Dermatologia Ospedale Padova

3 recensioni con 3 stelle

3.9

In perenne attesa..

Da anni vado ormai a controllare i nei sparsi sul carpo, a volte dovendone asportare alcuni.
Il problema è l'attesa, nonostante l'appuntamento fissato ad una data ora, la chiamata arriva dopo circa un'ora.
La visita è condotta da specializzandi, anche bravi e professionali. Poi bisogna stare lì seduti sul lettino in attesa del responsabile per una rapida occhiata.
Responsabile che probabilmente è super impegnato con il via vai di gente che passa per di lì dicendo "ero d'accordo con il dottore di passare.." forse ha troppi appuntamenti "fuori agenda" che vanno a rallentare decisamente troppo la cadenza degli appuntamenti.
Poi le prenotazioni per le visite di controllo dopo i canonici 12 mesi, non si possono prenotare subito ma bisogna aspettare che si apra la "finestra" per farlo.
Non capisco questa lungaggine: perchè a dicembre 2015 non posso prendere appuntamento per dicembre 2016???

Mappatura nevi.

Dermatologia pediatrica

Ho portato i miei bambini in questo reparto più volte e non ho mai ricevuto una visita da parte di uno specialista, ma solo da medici specializzandi.
Ho chiesto se fosse possibile essere valutati dalla responsabile, ma ogni volta mi dicevano (sconfortati) che non era presente.

Dermatite atopica.

Dipende dal medico..

Mi trovo indeciso perchè ho fatto due visite dermatologiche diverse.
Non sapevo di avere la psoriasi, che mi è venuta su tutta la pelle, sono andato quindi in pronto soccorso e un medico dermatologo non mi ha nemmeno guardato nè ascoltato e mi ha trattato male. Come diceva mia mamma, "prima de comandar se impara a scoltar".
Poi sono tornato a fare una visita nel pomeriggio e un medico più giovane è stato professionale e mi ha risolto il problema con una pomata, che ora mi fa stare bene.

Psoriasi.