Tumore al retto.

Il migliore

In questo reparto sono stato assistito in maniera encomiabile dai medici e dal personale infermieristico. Sono stato dimesso il giorno successivo all'intervento e sono tuttora seguito nella terapia post-operatoria.

tiroidectomia totale.

Ottimo reparto- dott. Materazzi

E' un reparto eccellente sotto ogni punto di vista, ove ho riscontrato grande professionalità ed attenzione nei confronti del paziente. Il Dottor Gabriele Materazzi è un grande!!!

Carcinoma papillare della tiroide e svuotamento linfonodale del compartimento centrale.

Encomio Dr. Materazzi, dr.ssa Matteucci e reparto

Scoprire di avere un tumore maligno alla tiroide non è facile da sopportare per te e i tuoi cari.... ma la professionalità, la sicurezza e l'umanità dei medici che mi hanno curato in questo reparto MI HA DATO DA SUBITO LA SENSAZIONE CHE CE L'AVREI FATTA A SUPERARE TUTTO! IL RINGRAZIAMENTO PIù GRANDE VA AL DOTTOR MATERAZZI G. ED ALLA DOTTORESSA MATTEUCCI V.
GRAZIE!!

carcinoma papillare, asportazione totale della tiroide.

Perfetto

mi son trovata benissimo, il target e' alto e mantiene le aspettative.
Un reparto ottimo sotto ogni punto di vista.

Nodulo tiroideo lobo sx, adenoma, Emitiroidectomia.

eccellente

Sono semplicemente i migliori in assoluto per questo tipo di interventi. Complimenti e grazie.

Ricovero in Endocrinochirurgia

Nonostante il breve ricovero, sono stato assistito con grande umanità e professionalità da tutti i membri del reparto. Devo ringraziare tutto il personale infermieristico e medico, in particolare il professor Materazzi, e la dottoressa Pieroni, chirurgo competente, puntuale ed assolutamente disponibile.

Sospetto linfoma - asportazione linfonodo.

Tiroidectomia su ragazzina sedicenne

Ospedale Cisanello di Pisa.
Un plauso al dr. David Galleri e a tutta la sua equipe per l'intervento, l'assistenza e l'attenzione prestata a nostra figlia.
Personale disponibile, attento e affabile sia in pre-ospedalizzazione che nel reparto di endocrinochirurgia durante il ricovero. Emilie è sempre stata trattata come la "mascotte" del reparto.
Grazie a tutti per aver reso questa esperienza davvero positiva, nonostante il motivo del ricovero.

Morbo di Basedow.

Eccellenza

Dopo due esperienze (negative) a Roma, mi sono affidata al Dott. Alessandro Marsili. Ottima esperienza: chiarissimo, competente, umano e rassicurante. Non potendo evitare l'intervento chirurgico (paratiroidectomia), mi sono affidata al Dott. David Galleri. Stesso giudizio: chiarissimo, competente, umano e rassicurante.
Riguardo la preospedalizzazione e il ricovero, organizzazione perfetta nell'Ospedale.
Il dottor Galleri è stato presente e umano (è venuto a rassicurarmi sia il giorno dell'intervento, sia il giorno successivo), così come gli altri medici (una dottoressa ha voluto chiamare i miei familiari per rassicurarli, subito dopo l'intervento).
Grazie di cuore, ne è valsa la pena spostarsi da Roma a Pisa!

Iperparatiroidismo.

Grande professionalità, serietà, cura del paziente

Giovedì scorso sono stata sottoposta ad asportazione di una recidiva linfonodale del comparto centrale del collo presso il reparto di Endocrinochirurgia dall'equipe del prof. Gabriele Materazzi. Era presente anche il dott. Grosso della Medicina Nucleare, in quanto è stata impiegata la tecnica Roll per la localizzazione radioguidata del linfonodo.
L'intervento è riuscito e il giorno successivo sono stata anche dimessa. Nel reparto sono stati tutti molto professionali, attenti e precisi. In particolar modo in sala operatoria tutti, a partire dallo stesso prof. Materazzi, sono stati molto presenti ed affettuosi e, con la loro simpatia e cordialità, sono riusciti a trasmettere positività e serenità. Il prof. Materazzi, oltre a mostrare un'indiscutibile professionalità, competenza e la giusta autorevolezza, è stato sempre disponibile ad ascoltarmi e sostenermi infondendo sicurezza e mostrando di sapersi prendere cura dei propri pazienti nella totalità e cioè anche da un punto di vista emotivo. Ho sperimentato quell'empatia che solo chi svolge il proprio lavoro con passione e dedizione può creare.
Ringrazio tutti di cuore! Dio vi benedica e guidi sempre le vostre menti e le vostre mani!

Recidiva linfonodale del comparto centrale del collo.
Precedente tiroidectomia per carcinoma papillare della tiroide.

Tiroidectomia

Il prof. Materazzi è un professionista di altissimo livello, umano, competente.
Grazie che in Italia abbiamo un uomo di così alto livello, ci onora come italiani all'estero.

Tiroidea.

Ospedale di Cisanello: una grande casa

Sono stata operata di tiroidectomia totale il 24 ottobre 2018 e posso dire di essere stata in una grande casa, dove il personale tutto è stato una grande famiglia. Sento di dover attribuire un encomio particolare al dottore Luigi De Napoli, che mi ha operata, un angelo dotato di mani d'oro e di una dolcezza infinita. Voglio ringraziare di cuore anche le anestesiste che mi hanno rasserenata prima di addormentarmi. Premetto che per il mio intervento era stato previsto un protocollo diverso dal solito, in quanto in seguito ad un altro precedente, importante intervento avuto, presentavo problemi di intubazione... Ebbene, tutto è stato eseguito come mai io avrei immaginato, e grazie alla eccellente bravura dei della intera equipe endocrinochirurgica l'intervento si è concluso benissimo e, cosa per me incredibile, sono ritornata in reparto senza nemmeno passare dalla terapia intensiva.
In reparto sono stata coccolata dal mio dottor De Napoli, nonché dalle infermiere, tutte preparate e umane... Le ringrazio tutte, in particolar modo ringrazio Samantha, che tra loro spiccava per il suo modo di essere e di fare gentile, premuroso e dolcissimo: grazie Samantha, non ti dimenticherò.
Oggi sono strafelice di aver scelto una struttura ospedaliera come questa di Cisanello, convinta che di meglio non c'è, sto bene e porterò nel cuore con stima e con affetto tutti coloro che ogni giorno ci lavorano con professionalità e amore, senza mai stancarsi...
Grazie ancora, grazie di esistere.

Intervento di tiroidectomia

Sono stata operata l'11 settembre 2018 dal dottore Carlo Enrico Ambrosini.
Mi è stata asportata la tiroide a causa di un gozzo multinodulare.
L'organizzazione ospedaliera è eccellente sia in fase di pre-ospedalizzazione, sia durante il ricovero. Puntualità, efficienza dei servizi e gentilezza da parte di tutto il personale. Merita un ringraziamento particolare il chirurgo Dott. Ambrosini per la sua competenza e professionalità, molto presente in reparto anche dopo l'intervento, rassicurante e disponibile a chiarire qualsiasi dubbio o preoccupazione, medico dotato di una spiccata umanità.

Gozzo multinodulare tiroideo.

Esperienza pessima

Dopo tanti anni in cura nell'endocrinologia di Pisa, sono rimasta fortemente delusa dalla chirurgia endocrina e dal trattamento ricevuto.
Sono state riscontrate delle "insufficienze" a poche ore dall'intervento, ma nessuno si è mai degnato di dirmi quali fossero, forse perché inesistenti così come risultato dai molti esami svolti una volta tornata a casa piena di ansia e paura.
Solo dopo 3 mesi ho ricevuto una telefonata dal reparto, inutile perchè l'intervento l'ho eseguito in altro ospedale, con ottima riuscita e senza che mi fossero riscontrate patologie talmente strane da non avere un nome.

Gozzo.

Tiroidectomia totale nodulo tir3b

Il 01/02/2017 sono stata operata dal dottor Luigi de Napoli per tiroidectomia totale, sinceramente non tanto convinta di fare l'intervento. A lui va tutta la mia stima e gratitudine per la professionalità ma, soprattutto, per la sua disponibilità nel mettersi a disposizione per ogni mio dubbio e chiarimento anche dopo l'intervento; non è da tutti (stressandolo anche..).

Nodulo tir 3b.

Tiroidectomia totale

Ho conosciuto il dott. Galleri a dicembre.
Ho provato da subito un senso di sicurezza.
Il giorno dell'intervento, ero tranquilla, certa di essere in buone mani. Ho visto il dottore poco prima dell'operazione, il suo sorriso simpatico mi ha dato speranza... L'equipe giovane, dinamica e professionale, in sala mi ha fatto divertire prima di addormentarmi.
L'intervento è stato un successo, e il dottor Galleri mi ha fatto visita due volte per informarmi che tutto era andato per il meglio.
Il giorno dopo sono stata dimessa, dopo il controllo.
Oggi, dopo due settimane dall'intervento, mi sento bene! La sutura è perfetta, non si vedrà affatto una volta guarita definitivamente.
Il personale è stato gentile e sempre pronto. Mi sono sentita coccolata.
Ringrazio il dott. Alessandro Marsili, che mi segue, per avermi messo in contatto con il dott. David Galleri. Che Dio li benedica!

Malattia di Basedow.

Tiroidectomia parziale gozzo uninodulare a destra

Ho subìto in data 26 ottobre 2016 un intervento di tiroidectomia parziale per gozzo uninodulare a destra. Volevo ringraziare il prof. Materazzi, che già avevo conosciuto in prima visita, perchè è una persona di grande umanità ma anche di grande determinazione, doti a volte indispensabili per tranquillizzare il paziente. Ringrazio il dott. Frustaci della sua equipe, anche lui molto preparato. L'intervento è andato bene ed il giorno dopo mi hanno dimesso. All'inizio ho avuto timore per la quantità di persone che erano convocate per l'intervento, ma poi dopo l'operazione ho capito che mi trovavo in un posto alla altezza della situazione.
Un saluto al personale paramedico, "gli angeli della notte", sempre presenti.
Vi consiglio questo reparto.
Luigi Papalia

Gozzo uninodulare a destra.

Grazie Dr. Ambrosini

Intervento di tiroidectomia totale effettuato il 15/11/2016 dal Dott. Ambrosini, medico molto giovane, molto umano, professionale e competente! L'ho conosciuto prima di essere dimessa (il giorno dopo l'intervento), era passato a vedere come stavo e a presentarsi, scusandosi di non essere passato la sera prima, dicendomi che volendo potevo chiedere il suo numero nel caso in futuro avessi avuto dei dubbi sull'intervento.
Tutti gli altri dottori li ho visti gentili, sorridenti e umani; gli infermieri molto professionali. Grazie mille a tutti (reparto di Endocrinochirurgia Cisanello Pisa) per le cure e la pazienza ricevute.
Nicoleta Pg

Morbo Basedow.

Tiroidectomia totale per morbo di Basedow

Sono stata operata in data 12/10/16 dal Dott. Galleri.
Arrivata in reparto, mi sono sentita un po' spaesata per il numero di pazienti che dovevano accedere alla struttura, ma poi si familiarizza in sala d'attesa ed anche questo aiuta a pensare meno all'operazione!
Posso dire che a Pisa mi sono sentita al sicuro visto l'esperienza dei dottori, forse un po' disorganizzati al mattino con l'assegnazione dei posti letto.
Se posso essere d'aiuto per altri pazienti che devono sottoporsi ad intervento alla tiroide, consiglio come chirurgo il Dott. Galleri (che mi ha seguita con colloquio prima dell'intervento) essendo sempre disponibile a dubbi e domande.
In fase post operatoria ha convocato i miei familiare per riferire l'esito dell'operazione (cosa che ad esempio alla mia vicina di letto altro chirurgo non aveva fatto) ed il giorno dopo l'intervento è passato in stanza a sincerarsi delle mie condizioni dando la sua disponibilità per altre domande.. Insomma, come dovrebbe essere un vero professionista!
Dimessa il giorno dopo l'intervento, non ho accusato molto dolore.
Al risveglio in reparto c'era una infermiera, di cui purtroppo non conosco il nome, che era un angelo.

Morbo di Basedow.

Applausissimi!

Sono stata operata in questo reparto pochi giorni fa, trovando personale medico e paramedico molto competente, assistenza favolosa, infermieri che si fanno in quattro e si prendono molta cura dei pazienti, non ti abbandonano.
I medici si vedono poco.. e danno poche informazioni (forse danno tutto per scontato).
Reparto di eccellenza ma con un difetto: ho aspettato tutta la mattina il posto letto nonostante il mio intervento fosse programmato da tempo, dopo avere passato una visita con il chirurgo in intramoenia. Per l'ansia, la fame, la paura, ho chiesto più volte il perchè di questa estenuante attesa, ma molti giovani medici che passavano in su e in giu' non hanno saputo darmi una risposta.. Finalmente alle 12.00 circa l'infermiere mi assegna il letto, dopo poco arriva un giovane medico che mi mette davanti delle carte da firmare e, senza neanche presentarsi o dirmi nulla, mi chiede de apporre una firma per l'intervento; io la faccio, lui chiude la cartella e sparisce - io gli dico buona sera e lui manco mi risponde..
Ciliegina sulla torta: alle ore 16.00 torna una giovane (credo dottoressa) che mi informa che l'intervento è rimandato ma che però sono fortunata e la mattina seguente sarei stata la prima..
Intervento perfettamente riuscito.

Gozzo.

Intervento per carcinoma tiroideo

Ho 40 anni è sono stato operato il 07/01/2016 di svuotamento laterocervicale destro e comparto centrale del collo, presso il reparto di Chirurgia Generale 2 - Endocrinochirurgia dell'Ospedale Cisanello di Pisa.
Sono stato operato dal dott. Galleri, professionista preparato e competente; ho avuto un post operatorio ottimo come mai prima (purtroppo) era accaduto.
Consiglio a chiunque abbia un problema di tiroide, di rivolgersi al dott. Galleri.
Ottimo il reparto come pulizia e puntualità, qualche riserva sulla cortesia del personale.

Carcinoma alla tiroide.

Tiroidectomia totale per nodulo

Sono una ragazza che è stata operata il 30 aprile 2015 dal prof. MATERAZZI e dal suo staff, che vorrei ringraziare di cuore per la grande competenza, disponibilità e umanità dimostrate. Sono stata dimessa due giorni dopo, nessun problema particolare, anche la voce non ha subìto traumi, è solo un po' bassa ma sono passati solo pochi giorni, quindi mi sento di rassicurare tutti coloro che devono affrontare la cosa dicendo di non avere paura e di affidarsi allo staff, perché lì pensano a tutto loro nel migliore dei modi. Anche la ferita per fortuna va molto bene, il taglio è piccolo e sottile. Un forte abbraccio a tutti!

Tiroidectomia totale per nodulo.
1 2 3 4 5 6 7