Chirurgia Vascolare Campus Bio Medico Roma

4.9

Un ringraziamento speciale da parte mia e della mia famiglia per come il prof. Stilo Francesco ha seguito ed eseguito l'intervento operatorio fino alla risoluzione del problema.
Un ringraziamento al dott. Codispoti Francesco Alberto e a tutto il team del reparto Chirurgia vascolare.

ESCLUSIONE ENDOVASCOLARE DI ANEURISMA SACCIFORME DELL’AORTA ADDOMINALE SOTTORENALE.

Elogi per il dottor Codispoti

Quando la grande competenza e professionalità si coniugano con una grande empatia e umanità, la patologia diventa un evento da curare senza patemi, paure o drammi.
Ringrazio il dottor Francesco Codispoti, che a volte mi ha redarguito, altre consigliato, ma sempre (e ripeto sempre) mi ha ascoltato, rispondendo a tutte le email mandate, anche quando il problema non era il suo.
Conosco le sue capacità operatorie, pur non avendone finora usufruito (sempre grazie alla sua scrupolosità), ma ho conosciuto la sua umiltà e connessione con il paziente, che magicamente diventa persona.
Non ha fretta nel visitarvi e non abbiatela nell'attesa.
Voto DIECI!

Aterosclerosi carotidea.

Trasposizione della vena renale sinistra

Sono stato dal prof. Francesco Spinelli per una patologia conclamata da anni, ovvero la sindrome dello schiaccianoci renale. Oltre alla grande professionalità del Professore e di tutta l'equipe, ho potuto constatare la sua grande umanità. Ringrazio tutti i medici e tutti gli infermieri del reparto di Chirurgia Vascolare per la professionalità e umanità.

Sindrome renale dello schiaccianoci (NCS).

Grazie al Prof. Spinelli

Vorrei ringraziare fortemente il Prof. Spinelli per l'intervento che ha eseguito. Da quando sono piccolo ho una malformazione vascolare rara al collo e, solo dopo vari esami strumentali e ipotesi di non intervento, sono venuto a conoscenza del professore. Subito era sicuro di voler operare e, anche se aveva visto poche malformazioni di questo tipo durante la sua carriera, lui mi ha convinto. E' una persona unica, empatica e disponibile. Spero che riesca a trasmettere la sua passione ai suoi collaboratori.
Grazie davvero prof., un abbraccio.

Malformazione vascolare collo.

Prof. Spinelli Francesco il top dei chirurghi

Facile fare il medico, ma molto difficile è fare il medico e capire il paziente e la famiglia dello stesso. Il Prof. Spinelli è il TOP in tutto, davvero una persona unica. Spero che questo professore trasmetta il più possibile ai suoi allievi il suo metodo. Grazie Prof.!

Bypass per piede in necrosi.

Elogi al prof. Francesco Spinelli

Ringrazio il professore Spinelli per la sua gentilezza, professionalità e umanità. Un grazie anche al suo formidabile staff.

Placca carotidea.

GRAZIE!

Ringrazio con tutto il cuore i medici del reparto di Chirurgia vascolare del Campus biomedico di Trigoria e il personale infermieristico per la loro professionalità, disponibilità, umanità e per il loro continuo contatto con il paziente. Grazie mille di cuore.

Aneurisma aorta toracica.

Hanno salvato la vita di mia madre

Desidero ringraziare pubblicamente l'equipe di Chirurgia Vascolare guidata dal Prof. Francesco Spinelli, in particolare il Prof. Francesco Stilo, che ha visitato mia madre per la sua arteriopatia alla gamba sinistra e predisposto in tempi brevi il ricovero, il Dott. Nunzio Montelione e il Dott. Vincenzo Catanese, che hanno effettuato l'angioplastica all'arteria poplitea della gamba sinistra di mia madre.

L'operazione è riuscita perfettamente, e mia madre non ha più quei dolori molto forti che la svegliavano la notte per la mancata circolazione del sangue nella gamba.

Eravamo seguiti da altri specialisti, ma sapendo da conoscenti quanto erano competenti al Campus Bio-Medico, abbiamo preso la decisione di cambiare, e grazie a questo mia madre sta molto meglio. Un grazie di cuore, con gratitudine, da me e mia madre Anna Maria.

A tutti voi che mi leggete, consiglio questo team di medici, ripeto del reparto di Chirurgia Vascolare guidato dal Prof. Spinelli.
Se avete una nonna, una zia, vostra madre, un'amica, che soffre per le vene, le arterie malate, rivolgetevi con piena fiducia alla Chirurgia Vascolare di questo ospedale.

Oltre a prenotare tramite Sistema Nazionale Sanitario, la mutua, si può prenotare anche tramite "tariffa amica", quindi a pagamento, ma con una cifra molto più bassa di quello che uno potrebbe pensare per un servizio sanitario a pagamento: infatti la prima visita di chirurgia vascolare costa solo 50 euro, aspettando molto meno tempo per la visita rispetto alla prenotazione tramite la mutua. Con la mutua aspettate mesi, pagando 50 euro, con la tariffa amica, meno di un mese, anche meno.
Poi le visite di controllo costano solo 30 euro, sempre con questa tariffa amica (chiedete quando prenotate al telefono dell'ospedale).

Mia madre è stata operata come dicevo nel 2020, senza costi, e l'operazione è andata perfettamente. Dopo un periodo di sofferenza, in cui ha rischiato la vita tutti i giorni per una possibile trombosi alla gamba malata, adesso sta molto bene, nonostante l'arteriopatia alla gamba di cui soffriva e l'età avanzata.
Abbiamo conosciuto questi specialisti tramite chiacchierate con vicini di casa, due donne anziane in cura presso di loro, che ci dicevano che erano bravissimi.

Ed era vero: sono dei grandi medici, chirurghi molto esperti, come affermavo prima, il primario del reparto è un luminare di livello mondiale: il Professor Spinelli ha scritto 256 pubblicazioni scientifiche sull'argomento. Stiamo parlando di un medico e professore universitario che viene letto e studiato dai premi Nobel per la medicina, anche in lingua inglese, non so se vi rendete conto del livello raggiunto dal professore che guida il reparto.
Ripeto: se avete una nonna, una zia, vostra madre, un'amica, che soffre per le vene, le arterie malate, e non sapete dove andare, rivolgetevi a loro.
Sono dei grandi professionisti che possono fare la differenza tra la vita e la morte, come per mia madre. Qualunque specialista abbiate avuto prima, vi posso assicurare che, in questo campo, questi medici vi salvano la vita, e salvano la vita ai vostri cari.

Stenosi arteria poplitea sx.

Elogi Prof. Spinelli

Ringrazio il Prof. Francesco Spinelli per la Sua professionalità indiscussa associata a disponibilità ed umanità. Avevo una stenosi emodinamica della arteria iliaca, non riconosciuta da altri medici (tra cui un chirurgo vascolare di Roma).
Sono stato operato di PTA/ STENTING dalla equipe del Prof. F. Spinelli (Dr. Nunzio Montelione e Dr. Vincenzo Catanese) con risultato eccezionale.
Grazie ancora per tutto.

Arteriopatia ostruttiva iliaca.

BYPASS AORTO FEMORALE DX e ILIACO SX

Voglio ringraziare il prof. Francesco Spinelli e tutto il suo staff per l'eccezionale risultato ottenuto dopo l'intervento che mi era stato da altri prospettato quasi impossibile (e con esito finale drammatico).
Grazie a tutti.

EMBOLIA E TROMBOSI DELL'AORTA ADDOMINALE E DELLE ARTERIE ILIACHE.

Aneurisma aorta addominale con innesto protesico

Seppure con notevole ritardo, desidero esprimere, ancora una volta, un ringraziamento speciale all'Emerito Prof. Francesco Spinelli, del quale ho avuto modo di apprezzare la professionalità e l'umanità sua e di tutta la sua equipe. Nel mese di ottobre 2019 sono stato sottoposto ad un delicato intervento all'aorta addominale.
Grazie di cuore Professor SPINELLI.
Apprezzamento e riconoscimento anche a tutto il personale del Campus per la dedizione, perizia e attenzione rivolta al malato.
Giuseppe Rolleri - Palermo.

1 INTERVENTO: ANEURISMA POPLITEO DX.
2 INTERVENTO: ANEURISMA POPLITEO SX.
3 ANEURISMA AORTA ADDOMINALE.

Intervento egresso toracico

Un ringraziamento speciale al professor Francesco Spinelli e al professor Francesco Spinelli Stilo della chirurgia vascolare per l’intervento cui mi sono sottoposto ad ottobre 2019. Dopo circa 25 anni di sofferenza e continui tentativi di capire cosa avessi, sono riusciti a risolvere il mio problema e a migliorare la mia qualità di vita rendendola migliore. Non basterebbero queste parole per ringraziarli. Spero che questo commento sia di aiuto a tutti coloro che non riescono a risolvere questo tipo di patologia.

Egresso toracico.
Resezione della prima costa.

Alto livello

Voglio ringraziare il Prof. Francesco Spinelli, che ha salvato mia madre di 88 anni con ostruzione di arteria femorale e vena safena. Lui l'ha operata con grande successo, ha fatto un grande lavoro ed oggi mamma ha circolazione e vene funzionanti.
Grazie e mille volte grazie, è un medico che definisco angelo in terra.

Stenosi arteria femorale e ostruzione vena safena safena.

Gent.mo Prof. Francesco Spinelli,
grazie per avermi convinto, con una taciturna visita, un disegno esplicativo e poi una familiare e affabile dissertazione, a farmi effettuare l’intervento alla gamba sinistra per quella ostruzione che mi impediva, da tempo, di camminare speditamente.
Grazie al suo sorprendente gruppo di lavoro, specie nella figura del Dott. Francesco Stilo, che mi ha operato, persona dalle alte capacità professionali e umane, sensibile, franco, squisito, rassicurante.
Grazie anche a tutto il personale paramedico e ausiliario per l’educazione, la preparazione e la capillare organizzazione dalle eccellenti qualità.
Queste poche righe vogliono esprimerLe tutta la mia gratitudine a Lei e al suo Staff dell’Ospedale per l’incredibile trattamento ricevuto.
Grazie, grazie di cuore.
Fabrizio Fontana

Arteriopatia arto inferiore sinistro.

Grazie Prof. Francesco Spinelli

Il prof. Francesco Spinelli è un medico di elevatissimo spessore, credo tra i più grandi vascolari esistenti.
Sono onorato di averlo conosciuto.

Aneurisma Aorta Addominale.

Hanno salvato mia madre

Nel mese di marzo 2018, attraverso una ricerca su internet, ho trovato ottime recensioni sul professor Spinelli e lo staff.
Ero scettica ma dovevo assolutamente trovare una soluzione per mia madre che, già reduce da un ictus che l'ha paralizzata nel lato sinistro, aveva seri problemi al piede e la gamba destra. Dove abitiamo, in Abruzzo, l'unica cura somministratale è stata una pasticca per la circolazione.
Ho contattato lo staff del professor Spinelli ed il 17 aprile l'ha visitata. Nel giro di un mese l'ha operata e le ha salvato gamba e piede. Ha dovuto subire l'amputazione del secondo dito del piede destro, per imperizia dei medici abruzzesi che non hanno compreso la gravità.
Il professore Francesco Spinelli si è messo a completa disposizione. Risponde ogni qualvolta lo si contatti ed il suo staff è serio e competente.
La struttura del Campus Biomedico è al di sopra di ogni aspettativa.
Non auguro ad alcuno la necessità di recarvisi, ma se si dovesse avere bisogno, non abbiate alcun dubbio nel contattarli.
Onestamente, sembra di entrare in una clinica Svizzera, ed è tutto convenzionato.
Complimenti e non sarò mai abbastanza grata per quanto è stato fatto per mia madre.

Chirurgia vascolare piede destro.

Intervento

Volevo ringraziare il professore Francesco Spinelli per l'intervento fatto a mio marito: se ancora oggi ho la fortuna di averlo qui con me, è grazie al professore.

Aneurisma all'aorta toracica.

Aneurisma Aorta Addominale

In data 01/02/2018 sono stato sottoposto, a causa di un aneurisma all’aorta addominale, ad intervento chirurgico con resezione ed innesto protesico presso il Campus Bio Medico di Roma.
Ricoverato il 31/01/18, venivo dimesso il 05/02/18 a seguito di un’eccellente ripresa post operatoria ed in buone condizione fisiche, superiori alle più ottimistiche aspettative.
Desidero pertanto esprimere la mia gratitudine al Prof. Spinelli e a tutta l’equipe, ai medici, infermieri e personale tutto del reparto 2° ovest per la professionalità, competenza, sensibilità ed umanità dimostrate.

Aneurisma Aorta Addominale.

Stretto toracico

Vorrei ringraziare il professore Francesco Spinelli che il giorno 7/8/2017 mi ha operata per la sindrome dello stretto toracico che mi comprimeva da molti anni, a mia insaputa, l'arteria succlavia e i nervi, dandomi dolori atroci. Lui con l'amore e la passione che mette nel suo lavoro, è riuscito a scoprire la mia sindrome, e dopo solo 5 giorni mi ha operata. Tutti nel reparto sono stati gentili e sempre disponibili.
Sinceramente ho girato molti ospedali e medici, ma bravi, umani, sensibili come il professore Spinelli, non ne ho mai trovati.
Non finirò mai di ringraziarlo, lo porterò sempre nel mio cuore, e non perderò mai l'occasione di parlare di lui in modo positivo, della sua disponibilità e dell'amore che mette nel suo lavoro.
Grazie ancora.

Sindrome dello stretto toracico con rimozione della prima costa e della costa accessoria cervicale.

Ottima assistenza e professionalità

Vorrei esprimere la mia gratitudine al Prof. Francesco Spinelli e a tutta l'equipe per avermi salvato la vita. Nonostante le complicazioni coinvolte nella rivascolarizzazione della gamba, i medici e tutte le infermiere del reparto 2° ovest mi hanno trattato con professionalità e umanità. Grazie a tutti loro, incluso lo staff di OSS, le 4 settimane di degenza sono passate in amicizia e speranza. Non vi dimenticherò mai.

Rivascolarizzazione arto inferiore.

RINGRAZIAMENTI

Desidero ringraziare il Prof. Francesco Spinelli, chirurgo ottimo e molto professionale.
Dopo la rimozione della protesi infetta, ha effettuato un by-pass axillo-bifemorale, dove la protesi è stata interposta tra l'arteria ascellare e le arterie femorali comuni.

Rimozione protesi infetta in goretex aorto-bifemorale.

Eccellenza chirurgia vascolare

Mio padre, Fischialetti Maurizio, è stato sottoposto con successo nel giugno 2015 ad un delicato intervento di by-pass per rivascolarizzazione agli arti inferiori (chirurgia vascolare) dal Prof. Spinelli Francesco presso il Campus Bio Medico. E pensare che in un noto ospedale romano ci era stato detto che avrebbero dovuto amputargli le due gambe.
Ringrazio di cuore il Prof. Spinelli e la sua equipe (Dott. Stilo e Dott. Giacinto) per la professionalità, sensibilità ed umanità dimostrate.
Catia Fischialetti

Intervento di by-pass per rivascolarizzazione arti inferiori.

COMPETENZA E PROFESSIONALITA'

PRESSO IL CAMPUS BIO MEDICO DI ROMA SONO STATO SOTTOPOSTO A UN DELICATO INTERVENTO DI BY-PASS (CHIRURGIA VASCOLARE) DAL PROF. SPINELLI FRANCESCO. DESIDERO RINGRAZIARLO PUBBLICAMENTE PER LA PROFESSIONALITA' E COMPETENZA SUA E DELLA SUA EQUIPE (DOTT. STILO e DOTT. GIACINTO).
GRAZIE PROF SPINELLI, GRAZIE DI CUORE.
GIUSPPE ROLLERI

INTERVENTO DI BY-PASS POPLITEO.

Giudizio intervento chirurgico subìto

Gentilezza, professionalità, disponibilità massima da parte di tutta l'équipe caratterizzano questo ottimo reparto.

Malformazione capillare avambraccio sx.