Ginecologia Ospedale Sant'Omero

Sant'Omero forever

Abito di fronte all'ospedale di Teramo, ma per qualsiasi cosa, a parte la cardiologia e l'oculistica, per mia esperienza personale mi rivolgerò sempre a Sant'Omero.
A Teramo mi avevano diagnosticato il diabete gestazionale (con curva glicemica rivelatasi poi sbagliata), allora mi sono recata a Sant'Omero, dove sono risultati esami perfetti inclusa la nuova curva glicemica. Mai avuto il diabete gestazionale. Mia figlia é nata sanissima!! Grazie di cuore alla dottoressa Laura Di Giacomantonio e al dottor Mokhles Alameddine.

Gravidanza.

Eccellenza a portata di mano

Ho voluto lasciare la mia recensione principalmente per due motivi:
il primo, se mai una donna avesse bisogno e si mettesse a cercare le informazioni e recensioni che la possano aiutare ad indirizzare il suo percorso di cura verso una struttura giusta, nelle mani competenti di persone professionali ed empatiche,. Ecco, se questa donna è della mia zona, ci tengo che lei sappia (sulla mia esperienza personale, che credo possa essere condivisa con le altre pazienti con le quali ho condiviso la stanza ospedaliera) che l’eccellenza è a portata di mano;
in secondo luogo perché di solito per delle cose negativi vorremo urlare a tutto il mondo, per dare lo sfogo alla rabbia e delusione, mentre per le cose positive molto spesso tacciamo; ci si ringrazia ovviamente di persona, poi la routine della vita riprende il corso e si va avanti ovviamente sempre con il “grazie” nel cuore.
Ecco perché oggi scrivo qui. Perché avendo avuto un problema grave di salute, e anche paura ad affidarmi a chiunque fosse capitato, ho tentato di trovare un punto di riferimento in un ospedale più vicino ed una volta visitata mi sono sentita serena e rassicurata, semplicemente presa in cura. Noi donne siamo forti, ma delle volte sopravvalutiamo le nostre forze, trascurando la salute che pensiamo di saper a nostro modo gestire. Può succedere però che ci ritroviamo poi davanti a dei problemi seri di salute che in alcuni casi necessitano di intervento tempestivo e professionale per salvaguardare non solo la salute, ma anche la vita - siamo importanti per i nostri cari, non lo dobbiamo dimenticare, e devo dire in questo reparto ci hanno fatto sentire importanti come pazienti.
Un grazie a tutto il personale medico sanitario del reparto, della sala operatoria, a tutti, ma proprio tutti! Un particolare grazie al dottor Alessandro Santarelli, che immagino abbia proiettato e trasmesso al suo staff i criteri necessari non solo per curare la donna, ma anche per farla sentire a casa, al sicuro. Grazie!

Utero fibromatoso - isterectomia subtotale.

Isterectomia laparoscopia

Tutto il personale si è mostrato affabile, gentile, disponibile ed estremamente professionale. Un encomio a parte merita il Dott. Alessandro Santarelli, chirurgo eccellente ed affidabile, ma soprattutto uomo di grande gentilezza ed umanità.

Isterectomia laparoscopia.

Ottimo tutto, 10 e lode

Tutto perfetto! C'è chi dice che non è così, ma io non solo per il parto, ma per molte altre cose mi sono trovata benissimo a Sant’Omero. Ostetricia e ginecologia poi da 10 e lode, dal personale medico a quello infermieristico ed Oss.
Anche in pediatria/ nido tutti preparati, cortesi, gentili e umani!

Parto cesareo gemellare.

Fibroma ovarico

Sono stata operata il 14 settembre 2016 dal Prof. Felice Patacchiola. Ricoverata dal 13 settembre al 19 settembre, ho trovato gentilezza, cortesia e molta pazienza in tutte le infermiere, sempre disponibili.
L'operazione è andata bene.
Sono uscita con un po' di dispiacere perché sono stata veramente bene.

Fibroma ovarico.

Intervento per incontinenza

Intervento effettuato il primo dicembre 2014 perfettamente riuscito.
Questo reparto lo consiglierei e lo consiglierò a tutti.

Incontinenza urinaria.

Ottimo reparto

Ho partorito in questo ospedale. I ginecologi sono tutti gentili, delicati e sanno fare il loro lavoro. Invece le ginecologhe le ho trovate antipatiche e non ti mettono a tuo agio.. Adesso devo partorire di nuovo e spero che ci sia il mio ginecologo, il dottor Benucci, ottimo ginecologo veramente.

Ottimo reparto

Anche io ho partorito in questo reparto e mi sono trovata benissimo.
Tutto il personale in generale è ottimo, gentile e disponibile!
C'è solo una dottoressa di cui purtroppo si lamentano molte ex pazienti, se un giorno riusciranno a mandarla via questo diventerebbe senza ombra di dubbio il miglior reparto della zona!
Gli altri ginecologi sono tutti bravissimi, soprattutto il Dott. Dimitri Kaliakoulas!

Il miglior reparto

Lo scorso 03/10/13 ho partorito all'ospedale di Sant'Omero con parto cesareo, ero terrorizzata dall'idea di affrontare un intervento ma è andato tutto bene. Un ringraziamento a tutto il reparto, sono stata trattata benissimo e ne approfitto per ringraziare in modo particolare la Dott.ssa Di Teodoro, la Dott.ssa Infante e l'infermiera Urbani. Sicuramente tornerò da voi. Complimenti di nuovo a tutta l'Equipe.

PARTO CESAREO.

Ottimo reparto

Molto competenti e brave tutte le infermiere.

Struttura Val Vibrata- reparto ginecologia

Dopo aver consultato altri professionisti, ho trovato il prof. Patacchiola, davvero molto competente. Ora pare che il mio problema possa essere risolto. Grazie.

Incontinenza urinaria.

Il gioiello della val Vibrata

Sicuramente una perla della nostra sanità l'efficienza e la professionalità del personale del reparto di ostetricia e ginecologia dell'ospedale di Sant'Omero. Già al momento del ricovero si capisce che si è in ottime mani, di persone competenti che sanno bene ciò che stanno facendo, sempre cortesi e disponibili nei confronti del paziente.

Isterectomia.

REPARTO D'ORO

L'Ostetricia e Ginecologia del Val Vibrata è un reparto organizzato e molto ben funzionante, ove ho trovato disponibilità totale da parte di infermieri, ostetriche e puericultrici. Grande inoltre la professionalità dei medici.
IL MIO PROSSIMO FIGLIO NASCERà SICURAMENTE A SANT'OMERO.

PARTO.