Istituto MultiMedica di Sesto San Giovanni

3.1

Pronto soccorso pessimo

Per un problema di intossicazione abbiamo chiamato il 118, che ci ha portato al PS della multimedica.
Abbiamo atteso dalle 22.00 alle 2.00, fermando così anche l'ambulanza con noi.
Il medico approssimativo. Io ho 40 anni e sono sana. Le mie vene sono buone.
Il primo catetere venoso per una flebo me lo ha messo una tirocinante: vena rotta....
Il secondo catetere me lo ha messo un infermiere.. seconda vena rotta.
Finalmente trovano la vena e mentre io vomitavo e mi sentivo male, loro a fianco a me si scambiavano ricette di cucina.
Mai più.

Intossicazione.

1.3

GINECOLOGIA E FISIATRIA MULTIMEDICA

Per anni sono stata a fare visite ed esami alla Multimedica di Sesto e San Barnaba a Milano, trovandomi discretamente per il livello di preparazione dei medici e della diagnostica.
Non era l'eccellenza, ma era accettabile; purtroppo negli anni la qualità dei servizi è diventata per alcune specialità decisamente pessima, i tempi d'attesa di 2 o 3 mesi (in solvenza si possono avere in pochi giorni, ma non ne vale la pena perchè la qualità delle prestazioni erogate è identica), come per: GINECOLOGIA E FISIATRIA.
Sono stata trattata veramente MALISSIMO e senza umanità da ben 2 GINECOLOGHE, sempre in ritardo anche di 2/3 ore (!!!),
per poi "subire" una visita frettolosa, dolorosissima (causa la loro fretta e nervosismo), senza la minima privacy, considerando anche che 3 volte durante la "visita", mentre io ero in posizione ginecologica, personale di servizio maschile e femminile faceva avanti e indietro lasciando la porta spalancata. Uscita dolorante, arrabbiata e senza referto, e in più senza terapia per un problema doloroso che spesso affligge le donne come quello della candidosi.
Sconsiglio vivamente le ginecologhe della Multimedica.
Sia a Sesto che a San Barnaba Milano.
Ho fatto anche reclamo all'URP (ufficio relazioni col pubblico), facendo nomi e cognomi, ma senza alcun riscontro.
Lo stesso identico trattamento per le dottoresse della FiSIATRIA che, anche in solvenza, occupano il tempo che dovrebbe essere quello dedicato alla visita, con TELEFONATE PERSONALI, le terapie prescritte come onde d'urto, tens o altro risultano impossibili da fare perchè vengono "prenotate" ad 1 anno di distanza dalla "visita" (PERò PAGANDO i tempi diventano possibili).
Ginecologia e Fisiatria- Multimedica: le sconsiglio

GINECOLOGIA: RECIDIVE CANDIDOSI, COLPOSCOPIA, PAP TEST.
FISIATRIA: PERIARTRITE ALLE SPALLE, PARESTESIE ARTI SUPERIORI E INFERIORI.
NESSUNO.
RITARDO SUGLI APPUNTAMENTI (3 ORE SEMPRE).
GINECOLOGHE, DUE, SEMPRE SCORTESI, SGARBATE.
FISIATRIA: identica situazione.