Istituto MultiMedica di Sesto San Giovanni

3.1

Visita ginecologica: efficienza e competenza

Dopo la visita ginecologica annuale eseguita dalla Dott.ssa Vialetto Paola, appositamente scelta per l'ottima impressione lasciatami lo scorso anno, ho dovuto eseguire una colposcopia.
Il tempismo, la spiegazione dettagliata e professionale e l'organizzazione che la Dott.ssa Vialetto ha messo in atto, mi hanno dato modo di portare la mia problematica a livelli molto bassi di preoccupazione. Ritengo quanto offertomi dalla Dr.ssa Vialetto di altissima professionalità e ringrazio vivamente.

Colposcopia.

Gastroscopia

Oggi per la prima volta mi sono recato alla Multimedica per effettuare una gastroscopia.
Essendo la prima volta, avevo molta paura nel fare questo esame, ma grazie alla professionalità delle infermiere, all'umanità della dottoressa Tauro Antonella e dell'infermiera Guerino Francesca che mi hanno tranquillizzato, sono riuscito a fare questo esame fastidiosissimo.
Grazie di cuore.

Gastrite.

Ortopedia, ottimo servizio

Sono stato ottimamente operato alla mano.
L'infermiera al mattino ha fatto fatica a mettere l'ago e infatti ha commesso un errore.. Nel pomeriggio, dopo l'operazione, Roberta e Francesca si sono dimostrate molto gentili e di supporto, così come la dottoressa che mi ha messo il tutore (ricordo solo il nome Ilaria, abruzzese).
Grazie, ci rivedremo.

Frattura scomposta mano.

Radiologia eccellente

Ho effettuato una Risonanza magnetica lombosacrale, e per la prima volta nel referto hanno inserito della presenza di cisti renali (patologia di cui già ero al corrente), quando nessun'altro centro o ospedale aveva mai inserito nel referto ciò. E se io non ne fossi stata già al corrente?
Bravi.

RMN lombosacrale.

Protesi d'anca - Complimenti

Complimenti allo staff medico, paramedico ed infermieristico del quarto piano per l'umanità, la pazienza, la dolcezza con cui vengono trattati i pazienti, con grande attenzione per le persone più anziane e sole.
Un infinito grazie a tutti.

Protesi di anca.

Complimenti a tutto lo staff!

Mi chiamo Luigi Prezioso ed ho appena fatto un piccolo intervento presso la Vostra sede di Sesto san Giovanni.
Ci tenevo molto a complimentarmi per la professionalità, la cortesia, la precisione, e l'organizzazione che avete.
Siete un fiore all'occhiello non solo per l'Italia, ma oserei dire per l'Europa. Se le strutture fossero tutte così..
Rinnovo i complimenti a tutti dall'accettazione allo staff Medico ed un ringraziamento speciale alla Dott.ssa ERICA CAVALLI.
BUON LAVORO,
LUIGI PREZIOSO

Asportazione cisti tendinea.

Agobiopsia seno - Dott. Morandi

Sono stata oggi presso la struttura per effettuare un agobiopsia al seno. Che dire se non che il dottor Morandi è un mago.... Bravo a dir poco, per non parlare della sua assistente, che si è fatta stritolare la mano... ed alla quale purtroppo non ho chiesto il nome.
Complimenti.
Voto 10.

Agobiopsia seno.

Grazie Prof. Ceriani e Dott. Dambrosio

Grande professionalità e super competenza riscontrate sia nel Prof. Valerio Ceriani, il chirurgo che mi ha operata, che nel mio grande Dott. Mario Dambrosio, oncologo. Siete stati i miei salvatori, grazie di tutto quello che avete fatto e continuate a fare. Angeli con il camice bianco..

Tumore al colon 4° stadio aggressivo.

Gastroscopia

Ringrazio moltissimo la dott.ssa Fregoni, una persona umana, attenta e molto preparata, per l'assistenza ricevuta personalmente.

Gastroscopia.

REPARTO DI DIABETOLOGIA

Mia figlia, Francesca Bonini, ricoverata c/o il Vs. Ospedale in data 2/07/15 e dimessa il 7/07/15, grazie all'alta professionalita di medici ed infermieri, in particolare delle Dott.sse QUARENGHI Stefania e GINO Michela, ha avuto il meglio di quanto ci si potesse aspettare da parte di una struttura Ospedaliera. Grazie a loro e non solo, nostra figlia è potuta, in breve tempo, ritornare a casa con un nuovo spirito e fiducia in sè stessa.
Siamo orgogliosi di avere il privilegio di manifestare il nostro assenso verso persone che meritano ogni stima e riguardo, a queste, diciamo senza enfasi e nicodemismo, GRAZIE, GRAZIE DAL PROFONDO DEI NOSTRI CUORI. La Vs. eccellenza sia di stimolo per quanti ancora non ricordano il giuramento ippocratico.

Pancreatite e blocco intestinale per coprostasi di fitoalimenti. La paziente è sofferente di disturbi alimentari.
Oltre a delle strutture ospitanti in genere, tuttavia facciamo notare la capacità delle maestranze tutte di riuscire a trasferire nel paziente l'idea che egli non è solo un numero ma una persona.
Nulla da eccepire.

Radioterapia

Con tutto il mio cuore, desidero ringraziare i quattro tecnici che mi hanno accompagnata in questo complicato momento della mia vita.
La professionalità e la grande umanità con cui mi hanno accolta, mi hanno dato la serenità di cui avevo bisogno.
Per un mese e mezzo, ogni mattina, ho trovato sempre il loro sorriso che scioglieva ogni mia tensione, sono stati davvero bravissimi.
Quattro ragazzi fantastici.
Grazie di cuore.

Cancro mammella.

Chirurgia generale Primario Prof. Valerio Cerian

Desidero ringraziare la Dott.ssa Daniela Baldoli per la grande professionalità che ha dimostrato nel mettermi a mio agio per l'intervento che ho fatto, spiegandomi bene la procedura dell'operazione. La sua gentilezza e il suo modo rassicurante mi hanno aiutato a superare l'ansia prima dell'operazione.

Alloplastica inguinale destra recidiva sec. Kugel.
La dott.ssa Daniela Baldoli e tutto il personale che in sala operatoria mi ha assistito.

Pronto Soccorso

Ringrazio di cuore la dott.ssa Valeria Porcari e collaboratori per la eccellente professionalità e cordialità manifestatemi nel triste mio pomeriggio di martedì, 20 gennaio.
Giuseppe Perugini

Artrosi anche con rilevanti riflessi negativi all'inguine e testicolo.

Radioterapia

Un grazie di cuore a tutti i quattro tecnici che mi hanno seguita in questo mese. Ragazzi meravigliosi che mi hanno fatto passare questo periodo particolarmente difficile, con il sorriso. Anzi, con grasse risate. Fantastici con tutti.

Radioterapia per cancro mammella.

Chirurgia plastica

Dopo 18 mesi di tribolazioni e diagnosi quantomeno fuori da ogni sorta, sono approdata al reparto di Chirurgia plastica della Multimedica. Ho trovato medici professionali che hanno saputo prendere il mio problema con la giusta importanza. Biopsia fatta con la massima urgenza, colloquio e intervento in day-hospital. Si è risolto tutto in maniera positiva (è un fenomeno raro un ascesso completamente esterno alla vagina, non si sa la causa che l'ha scatenato: si è ipotizzato un forte stress, era stato appena diagnosticato un tumore a mia mamma). Devo dire che tutti i dottori, sia di chirurgia plastica, sia la ginecologa con cui hanno lavorato in tandem, sono stati professionali, corretti e gentili: mi hanno trattato come persona e non come pezza da piedi - e tutto tramite SSN.
Le infermiere sono dolci e cordiali, disponibili e ben disposte ad aiutare i pazienti.
Unica pecca: i referti degli istologici, mi hanno fatto andare a vuoto 4 volte (fissavano l'appuntamento e quando ero sul posto saltava fuori che il referto non c'era). Con i medici e gli infermieri non me la prendevo, anzi, sono scesa con calma all'URP e ho letteralmente dato i numeri, minacciando che se non chiarivano dove era il mio referto partiva la denuncia ai carabinieri ed ai giornali.
Nel giro di 2 ore il referto venne fuori ed era fortunatamente negativo.

Ascesso esterno vaginale.
Professionalità dei chirurghi plastici.
Infermieri.
Organizzazione visura esami referti istologici: pessima.

Contento

Desidero ringraziare (anche se con molto ritardo) lo staff e in particolar modo il dottor Pochar dell'ospedale di Sesto S.Giovanni, per la professionalità.

Triplo by pass coronarico.
Reparto di Cardiologia.
Incomprensione con un solo dottore di cui non ricordo il nome, ma la sua mancanza di umanità stonava con il resto dello staff.

Urologia: eccellenza

Sono stato operato due anni fa dal dott. Pizzoccaro, che ha risolto brillantemente la mia patologia e ora sto benissimo.
Complimenti a lui e a tutti nel reparto di urologia.

K prostata.
dott. Pizzoccaro.

professionalità Dott.ssa Osio

Ho trovato la Dott.ssa Chiara Osio (dirigente medico chirurgia generale) una persona più unica che rara, non finirò mai di ringraziarla per la sua bravura sia a livello umano che medico.
grazie

asportazione noduli mammari e altri piccoli problemi.
equipe reparto Chirurgia generale.
gentilezza, cortesia, professionalità.
reparto di Ginecologia: mi spiace ma è cosi, non voglio fare nomi ma da una dottoressa sono trattata veramente male (UMANITA' ZERO).

ringraziamento sincero

ELOGIO ALLA PROFESSIONALITA ED ALLA UMANITA'.

INCONTINENZA URINARIA
Dottor CAPPELLANO
NESSUN PUNTO DEBOLE

neurourologia

Solo un grande e sincero GRAZIE

Dolore pelvico,incontinenza fecale ed urinaria
Dottor Cappellano
Non ne ho trovati

recensione Multimedica Sesto San Giovanni

anche il cibo è ottimo, arriva caldo . C"è un menu vario e danno anche l"acqua. Il tè nel pomeriggio e la camomilla alla sera. Le stanze sono a due letti con bagno, frigorifero e cassaforte. E' un ospedale a 5 stelle.

fibrillazione atriale innescata da flutter atipico
assistenza, competenza, professionalità, gentilezza e disponibilità, non soltanto degli infermieri ma anche dei dottori
sono stata ricoverata due volte per tre giorni ogni volta. Prossimamente dovrò tornarci e starò attenta ai punti deboli che per ora non ho focalizzato