Istituto Stomatologico Italiano Milano

Tamponi Covid con gente esterna con i sintomi

Impossibile da parte mia non scrivere... Persone che devono fare un intervento nel vostro Istituto, fanno il test per il Covid-19 nello stesso reparto assieme ad utenti esterni SINTOMATICI che sono venuti per eseguire il test. Si è messi tutti assieme ad aspettare! Vergogna... altro che lockdown.

Patologia dentale.

Esperienza negativa

Sono stata all'Istituto stomatologico italiano in via Pace a Milano nel mese di giugno 2013; avevo già alcuni preventivi per installare quattro impianti e relativi ponti.
Prezzi nettamente più alti di ogni altro preventivo in mio possesso; inoltre parcheggio a pagamento (12 euro una mattinata) ed ecopass a 5 euro.
Il medico che mi ha visitata è stato molto scortese, evidentemente non ero nelle sue liste (gli sono stata aggregata), lui doveva andarsene per cui è stato molto evasivo, sbrigativo e scortese.
Sconsiglio assolutamente, non sei un paziente ma solo un numero e devi pure pagare..
Katia

Intervento di chirurgia implantare.