Flagyl

2.9

Farmaci
Indica la tua fascia di età

NON LO PRENDERÒ MAI PIÙ

Sto prendendo Flagyl da quasi una settimana e non vedo l’ora di terminarlo.
Effetti collaterali? Troppi. Ho perennemente nausea, giramenti di testa, zero appetito.
Ne prendo 4 al giorno, ma è veramente pesante stare così tant’è che ho dovuto chiedere di assentarmi da lavoro perché la mattina quando lo prendo dopo un’oretta inizio a stare veramente male e anche a livello psicologico sono veramente molto giù di morale.

Meno di 25 anni
Gardnerella vaginalis.

EFFICACE ANTIBIOTICO

A mio parere molto efficace. In appena 48 ore di assunzione, con due compresse al giorno ho praticamente risolto il problema, sparita inoltre la cistite iniziata poco prima di iniziare Flagyl.
Zero effetti collaterali. Strano, perché solitamente accuso molto l'assunzione di antibiotici con mal di testa, nausea e spossatezza quasi immediati.
Unica cosa, compressa amarissima.

Gardnerella vaginalis.

Flagyl 500

Farmaco fantastico. Ha risolto i miei problemi intestinali. Dopo soli due giorni, la mia diarrea che durava da 15 giorni si è risolta.
Ma mi raccomando, non interrompetene mai la cura, va assunto per almeno 5 giorni, anche se state bene, per non favorire la resistenza agli antibiotici.

Da 40 a 60 anni
Uomo
Diarrea acuta.

Farmaco molto efficace

Mi è stato prescritto Flagyl per una infezione da giardia.
Non ho avuto alcun effetto collaterale, anzi, mi sono sentita subito molto bene. Per me è stato molto valido! Devo dire che nello stesso tempo ho avuto un beneficio anche agli occhi, che per via di questa infezione erano molto gonfi...

Malattia trattata
Infezione intestinale da giardia.

Efficace

La dottoressa mi ha prescritto il Flagyl 500 mg. per la mia brutta vaginite. Mi ha scritto di prendere due compresse al giorno per una settimana. Proprio domani è l'ultimo giorno.
Tanto per iniziare, raccomando di NON TENERE/METTERE LA COMPRESSA SULLA LINGUA, come magari viene spontaneo per poi inghiottire: è terribile!!!! Ingollatela letteralmente bevendoci sopra di tutto!! Lanciatela in gola insomma!
Altro consiglio: è bene sempre non essere a stomaco vuoto. Io la prima pastiglia l'ho presa di mattina senza aver mangiato e sono stata molto male (nausea, mal di stomaco, vomito). Presa poi sempre a stomaco rigorosamente pieno, mai avuto problemi.
Riguardo agli effetti collaterali, in questi giorni mi sono sentita un po' come quando stai covando una influenza e con dei mal di testa; ho anche dei leggeri fenomeni di ansia.
Però.. FUNZIONA! Come dicevo, domani ho l'ultima compressa, ma già oggi - sesto giorno di trattamento - la vaginite sembra quasi scomparsa.
Funziona veramente! Sono molto felice, temevo di non cavarmela più. Ora spero solo non ci saranno in tempo medio- breve delle "ricadute".

Vaginite da Trichomonas.