Chirurgia Vertebrale Policlinico Bari

 
4.9 (35)

Recensioni dei pazienti

1 recensioni con 4 stelle

35 recensioni

 
(34)
 
(1)
3 stelle
 
(0)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.9
 
5.0  (35)
 
4.9  (35)
 
4.8  (35)
 
4.9  (35)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Grazie dott. Piazzolla

Sono una ragazza di 40 anni, moglie, mamma e infermiera; per la maggior parte della mia vita ho vissuto con dolori lombari intermittenti, ai quali nessuno dava importanza, ma negli ultimi anni il dolore era diventato persistente, giornaliero, costante, resistente a terapie farmacologiche, infiltrazioni locali, fisioterapia. La mia vita era diventata limitata, tiravo avanti tra dolori e antidolorifici, ma nessun medico è riuscito ad aiutarmi. Poi un giorno ho deciso di prenotare una visita al Rizzoli di Bologna e loro mi hanno indirizzata al dottor Piazzolla, che purtroppo io non conoscevo. Ho letto qualche recensione, tutte positive, ho prenotato una visita e lui mi ha dato la speranza, mi ha capita, mi ha ispirato moltissima fiducia e mi è sembrato molto preparato e competente.
Finalmente è arrivata la data dell'intervento.
Ora posso esprimere la mia più sincera gratitudine e stima per l’intervento di artrodesi che il dott. Piazzolla ha eseguito magistralmente. La sua competenza, attenzione e sensibilità hanno fatto la differenza nel mio percorso di guarigione. Grazie per avermi aiutato a superare questo momento difficile e per avermi restituito la speranza di una vita senza dolore. Chiaramente non serve solo la bravura del chirurgo per guarire e superare l'intervento, ma bisogna essere caparbi, bisogna combattere ogni giorno, ascoltare il proprio corpo e allenarlo. I giorni dopo l'intervento non sono stati tutti facili, ma ora ce l'ho fatta! È trascorso poco più di un anno e posso dire di essermi ripresa. Grazie.

Patologia trattata
Spondilolistesi L4-S1 congenita.
1 risultati - visualizzati 1 - 1