Chirurgia Vascolare San Giovanni Addolorata Roma

9 recensioni con 5 stelle

Un sentito ringraziamento a tutto il personale del reparto di chirurgia vascolare, in particolare al primario dottor Gabriele Pogany.

Aneurisma aorta addominale ed iliaca sx.

Sono tornato a camminare grazie alla professionalità del Dr. Carlo Coscarella, che ha eseguito l'intervento di rivascolarizzazione dell'arto inferiore, ed alla guida del Direttore Dr. Gabriele Pogany.

Arteriopatia ostruttiva dell'arto inferiore.

REPARTO DI ECCELLENZA

Il 25/9/2017 sono stato sottoposto ad un difficile e delicato intervento (per aneurisma toraco-addominale) di impianto di endoprotesi fenestrata/ ramificata con stenting dei vasi viscerali.
L'intervento è riuscito perfettamente! Un ringraziamento ai medici dott. Pogany, dott. Coscarella, dott. Giudice e a tutta l'equipe medica e al personale del reparto.
Oltre ad aver riscontrato una assoluta professionalità, ho trovato anche tanta, tanta umanità. Sicuramente uno staff di eccellenza al quale sarò sempre grato.

Aneurisma toraco-addominale.

Grazie di cuore a tutti

Un altro angelo é volato in cielo, un uomo di grande spessore, merce rara che di questi tempi difficilmente si può trovare.. abbiamo avuto la fortuna di conoscerla e ne siamo orgogliosi e fieri.
Addio professor Marcucci, non la dimenticheremo mai. Un grazie da tutti noi, specialmente da mio padre.
Un ringraziamento a tutto il reparto di chirurgia vascolare del San Giovanni, fatto di dottori altamente competenti e professionali, ma soprattutto persone di grande umanità.
Grazie di cuore a tutti.
Franco Rocchi e famiglia.

Intervento aorta toraco-addominale con innesto endoprotesi.

Miracolo al San Giovanni

Mi chiamo Antonella e oggi mi trovo qui per raccontare un miracolo fatto da due angeli con il camice di nome Prof. Massimo Danese e dott. Vignarelli. Un mese fa mio cognato Antonio ha avuto la seguente diagnosi: ASCII stadio IV. Dal quel momento è iniziata per noi una vera e propria odissea. Diversi professori di diversi ospedali non se la sentivano di effettuare un'operazione così delicata e consigliavano l'amputazione dell'arto. Momenti orribili ci attendevano. Ma poi il miracolo. Il prof. Danese e il dott. Vignarelli hanno deciso di osare lì dove tutti si erano tirati indietro, operare e salvare l'arto di mio cognato. Oggi mi trovo qui a scrivere e a gridare GRAZIE a questi due Angeli che hanno salvato mio cognato e a tutto il loro staff e al reparto di angiologia del San Giovanni, reparto portato avanti con grande umanità e professionalità.

Pseudoartrosi tibiale e peroneale sx.

Ringrazio tutti i medici, gli infermieri e il personale tutto del reparto per la loro competenza e grande umanità.
Il giorno 10 agosto mio marito Enzo giunge in ospedale gravissimo per aneurisma all'aorta addominale e viene operato durante la notte dalla dottoressa Assunta Tozzi. Era la notte di San Lorenzo, la notte delle stelle cadenti. E la dottoressa ha salvato la nostra stessa che é tornata a splendere in mezzo a noi. Ancora grazie. buon Natale e buona vita a tutti.
Milena Capulli e famiglia

Aneurisma aorta addominale.

Reparto di Chirurgia Vascolare

Mi sento di dover dare comunque il voto massimo (110 con lode) a tutto il personale del reparto per la cortesia e la professionalità mostrate. Per ben due volte sono riusciti ad evitare a mio padre l'amputazione del piede danneggiato dal diabete.

Occlusione venosa retinica trattata con rivascolarizzazione chirurgica e terapica (la seconda volta) del piede diabetico.

Evaluazione intervento non invasivo

Condivido la prima parte e le due frasi conclusive dell'opinione espressa dal Sig. Corradetti riguardo il suo intervento sull'AAA.

Il mio intervento, non invasivo, di sei giorni fa, riguardava l'inserimento di uno Stent nell'aorta addominale. E' stato rimandato più di una volta per ragioni burocratiche, ma ha avuto un esito "perfetto". L'intervento è stato eseguito da un'equipe guidata dal Dr. Giudice, che colgo l'occasione di ringraziare. Avrei comunque voluto avere più informazioni dettagliate sulle fasi pre e post operatorie.
Senza esclusioni, e senza nessuna esitazione, raccomando il reparto a chiunque abbia bisogno di un intervento simile. Grazie alla loro professionalità ed esperienza credo che da tanti anni siano all'avanguardia in questo settore a Roma.

Aneurisma aorta addominale.

Opinione sul reparto del Dr. Reedy

Ho riscontrato ottima professionalità e disponibilità del Dr. Mario Albertucci, con esauriente informativa circa le diverse fasi dell'intervento e le fasi pre e post operatorie. Elevata professionalità del primario Dr. Reedy.
Professionali e molto disponibili gli infermieri e le infermiere.
Lascia a desiderare la disponibilità, la comunicativa e l'efficienza delle giovani Dottoresse di reparto.
Pessima gestione dei posti letto con necessità di inutile parcheggio (2 gg.) in terapia intensiva, in attesa che si liberi un letto per tornare in reparto dalla medesima terapia.
Molto valida la Terapia Intensiva 4 ed eccellente, per professionalità e disponibilità, l'infermiera Anna di Cassino
A chi ha problemi di aneurisma, consiglio questo reparto senza riserve.

Aneurisma dell'aorta addominale (intervento a cielo aperto).