Istituto MultiMedica di Sesto San Giovanni
Recensioni dei pazienti
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Visita ginecologica: efficienza e competenza
Dopo la visita ginecologica annuale eseguita dalla Dott.ssa Vialetto Paola, appositamente scelta per l'ottima impressione lasciatami lo scorso anno, ho dovuto eseguire una colposcopia.
Il tempismo, la spiegazione dettagliata e professionale e l'organizzazione che la Dott.ssa Vialetto ha messo in atto, mi hanno dato modo di portare la mia problematica a livelli molto bassi di preoccupazione. Ritengo quanto offertomi dalla Dr.ssa Vialetto di altissima professionalità e ringrazio vivamente.
Gastroscopia
Oggi per la prima volta mi sono recato alla Multimedica per effettuare una gastroscopia.
Essendo la prima volta, avevo molta paura nel fare questo esame, ma grazie alla professionalità delle infermiere, all'umanità della dottoressa Tauro Antonella e dell'infermiera Guerino Francesca che mi hanno tranquillizzato, sono riuscito a fare questo esame fastidiosissimo.
Grazie di cuore.
Ortopedia, ottimo servizio
Sono stato ottimamente operato alla mano.
L'infermiera al mattino ha fatto fatica a mettere l'ago e infatti ha commesso un errore.. Nel pomeriggio, dopo l'operazione, Roberta e Francesca si sono dimostrate molto gentili e di supporto, così come la dottoressa che mi ha messo il tutore (ricordo solo il nome Ilaria, abruzzese).
Grazie, ci rivedremo.
Radiologia eccellente
Ho effettuato una Risonanza magnetica lombosacrale, e per la prima volta nel referto hanno inserito della presenza di cisti renali (patologia di cui già ero al corrente), quando nessun'altro centro o ospedale aveva mai inserito nel referto ciò. E se io non ne fossi stata già al corrente?
Bravi.
Personale accettazione e prenotazioni
In un momento già difficile come questo col problema del coronavirus, segnalo l'inqualificabile comportamento delle impiegate dell'accettazione, che se pur con pochi pazienti in attesa, si sono rivelate poco professionali, maleducate, incapaci di usare i terminali e volutamente polemiche.
Chi è a contatto col pubblico non dovrebbe mai mostrarsi così arrogante. Apposta facevano perdere tempo. Mi auguro di non aver conseguenze di salute e di non essermi beccato il virus, visto che questa mattina la mia permanenza nella struttura si è protratta per quasi 4 ore per un disguido che si sarebbe potuto risolvere rapidamente con solo un po' di buon senso e di elasticità.
Massimo 3387489396
Tempistiche esito esami
Fatto cardiogramma il mercoledì 19 giugno, esito non ancora pronto il lunedì successivo alle 13.00.
Assurdo.
Protesi d'anca - Complimenti
Complimenti allo staff medico, paramedico ed infermieristico del quarto piano per l'umanità, la pazienza, la dolcezza con cui vengono trattati i pazienti, con grande attenzione per le persone più anziane e sole.
Un infinito grazie a tutti.
Complimenti a tutto lo staff!
Mi chiamo Luigi Prezioso ed ho appena fatto un piccolo intervento presso la Vostra sede di Sesto san Giovanni.
Ci tenevo molto a complimentarmi per la professionalità, la cortesia, la precisione, e l'organizzazione che avete.
Siete un fiore all'occhiello non solo per l'Italia, ma oserei dire per l'Europa. Se le strutture fossero tutte così..
Rinnovo i complimenti a tutti dall'accettazione allo staff Medico ed un ringraziamento speciale alla Dott.ssa ERICA CAVALLI.
BUON LAVORO,
LUIGI PREZIOSO
Agobiopsia seno - Dott. Morandi
Sono stata oggi presso la struttura per effettuare un agobiopsia al seno. Che dire se non che il dottor Morandi è un mago.... Bravo a dir poco, per non parlare della sua assistente, che si è fatta stritolare la mano... ed alla quale purtroppo non ho chiesto il nome.
Complimenti.
Voto 10.
Gastroscopia
Ringrazio moltissimo la dott.ssa Fregoni, una persona umana, attenta e molto preparata, per l'assistenza ricevuta personalmente.
REPARTO DI DIABETOLOGIA
Mia figlia, Francesca Bonini, ricoverata c/o il Vs. Ospedale in data 2/07/15 e dimessa il 7/07/15, grazie all'alta professionalita di medici ed infermieri, in particolare delle Dott.sse QUARENGHI Stefania e GINO Michela, ha avuto il meglio di quanto ci si potesse aspettare da parte di una struttura Ospedaliera. Grazie a loro e non solo, nostra figlia è potuta, in breve tempo, ritornare a casa con un nuovo spirito e fiducia in sè stessa.
Siamo orgogliosi di avere il privilegio di manifestare il nostro assenso verso persone che meritano ogni stima e riguardo, a queste, diciamo senza enfasi e nicodemismo, GRAZIE, GRAZIE DAL PROFONDO DEI NOSTRI CUORI. La Vs. eccellenza sia di stimolo per quanti ancora non ricordano il giuramento ippocratico.
Radioterapia
Con tutto il mio cuore, desidero ringraziare i quattro tecnici che mi hanno accompagnata in questo complicato momento della mia vita.
La professionalità e la grande umanità con cui mi hanno accolta, mi hanno dato la serenità di cui avevo bisogno.
Per un mese e mezzo, ogni mattina, ho trovato sempre il loro sorriso che scioglieva ogni mia tensione, sono stati davvero bravissimi.
Quattro ragazzi fantastici.
Grazie di cuore.
Pronto Soccorso
Ringrazio di cuore la dott.ssa Valeria Porcari e collaboratori per la eccellente professionalità e cordialità manifestatemi nel triste mio pomeriggio di martedì, 20 gennaio.
Giuseppe Perugini
Radioterapia
Un grazie di cuore a tutti i quattro tecnici che mi hanno seguita in questo mese. Ragazzi meravigliosi che mi hanno fatto passare questo periodo particolarmente difficile, con il sorriso. Anzi, con grasse risate. Fantastici con tutti.
Chirurgia plastica
Dopo 18 mesi di tribolazioni e diagnosi quantomeno fuori da ogni sorta, sono approdata al reparto di Chirurgia plastica della Multimedica. Ho trovato medici professionali che hanno saputo prendere il mio problema con la giusta importanza. Biopsia fatta con la massima urgenza, colloquio e intervento in day-hospital. Si è risolto tutto in maniera positiva (è un fenomeno raro un ascesso completamente esterno alla vagina, non si sa la causa che l'ha scatenato: si è ipotizzato un forte stress, era stato appena diagnosticato un tumore a mia mamma). Devo dire che tutti i dottori, sia di chirurgia plastica, sia la ginecologa con cui hanno lavorato in tandem, sono stati professionali, corretti e gentili: mi hanno trattato come persona e non come pezza da piedi - e tutto tramite SSN.
Le infermiere sono dolci e cordiali, disponibili e ben disposte ad aiutare i pazienti.
Unica pecca: i referti degli istologici, mi hanno fatto andare a vuoto 4 volte (fissavano l'appuntamento e quando ero sul posto saltava fuori che il referto non c'era). Con i medici e gli infermieri non me la prendevo, anzi, sono scesa con calma all'URP e ho letteralmente dato i numeri, minacciando che se non chiarivano dove era il mio referto partiva la denuncia ai carabinieri ed ai giornali.
Nel giro di 2 ore il referto venne fuori ed era fortunatamente negativo.
Infermieri.
Contento
Desidero ringraziare (anche se con molto ritardo) lo staff e in particolar modo il dottor Pochar dell'ospedale di Sesto S.Giovanni, per la professionalità.
professionalità Dott.ssa Osio
Ho trovato la Dott.ssa Chiara Osio (dirigente medico chirurgia generale) una persona più unica che rara, non finirò mai di ringraziarla per la sua bravura sia a livello umano che medico.
grazie
gentilezza, cortesia, professionalità.
Risonanza magnetica annullata
Mi hanno annullato l'appuntamento per la RMN, preso 7 mesi prima, lo stesso giorno dell'appuntamento con una email che è arrivata solo DOPO l'orario prefissato di esecuzione dell'esame. Che vergogna!!
Slittamento intervento ablazione transcatetere
Mi piacerebbe tanto lasciare una recensione, ma non posso farlo in quanto il mio intervento ha subìto QUATTRO slittamenti e non sono ancora stato operato (ablazione).
Non ho parole..
Tumore al seno e linfonodi
Dopo l'asportazione dei linfonodi ascellari e radioterapia al seno, non c'è stato alcun controllo, la chemioterapia non è stata mirata: risultato è che dopo 6 mesi dalla radioterapia (gennaio 2020 - giugno 2020), mia mamma Annamaria Caso si è trovata in piena metastasi ed i responsabili del reparto, per lo più assenti, si sono limitati a dire che è stata sfortunata. Se avessimo sentito subito un centro specializzato, forse la avremmo salvata.
Fondamentale sentire un secondo parere!
Mancata erogazione del servizio previsto dal SSN
Il 13.8.2022 nel primo pomeriggio il PS mi ha detto di non portare presso la loro struttura mia madre per la sostituzione della PEG, fuoriuscita dalla sede, in quanto non erano disponibile nè il chirurgo nè la sala.. Non potendo fare altrimenti ho dovuto concordare con il 118 una sede ospedaliera ove fosse garantito l'intervento di riposizionamento di nuova PEG. Avevo chiamato in precedenza il reparto di gastroenterologia della Multimedica, ma nessuno aveva risposto e nemmeno chiamando il centralino sono riuscito a parlare con un operatore (c'era un disco che ripeteva che tutti gli operatori erano occupati).
Laboratorio analisi
Analisi del sangue i cui referti non sono mai disponibili, non rispondono al telefono, per non parlare delle attese. Vergognoso.
Pronto Soccorso
85enne cardiopatico con forte dolore alla schiena ed alla spalla sinistra. Paramedico asserisce di non avere strumenti diagnostici, lo porta quindi al Pronto Soccorso Multimedica.
6 ore e 30 di attesa con dolore persistente. Chiediamo più volte a infermiere flemmatiche.
La sala d’attesa è vuota… per oltre 6 ore.
Dopo innumerevoli insistenze esce un medico che asserisce che il caso è stato classificato come Codice Bianco, cercando una scritta sul braccialetto rilasciato dal Triage - scritta che NON C’È - per poi chiosare “codice bianco non ci sono tempistiche, può attendere anche 12 ore”.
PS VUOTO E NESSUNA AMBULANZA ARRIVATA A SIRENE SPIEGATE. O CASI GRAVI ai quali chiunque avrebbe accordato precedenza.
Ovviamente ho portato la persona in questione presso la guardia medica.
Esito tampone Covid
Dopo aver effettuato il tampone naso-faringeo insieme a me, mio marito ha dovuto recarsi nuovamente a Sesto San Giovanni a ritirare l'esito perché non era possibile registrarsi al sito. Ha scritto 3 volte per avere spiegazioni, senza mai avere risposta. Io non ho avuto problemi, ma Multimedica era informata che, essendo io positiva, obbligavano un quasi certamente positivo a uscire e andare in mezzo alla gente.
Personale addetto alla rilevazione temperatura
Vorrei mettere in evidenza l'inadeguatezza del personale preposto alla rilevazione della temperatura corporea dei potenziali pazienti, regolandone l'afflusso ordinato all'interno della struttura. Generalizzando farei torto a coloro che con senso del dovere pacatezza, comprensione, umanità, sensibilità, intelligenza, etc. (per fortuna la maggioranza) interpretano il proprio ruolo, senza creare ulteriore tensione oltre quella già persistente da un pò di tempo (causa coronavirus). A questo punto appare scontato ricordare il sacrificio dei numerosi medici e infermieri che hanno dato la vita per aiutare gli sfortunati colpiti da questa pandemia. A loro il massimo rispetto e ringraziamento per il loro sacrificio. Tuttavia, come in tutte le professioni, si annidano nel grande apparato sanitario, persone che per carenza di sensibilità, precario bagaglio intellettivo e scarsa propensione al rispetto ed alla comprensione, creano uno stato di tensione e stress che loro per primi dovrebbero calmierare comprendendo e cercando di assecondare, per quanto possibile, i bisogni delle persone con atteggiamenti propositivi, conciliatori e rassicuranti. Inoltre vorrei pregare i colleghi più dotati, di abbandonare lo spirito corporativistico che si assume ogni qualvolta un utente fa notare degli atteggiamenti non consoni al ruolo rivestito da parte di qualcuno. Sicuramente verrebbero apprezzati per la loro saggezza e qualità professionale. Allora, a questo punto mi rivolgo ai dirigenti, ai colleghi, ai medici, etc. che in alcune occasioni, invece di stigmatizzare determinati comportamenti, si confondono nell'anonimato dimenticandosi innanzitutto che il loro stipendio è pagato anche da queste persone e che come tali sono degne di rispetto. In alcuni casi ho visto alcuni operanti addirittura insultare e offendere i pazienti i quali venivano zittiti con modi poco ortodossi. Pienamente d'accordo che lo stress investa un po' tutti, però penso che ognuno debba essere cosciente del ruolo che riveste e, nel caso si fosse in presenza di soggetti limitati, basta relegarli in altre mansioni meno esposte. Basta insegnare che le persone non sono pecore, ma esseri pensanti e razionali purtroppo.
Scusate lo sfogo, ma il troppo come si dice... stroppia.
Prenotazione visita oculistica
Prenotazione visita oculistica in via S. Barnaba:
1) Prenotazione gennaio 2019
2) Visita marzo 2020
3) Visita saltata per corona virus.
4) Riprenotazione marzo 2020
5) Visita giugno 2021
Questa è la vostra sanità?
Questa è la vostra eccellenza?
In un paese normale la regione vi avrebbe sospeso l'accreditamento.
Siamo in Italia e in Lombardia....
È finito il tempo che per avere l'accreditamento facevate le visite al costo del ticket.
Adesso siete cresciuti...
Disservizio prenotazioni
Oggi, dopo quasi un'ora in attesa per prenotare un esame mi hanno risposto dicendo "un attimo" , che e' durato altri 10 minuti di attesa, poi dopo aver detto" pronto" non mi hanno dato il tempo di dire di che visita dovevo prenotare che hanno riattaccato.
Purtroppo non e' stato un caso, ma nell'arco di un mese questo "modus operandi" si e' ripetuto piu' volte. E' una vergogna un comportamento di questo genere quando si tratta della salute delle persone. Invito i responsabili Multimedica di questo servizio a prendere dei provvedimenti, e' il minimo che possano fare.
Confido davvero in un miglioramento del servizio, mi sono sentita davvero presa in giro, e quando hai seri problemi di salute questo non aiuta.
Lamentela su pronto soccorso
Io e la mia famiglia siamo sempre stati entusiasti della MULTIMEDICA di Sesto, dove io l'anno scorso ho dovuto essere operata per un cancro. Sono stata operata con successo dal Prof. Ceriani, persona umana e professionale con una splendida e competente equipe.
Quando il 3 di gennaio ho avuto un problema con mio marito 86enne, che era caduto, ho voluto portarlo al pronto soccorso della MULTIMEDICA di SESTO e per questo ho pagato un'ambulanza privata perchè il 118 da me interpellato mi avrebbe portato altrove. E' stata una decisione irripetibile perchè, entrati alle 14.40, eravamo la terza barella. Ne siamo usciti alle 2.00 di notte. Mio marito è rimasto da solo ed ha avuto la prima visita alle 19.00. Mia figlia ed io, unitamente ad una schiera di parenti delle altre due barelle e altri, arrivati successivamente, siano rimasti senza avere alcuna informazione sui nostri ricoverati che non potevamo vedere.
Infermieri scostanti e scocciati fino al cambio penso delle 20.00 quando, dopo aver discusso con un'infermiera più gentile ed educata degli altri, siamo riusciti a sapere che mio marito doveva essere ancora visitato. All'entrata avendo mio marito una convenzione FASI per assicurarmi che, nel caso di ricovero, potesse essere messo in una camera, la gentilissima signorina dei ricoveri mi aveva assicurato di non preoccuparmi, aveva fotocopiato i documenti Fasi e tessera sanitaria, avrebbe provveduto lei a segnalare la cosa al 4° piano dove c'erano le camere libere e io sarei andata a firmare la mattina dopo. Mi ha detto anche che avrei potuto segnalare questa eventualità al pronto soccorso, cosa che io ho fatto. Quando all'una e trenta di mattino, dopo 11 ORE DI ATTESA AL PRONTO SOCCORSO, sono stata ricevuta dal burocrate scortese dr. Domenico Scicchitano, mi è stato detto che dovevo portare mio marito a casa perchè non aveva fratture; ho fatto presente che potevo avere una camera a pagamento dato che avevo già parlato con l'ufficio ricoveri e mi ha risposto che il pronto soccorso non era abilitato a fare ricoveri a pagamento. Ho insistito, dato che mio marito non era e non è assolutamente in grado di camminare o di sedersi, dolorante ad ogni movimento e che abitavamo al terzo piano senza ascensore, che avevano già avuto problemi a farlo scendere quelli dell'ambulanza e che a quell'ora di notte sarebbe stato più saggio farlo vedere, eventualmente appena possibile, dal dottor Berardi e ricoverarlo. La sua risposta è stata che gli facevo perdere del tempo parlando e che mi avrebbe chiamato lui un'ambulanza per portarlo a casa (cosa fatta tanto per togliermi dai piedi).
Ora mio marito è a casa, siamo arrivati alle 2.30 del giorno dopo e dovrò pensare a riportarlo in ospedale, visto che non si riesce nemmeno a sollevarlo per farlo mangiare, dopo aver parlato ed averlo fatto visitare dal Dr. Berardi per fargli praticare qualche terapia in modo da rimetterlo in piedi. L'esperienza negativa per fortuna non mi ha fatto dimenticare la schiera di medici umani e veri professionisti che ho incontrato alla MULTIMEDICA, nonchè le meravigliose e gentili signorine della reception, dell'ufficio ricoveri e le infermiere. GRAZIE DI CUORE A TUTTI LORO.
Nevralgia del pudendo?
Io mi sono trovato male con un vostro stimatissimo dottore. In una visita velocissima (a pagamento) diagnosticò con molta leggerezza, senza esami strumentali di indagine, ma con una semplice esplorazione, una neuropatia al nervo pudendo.
Ho seguito la sua cura senza beneficio. Quindi dopo vari specialisti, un medico mi ha mandato a fare degli esami genetici. Dopo aver fatto elettromiografie e puntura lombare, si è scoperto che soffro di polineuropatia cronica demielinizzante che colpisce molte parti, tra cui anche la zona anale, ma non il pudendo (escluso da una neurorisonanza magnetica). Ora sono in cura.
Quindi prima di diagnosticare con estrema facilità in 5 minuti, con una esplorazione, una nevralgia di un nervo sottilissimo, penso che andrebbero fatte anche altre indagini.
Cordiali saluti.
Elettromiografia
In data 11/06 ho effettuato un'elettromiografia come solvente presso la Vs. Struttura di Sesto San Giovanni con la dottoressa Paola Moretti. La presente per segnalare l'approccio scostante e sbrigativo della dottoressa, che ha risposto in maniera poco esaustiva alle mie domande in merito agli esiti dell'esame stesso. In particolare segnalo che, a fronte della mia domanda circa la compatibilità dei sintomi con i risultati del'esame relativamente agli arti inferiori, mi ha risposto che il mio medico di base mi avrebbe dato le spiegazioni/ valutazioni del caso.
Colonscopia
Prenotazione tramite call center ottima, gentili e disponibili. La colonscopia è andata bene, mi hanno sedato e mi sono stati vicini durante l'esame. La dottoressa è stata ben disposta a farmi tutti i chiarimenti e ha ascoltato tutte
le mie esigenze.
Scarsa assistenza post operatoria - dito a scatto
Sono stato recentemente operato al quarto dito della mano destra e, per quello che riguarda l'operazione, non c'è nulla da dire: medici molto professionali e competenti. Per quanto riguarda invece il decorso post operatorio, le cose cambiano. Dottori senza alcun riguardo per le esigenze del paziente e informazioni spesso imprecise che si ripercuotono sulla salute del degente.
Visita fisiatrica
Il giorno 23/01/2017 ho effettuato una visita fisiatrica da privato: 102.00 euro per 7 minuti di visita e diagnosi inesistente, visto che non mi è stata data nessuna spiegazione su quello che poteva essere il mio problema..
Mi sono rivolta altrove. Credo però non sia comportamento corretto da parte di una specialista.
Dolore pelvico cronico
Sono stata in visita presso Multimedica di Sesto il giorno 15/12/2016 per un dolore pelvico cronico. Avendo letto che il neuro-urologo Dott. Cappellano, da molti descritto come esperto competente in questa delicata e per molti versi, ancora sconosciuta, materia, non risiede piu' in Italia ed è stato sostituito dal Dott. Ciotti, ho deciso di affidarmi a lui per un problema che ho da parecchio, sperando di trovare una persona competente che mi potesse aiutare. Sbagliato: ho trovato un medico molto maleducato, mi ha trattato con indifferenza e fastidio e in conclusione non è stato in grado di dirmi nulla di piu' di quello che gia' sapevo.
L'impressione è stata: 1) non è la persona giusta per un problema cosi' complesso
2) oltre a questo, mentre mi visitava è entrata 2 volte una dottoressa per parlare di un altro paziente; e alla fine un medico sconosciuto e' entrato a lavarsi le mani!!!
Sono uscita e il Dott. Ciotti non si è degnato di salutarmi.
Veramente pessima esperienza!
Grazie Prof. Ceriani e Dott. Dambrosio
Grande professionalità e super competenza riscontrate sia nel Prof. Valerio Ceriani, il chirurgo che mi ha operata, che nel mio grande Dott. Mario Dambrosio, oncologo. Siete stati i miei salvatori, grazie di tutto quello che avete fatto e continuate a fare. Angeli con il camice bianco..
Giudizio pessimo
Mio padre di 86 anni è stato ricoverato in cardiologia per 9 giorni.
Hanno sbagliato a inserirgli il catetere, lo hanno tenuto SEMPRE a letto per mancanza di personale che potesse aiutarlo ad alzarsi. Non reagendo subito alla terapia, un medico curante ci ha detto in malo modo (e preferiamo non ripetere le parole ineducate usate) che lo avrebbero sottoposto a coronarografia nonostante l'età. Non abbiamo accettato e la cura ha cominciato a fare effetto. Però non sono stati in grado di porre sotto controllo le continue crisi di extrasistole, solo l'ultimo giorno prima delle dimissioni hanno deciso di fargli un ecoaddome nonostante i dolori lancinanti che lamentava dall'ingresso nella struttura. L'esame va fatto a stomaco vuoto, ma alle 17.00 del pomeriggio ancora nessuno sapeva quando sarebbe stato effettuato. Mio padre era a digiuno dal pranzo del giorno prima, quindi da più di 24 ore e debolissimo. A quel punto ci siamo ribellati e l'abbiamo fatto mangiare disinteressandoci dell'esame.
Usciti dal Multimedica, l'abbiamo portato al Don Gnocchi Capecelatro per la riabilitazione motoria, indispensabile perchè non camminava da oltre 9 giorni (prima di entrare al Multimedica camminava senza bastone!). Lì gli hanno fatto subito l'ecoaddome, gli hanno sistemato le crisi di extrasistole e lo hanno rimesso in piedi. Con personale sempre cortese e disponibile.
Consiglio al team di Multimedica di imparare come si trattano i pazienti. Non è detto che solo perchè si hanno 86 anni non si debba più essere considerati in alcun modo.
Disservizi prenotazione visita fisiatrica
Ho prenotato online una visita fisiatrica presso la struttura di Sesto San Giovanni in data 6 Ottobre 2015. Mi hanno risposto che avevano preso in carico la mia prenotazione e nel giro di 48 ore avrei avuto la prenotazione. Ad oggi, 15 ottobre (dopo 9 giorni) non ho ancora ricevuto alcuna notizia. E poi si dice prenota online!!! Naturalmente giudizio pessimo! Mi rivolgerò ad un'altra struttura naturalmente!
Ci siamo quasi
Io dopo Pasqua verrò operata, spero, di diversione biliopancreatica. I voti sono standard al momento, perchè ho vissuto solo una parte di avventura, ma posso solo dire che conoscere la dottoressa Lodi è stato bello: è brava, mi ha guidata durante la gastroscopia senza sedativo e la paura è sparita ascoltando la sua voce rassicurante. Anche la dottoressa Levi, una psicologa davvero "umana", mi ha ascoltata con dolcezza, mi ha spiegato le cose in modo semplice e guardandomi sempre negli occhi, cosa che per me è fondamentale. Durante tutti gli esami pre operatori mi hanno aiutata, consigliata e reso tutto più leggero. Spero che tutto il resto sarà così e che i problemi di pulizia siano stati risolti, è fondamentale per noi pazienti.
Chirurgia generale Primario Prof. Valerio Cerian
Desidero ringraziare la Dott.ssa Daniela Baldoli per la grande professionalità che ha dimostrato nel mettermi a mio agio per l'intervento che ho fatto, spiegandomi bene la procedura dell'operazione. La sua gentilezza e il suo modo rassicurante mi hanno aiutato a superare l'ansia prima dell'operazione.
Centro ipertensione, ambulatorio nefrologia
Una volta si diceva che il medico era una vocazione, oggi invece cosa è?
Oggi ho avuto a che fare con una dottoressa polemica, arrogante, altezzosa maleducata e mi fermo, perchè l'aggettivo che ho in mente è meglio che nessuno lo legga.
Urologia: eccellenza
Sono stato operato due anni fa dal dott. Pizzoccaro, che ha risolto brillantemente la mia patologia e ora sto benissimo.
Complimenti a lui e a tutti nel reparto di urologia.
Segnalazione di malasanità
Mio padre, un uomo di 77 anni pensionato, lo scorso 30.11.2012 alle ore 9.00 ha effettuato una visita di controllo con una dottoressa fisiatra; da premettere che mio padre lo scorso novembre 2011 è stato investito da una autovettura, ha riportato la frattura di due vertebre ed è stato curato molto bene presso la vostra struttura.
Però c'è da dire che tutte le visite sono state fatte a pagamento. Ora la visita di controllo sopracitata è stata invece effettuata tramite SSN e mio padre si è trovato di fronte ad una dottoressa che, in maniera molto sgarbata, gli ha fatto notare che siccome era stato curato privatamente avrebbe dovuto continuare a prenotare visite a pagamento, anche se il mio medico di base gli aveva detto che non era necessario; e dopo una visita che dire superficiale è dir poco, lo ha mandato via in malo modo.
Ho sempre pensato che il compito di un medico fosse quello di curare i pazienti a prescindere da qualunque situazione e da qualunque sia il reddito, ma evidentemente mi sbaglio.
Mi spiace che una struttura come la vostra adegui la cura del paziente al conto che può permettersi di pagare.
ringraziamento sincero
ELOGIO ALLA PROFESSIONALITA ED ALLA UMANITA'.
neurourologia
Solo un grande e sincero GRAZIE
recensione Multimedica Sesto San Giovanni
anche il cibo è ottimo, arriva caldo . C"è un menu vario e danno anche l"acqua. Il tè nel pomeriggio e la camomilla alla sera. Le stanze sono a due letti con bagno, frigorifero e cassaforte. E' un ospedale a 5 stelle.
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