Chirurgia rachide Ortopedico Rizzoli

 
4.6 (39)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 3 stelle

39 recensioni

 
(32)
 
(2)
 
(3)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.6
 
4.8  (39)
 
4.5  (39)
 
4.6  (39)
 
4.7  (39)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Dolori atroci alla gamba da stenosi

Siamo andati per nostra madre ottantenne con stenosi lombare. Sicuramente lo specialista che l'ha visitata è un bravo medico, ma con noi è stato piuttosto sbrigativo, ci ha detto che non era da operare. Tuttavia, non siamo più riusciti a contattarlo, neanche per dirgli che le infiltrazioni non avevano funzionato. Siamo andati da lui perché un luminare dal quale eravamo andati in precedenza aveva una lista di attesa lunghissima e avrebbe operato troppo in là. Per fortuna abbiamo trovato un terzo neurochirurgo (stimato dal luminare) che invece ha trovato posto a Ravenna per operare di urgenza. A un mese dall'operazione, la mamma oggi cammina e siamo fuori dall'incubo; però non grazie a Bologna.

Patologia trattata
Stenosi lombare.
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Insoddisfatta

Io e il mio compagno siamo stati all'Istituto Rizzoli per una visita con il Dottore Stefano Giacomini. Essendo una visita privata abbiamo pagato 180€ e pensavamo di essere ben seguiti, cosa che non si è avverata. La visita è durata 25 minuti, in cui il dottore ha effettuato una visita superficiale e non ha neppure controllato il percorso medico effettuato precedentemente alla sua visita. L'unico suo obiettivo era proporci un'erniectomia da svolgere privatamente, in modo da garantirci ogni comfort. Siamo profondamente delusi dalla visita.

Patologia trattata
Ernia.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Insoddisfatto

Sono stato al Rizzoli in visita dal dott. ALFREDO CIONI. Non mi sono lamentato delle 2 ore e 20 di attesa, poichè eravamo in tanti, ma che la visita durasse 6 minuti con questo medico che mi ha guardato in faccia solo alla fine..
Ha guardato il cd della RM ed ha subito iniziato a scrivere il referto chiedendomi "quante volte hai dolore? dove hai dolore?".
Ed ogni risposta lui metteva a verbale (sempre senza guardarmi in faccia). Poi mi dice "piegati in avanti", mi piego e scrive "clinicamente la colonna è mobile per 1/2"! dopo questo... la visita si conclude con "faccia pilates anche una volta a settimana, prenda 2 compresse di.... quando ha bisogno. Arrivederci".
Sono ignorante in medicina, ma credo che una delle prime regole sia GUARDARE IL PAZIENTE...

Patologia trattata
Lombosciatalgia acuta.
3 risultati - visualizzati 1 - 3