Chirurgia Vertebrale Policlinico Bari

4.9

Grazie dott. Piazzolla

Sono una ragazza di 40 anni, moglie, mamma e infermiera; per la maggior parte della mia vita ho vissuto con dolori lombari intermittenti, ai quali nessuno dava importanza, ma negli ultimi anni il dolore era diventato persistente, giornaliero, costante, resistente a terapie farmacologiche, infiltrazioni locali, fisioterapia. La mia vita era diventata limitata, tiravo avanti tra dolori e antidolorifici, ma nessun medico è riuscito ad aiutarmi. Poi un giorno ho deciso di prenotare una visita al Rizzoli di Bologna e loro mi hanno indirizzata al dottor Piazzolla, che purtroppo io non conoscevo. Ho letto qualche recensione, tutte positive, ho prenotato una visita e lui mi ha dato la speranza, mi ha capita, mi ha ispirato moltissima fiducia e mi è sembrato molto preparato e competente.
Finalmente è arrivata la data dell'intervento.
Ora posso esprimere la mia più sincera gratitudine e stima per l’intervento di artrodesi che il dott. Piazzolla ha eseguito magistralmente. La sua competenza, attenzione e sensibilità hanno fatto la differenza nel mio percorso di guarigione. Grazie per avermi aiutato a superare questo momento difficile e per avermi restituito la speranza di una vita senza dolore. Chiaramente non serve solo la bravura del chirurgo per guarire e superare l'intervento, ma bisogna essere caparbi, bisogna combattere ogni giorno, ascoltare il proprio corpo e allenarlo. I giorni dopo l'intervento non sono stati tutti facili, ma ora ce l'ho fatta! È trascorso poco più di un anno e posso dire di essermi ripresa. Grazie.

Spondilolistesi L4-S1 congenita.