Flagyl

2.9

Farmaci
Indica la tua fascia di età

Terribile in bocca

Sto assumendo questo farmaco per l'Helicobacter, che spero di poter debellare.
Devo assumerlo per 10 giorni insieme ad un antibiotico.
Io dico, siamo nel 2023 e non potete studiare una pastiglia rivestita o modificare il sapore? E' davvero terribile. In bocca perennemente amaro. Ogni volta che lo inserisco ci metto mezz'ora perché mi viene da vomitare da quanto terribile è. Sono a 2 giorni, come faccio ad arrivare a 10?!

Da 40 a 60 anni
Helicobacter pylori.

Bocca sempre amara

Prendo Flagyl da 4 giorni per Helicobacter pylori. E' terribile da ingerire e ho tutto il giorno la bocca amara. La notte mi sveglio per il forte senso di amaro, che passa per poco tempo bevendo un sorso d'acqua.
Ho altri 6 giorni di cura. Spero che stia facendo effetto.

Oltre 60 anni
Uomo
Malattia trattata
Helicobacter pylori per ulcera e gastrite.

Super efficace

E' un antibiotico che mi ha prescritto la ginecologa, da prendere 8 pastiglie in un giorno in 4 volte.
Dà un po' di nausea e spossatezza, ma nulla di allarmante. Prendetelo quando siete a casa magari, e state a riposo. In 2 giorni di assunzione ho risolto il problema!

Da 25 a 40 anni
Gardnerella Vaginalis.

Amara ma efficace

La pillola è amarissima e la ginecologa mi ha prescritto 8 pillole in un giorno.
Ho fatto la cura due volte in 2 anni, la prima volta è stata efficace, poi purtroppo mi si è ripresentato il problema e non riuscivo a mandare giù la pillola per il suo sapore.
Ho trovato il modo, immergendola o avvolgendola con cioccolata calda raffreddata. Funziona!
Come effetti collaterali ho avvertito solo della stanchezza.

Da 25 a 40 anni
Gardnerella Vaginalis.