Ginecologia Ospedale Colleferro

 
4.0 (17)

Recensioni dei pazienti

4 recensioni con 4 stelle

17 recensioni

 
(8)
 
(4)
 
(4)
 
(1)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.0
 
4.4  (17)
 
3.9  (17)
 
4.1  (17)
 
3.7  (17)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Assistenza

In occasione della mia gravidanza ho avuto la fortuna di conoscere presso l'ospedale di Colleferro il Dott. Scarpellini. La Sua professionalità nell'affrontare le problematiche della mia gravidanza, hanno evidenziato una profonda conoscenza delle metodiche interventistiche in materia, che sono frutto di un continuo aggiornamento ed approfondimento nel campo della sua specializzazione. La passione e la dedizione che lo caratterizzano, gli consentono di adottare delle soluzioni innovative ed all'avanguardia riconosciute anche in campo internazionale.
Grazie Dott. Scarpellini per quanto potrai fare ancora.

Patologia trattata
Minaccia di aborto.
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Grande professionalità e competenza...

Nel 2014 ho purtroppo avuto più volte l'occasione di frequentare il P.S. di Colleferro a causa di una gravidanza a rischio, e tutte le volte ho avuto la fortuna di trovare lo stesso medico, o meglio, il dottor Fabio Scarpellini. Benché la cosa mi sia stata gradita, poiché è solo grazie a lui che oggi sono mamma, ci siamo spesso meravigliati con mio marito per questa casualità, finché incuriositi abbiamo domandato al dottore stesso come fosse possibile la cosa, e lui ci ha parlato dei sui turni estenuanti. Un giorno inoltre mentre ero in visita da lui, il dottore si assentava continuamente perchè chiamato dal personale infermieristico e dal primario per altre emergenze sia in reparto che in P.S. Alchè perdurando la cosa per diverso tempo, ho chiesto al dottore cosa stesse accadendo e lui mi ha risposto che era di guardia contemporaneamente sia al reparto che al P.S.. Io allibita gli ho chiesto: e se ci fossero due emergenze nello stesso momento??? Lui, alzando gli occhi al cielo ha detto che era la stessa domanda che aveva più volte rivolto al suo superiore, senza ottenere alcuna risposta!!!!

Patologia trattata
Gravidanza a rischio.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Dr. Scarpellini

Qualche tempo fa ho conosciuto casualmente il Dr. Scarpellini all'ospedale di Colleferro, in seguito ad un aborto spontaneo. Un dottore a mio parere molto competente e preparato ed una persona paziente ed umana (a differenza di alcuni suoi colleghi e colleghe di reparto!).
Mio marito ed io da quel momento abbiamo deciso di affidarci a lui per una possibile nuova gravidanza ed ora siamo genitori di una bellissima bambina di sette mesi. Grazie alla sua professionalità, ai suoi studi, al suo essere sempre "un passo avanti", siamo riusciti a portare avanti una gravidanza che fin dall'inizio è stata abbastanza complicata.
Grazie di cuore.

Patologia trattata
Minaccia di aborto.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Dott. Fabio Scarpellini

Nel mese di agosto 2014 ho casualmente e fortunatamente conosciuto il dott. Fabio Scarpellini all'ospedale di Colleferro. Sono giunta lì in seguito a delle perdite nella notte di ferragosto a a gravidanza da poco accertata (5+4) e, dopo un'accurata visita ed ecografia, mi ha rassicurata e dato indicazioni molto importanti da seguire, tra le quali il controllo delle beta ogni 48 - max 72 ore - in modo da poter monitorare il normale proseguimento della gravidanza (cosa che MAI nessun medico mi aveva suggerito nelle mie tre precedenti gravidanze, tutte interrotte entro l'ottava settimana). Non passano neanche tre giorni e le mie beta non aumentano come dovrebbero... Panico assoluto.. Contatto immediatamente il dottore, che mi propone una terapia da lui studiata e pubblicata su riviste scientifiche da diversi anni.. Ovviamente accetto di sottopormi a tale terapia e, magia magia.. le beta tornano a crescere normalmente e la mia gravidanza oggi è giunta alla 29° settimana. Non smetterò mai di ringraziarlo.

Patologia trattata
Minacce d'aborto.
4 risultati - visualizzati 1 - 4