Dermatologia Ospedale Padova

11 recensioni con 5 stelle

3.9

Dermatite atopica cronica grave

Lo staff della clinica dermatologica è altamente professionale e preparato.
Un ringraziamento particolare al dott. Stefano Piaserico, che è stato in grado di risolvere il mio problema invalidante.

Dermatite atopica cronica grave alle mani.

Il dottor Mauro Alaibac è una medico di grande professionalità, serietà, finezza e cortesia.
E' una persona che si intuisce essere dotata di un alto valore umano.
Si può fare il proprio lavoro in tanti modi.
Non è scontato.

Dermatite seborroica.

Tutto benissimo

Mi sono trovato benissimo. Meglio sempre andare in un centro universitario, in giro mi avevano fatto spendere un sacco di soldi inutilmente.

Dermatite da contatto.

Tutto bene, a parte l'attesa

Tutto ok, nulla da dire su medici e servizi, se non fosse per i tempi di attesa lunghi..

Lichen.

Ottimo servizio - adulti e bambini

Ottimi professionisti. Sarebbe da segnalare qualche pecca nell'organizzazione, ma niente di grave considerando che i medici che ho incontrato si sono rivelati competenti e preparati, sia per la parte generale degli adulti che per il servizio specifico di dermatologia pediatrica, dove mi sono recata per mia figlia.

Psoriasi e dermatite atopica.

Visita dermatologica per psoriasi

In data 27 giugno 2019 sono stata visitata dal dottor Bertollo e dal prof. Alaibac del reparto di dermatologia del policlinico dell'ospedale di Padova, riscontrando la loro competenza e soprattutto la loro, umanità che in alcune occasioni scarseggia nell'ambito sanitario.
Ringrazio in particolar modo il prof. Alaibac per il suo interessamento a visitarmi con la sua speciale equipe; tutti professionalmente preparati.
Grazie ancora.

Psoriasi con artrite reumatoide.

Contributo

Quando entri da paziente negli spazi ospedalieri, più pensieri ed emozioni si muovono tra testa e pancia, ricordandoti la finitezza dei confini fisici, mentre una chiara sensazione di ansia da diagnosi e dell’ignoto ti pervade...
Ti auguri incontri con professionisti capaci di qualità relazionali che ti facciano sentire guardato e visto oltre che nel problema che porti, anche nella tua umanità e dignità di essere umano...
Mi permetto un plauso al clima respirato e alla competenza rassicurante che ha supportato e supporta le mie visite di controllo mensili, all’interno dei reparti della Clinica Dermatologica dell’azienda ospedaliera Padova; grazie in primis al responsabile e al suo team di collaboratori.

Melanoma.

Sono quindici anni che mi reco a Padova, per una rara patologia cutanea.
Domenica sera sono venuto a conoscenza di questo sito, così sento il dovere di manifestare tutta la mia gratitudine all'intera equipe della dermatologia per la gentilezza, la professionalità e la disponibilità dimostratemi in questo mio calvario.
Fernando

Patologia rara.

Nota di merito

Mi sono recato x una visita dermatologica nella clinica, dove sono stato accolto con molta gentilezza ed in breve tempo sono stato visitato dal medico, che ho trovato molto professionale.
Al momento mi hanno inviato in chirurgia plastica per un consulto, in uso quotidiano gentalyn beta.

Sospetto cheratoacantoma al naso.

Punto di riferimento dermatologico

Punto di riferimento regionale senza ombra di dubbio. Professionalità, qualità, serietà. Infermieri, OSS e medici sono attenti e precisi. Io sono ormai più di 20 anni che mi reco presso la clinica, mi trovo come casa, ho iniziato terapie locali con creme, poi fototerapia, fino ad oggi, che faccio cicli di farmaci biologici, con risoluzione definitiva della mia malattia, l'artropatia psoriasica.

Artropatia psoriasica.

Esperienza personale

Ottima struttura, presso cui ho trovato efficacia, praticità e competenza.

MORFEA (o sclerodermia localizzata).