Dermatologia Ospedale Padova

Poca comprensione del disagio

Tutto come qualche recensione che ho letto: mi sono sentita incompresa. Tutto ciò che speravo tanto mi facesse restituire la mia qualità di vita, non solo non è stato riscontrato (per la non volontà di perdere tempo, era sufficiente una lente..), ma liquidato con uno shampetto, che NULLA mi ha fatto.
Il professore è entrato e mi avrà visitata sì e no 2 minuti per confermare ciò che lo specializzando di turno aveva rilevato senza nemmeno toccarmi.
Delusione massima.

Visita per dermatite

Visitata con poco interesse al problema, il dottore non ha voluto vedere documentazione e si è dimostrato poco dedito a spiegazioni. Ho aspettato 1 ora e mezza circa e sono rimasta dentro 5 minuti..
Mi dispiace.
Speravo nella vostra eccellenza, visto che sono di Padova. Mi piacerebbe essere ricontattata per avere un altro riscontro.

Dermatite o similare - familiarità per psoriasi.

Perplessità

La visita è stata svolta con superficialità, troppo breve il tempo dedicato, fornendo poche spiegazioni sulla diagnosi, peraltro interrotte frequentemente da telefonate e gente che entrava e usciva dagli ambulatori... Peccato.

Prurigo.

Pessima esperienza

Pessima esperienza: visita di 30 secondi senza nemmeno essere guardata.

Visita Dermatologica

Sono stata in questo reparto per una dermatite ai piedi e.. i piedi non sono stati visitati!!! Sono stata liquidata in 5 minuti con la prescrizione di farmaci che il mio medico di base mi ha detto di non prendere per i forti e frequenti effetti collaterali.

Problema perdita di capelli

Visita allucinante, solo insistendo il medico ha dato una guardata ai capelli di mia figlia di 17 anni.
Non ho parole per esprimere l'enorme delusione per quella visita!!!!!

Telogen effluvium.