Fondazione Poliambulanza di Brescia

Organizzazione in generale e Ortopedia

Organizzazione pessima dal momento dell'accettazione. Dovevo essere in reparto alle 8.00; alle 7.45 ero allo sportello e mi veniva comunicato che potevo fare l'accettazione dalle 8.30 perché il letto non era disponibile. Alle 8.30 ho fatto l'accettazione, salgo in reparto ed attendo un'altra ora e mezza. Premetto che dovevo fare una revisione della protesi anca, quindi ero con stampelle, dolori tremendi ed impossibilità di sedermi in quanto le poltrone delle sale di attesa sono troppo basse. Finalmente alle 11.00 avevo il letto.
Domanda: perché non mi è stato detto di presentarmi alle 10.00 invece di farmi aspettare e sentirmi come un soprammobile da spostare a vostro piacimento?
Altra nota importante: possibile che in un reparto di Ortopedia non ci sia l'alza water? Per questo motivo una degente si è lussata l'anca.. fate voi..
Senza parlare del servizio mensa: a dir poco terribile. E si lamentavano tutti i ricoverati! Meditate signori dei piani alti!!!

Revisione protesi anca.

Radiofrequenza

Non ho parole, dopo una radiofrequenza alle faccette articolari il giorno dopo non riesco neanche ad alzarmi dal letto perché sono bloccato, uso cortisone (9 punture) e ancora sono bloccato.

Sindrome delle faccette articolari L4-L5.

Visita ortopedica

Non è possibile aspettare sempre almeno un'ora per essere visitati. È uno schifo!!!

Frattura clavicola.