Istituto Stomatologico Italiano Milano

Stomatologia

Istituto eccellente, personale molto cortese e disponibile, ragazze del desk all’ingresso efficienti e gentilissime.

Pre-ricovero.

Asportazione epulide con laser

Sono stata indirizzata all'istituto per una patologia stomatologica.
Un grande grazie al dott. Roghi per la sua diagnosi, confermata dall'esame istologico, e per l'intervento impeccabile eseguito nel mese di gennaio. Anche dal punto di vista estetico il risultato, a poco più di un mese dall'asportazione, è stato davvero eccellente, consiglio vivamente questo specialista.

Epulide gengivale.

SODDISFAZIONE E RICONOSCENZA

L'anno scorso mi sono recato in via d'urgenza presso l'Istituto Stomatologico, dove ho conosciuto per mia fortuna il dott. Alberto Nannei, che ha proceduto - senza recarmi il minimo dolore - alla necessaria estrazione di un dente. Il dottore ha il dono di ispirare fiducia nei pazienti. Per questo ho deciso di farmi sottoporre da lui al duplice impianto dei denti 16 e 46 che, oggi posso dirlo con grande soddisfazione, è risultato davvero perfetto. La mia riconoscenza a un vero professionista.

Impianti dentali.

Reparto di Patologia Orale

Sono stata inviata dal medico di base direttamente all'attenzione del dottor Marco Roghi, e della sua equipe, e l'esperienza è stata positiva. Sono competenti, i tempi di attesa accettabili, e nel caso di malattie croniche come la mia si viene inseriti nel loro programma di follow up.
Raccomando di arrivare con largo anticipo perchè l'attesa al piano terra può essere molto lunga.

Malattia autoimmune dei tessuti molli orali (guance e lingua).

Parodontologia e Implantologia

Un ringraziamento al professor Andrea Bianchi e alla sua equipe per la competenza e la pazienza con cui mi hanno curato ed hanno risolto i miei problemi.

Perdita di due denti, aumento della carica batterica in un vecchio impianto.

Patologia Orale e Laser Terapia

Finalmente una diagnosi!
Vagavo da mesi alla ricerca di una diagnosi, per una stomatite che nessun altro specialista era stato in grado di chiarire. Nel reparto di Patologia Orale sono stata visitata inizialmente da una giovanissima dottoressa, gentile ed accogliente, e poi dal dottor Marco Roghi, credo sia il responsabile del reparto. Mi hanno fatto subito un tampone ed una biopsia (zero dolore) che hanno confermato la diagnosi. Ora sono seguita da loro, sono efficienti (un po' lenti alle casse del P.T.) ed è un reparto che consiglio per le malattie delle mucose della bocca.

Patologia Orale.

Estrazione dente con grave infezione

Grazie al Dott. Arisi e a tutta la sua équipe per il tempestivo intervento sul dente malato.
Ci siamo sentiti accolti e assistiti.

Dente con importante infezione da granuloma.

Ringraziamento allo Staff

Sono stato ricoverato il 13 febbraio 2023 per l'asportazione del dente del giudizio e pulizia endoscopica narice sinistra per sospetta cisti endogena.
Ringrazio tutto lo staff - dottori, infermieri, addetti alla reception - tutti ma proprio tutti molto gentili e umani. Un ringraziamento particolare al Dott. Francesco Gallo che mi ha operato.

Estrazione dente giudizio e pulizia endoscopica narice sx.

Quando la sanità italiana funziona bene

Voglio ringraziare tutto il personale dell'ISI per la gentilezza, disponibilità, competenza e professionalità dimostrate. Non potendo nominarli tutti, un mio GRAZIE speciale va alla dr.ssa Riva, professionista di altissimo livello.

Inclusione dente del giudizio.

Estrazione dente del giudizio incluso

Ho trovato un'équipe di medici favolosi, sempre col sorriso, che mi hanno messa da subito a mio agio. Li ringrazio tantissimo tutti: infermieri, addetti alla pulizia e soprattutto il dott. Sironi ed il dott. Gallo. Grazie di cuore.
Questo centro stomatologico mette veramente al primo posto il nostro benessere del paziente ed è per questo che lo consiglio vivamente a tutti.
Buon lavoro.

Dente giudizio incastrato.

Dott. Francesco Gallo - Chirurgia Maxillo-facciale

Sono stato operato lunedì mattina. Personale eccezionale, di una umanità immensa; per non parlare del dottor Gallo Francesco, chirurgo eccellente dal cuore enorme...
Grazie a tutti, siete il top!

Dismorfosi dei mascellari.

Operazione Maxillo facciale

Intervento maxillo facciale di rimozione di tumore della ghiandola parotidea perfettamente riuscito, senza alcun dolore post operatorio e cicatrice quasi invisibile.
Un grazie di cuore a tutto lo staff medico, in particolare al chirurgo Dott. Francesco Gallo che mi ha seguito passo a passo.

Tumore della parotide.

Intervento in Patologia Orale

Mia figlia aveva una cisti linguale, siamo stati ricevuti in Patologia Orale dove sono stati premurosi e dove il dott. Marco Roghi l'ha operata col laser, risolvendo il problema.
Consiglio!

Cisti del ventre linguale.

Superiore alle aspettative

Siamo capitati all'Istituto Stomatologico di via Pace per caso: l'intervento, previsto e preparato da tempo, doveva avvenire al Galeazzi, ma è stato riprogrammato allo Stomatologico a causa del trasloco del primo ospedale.
Mio figlio è stato preso in carico da uno staff di infermieri rassicuranti e sorridenti, contribuendo in modo importante a tranquillizzarlo e metterlo a suo agio.
L'intervento chirurgico è andato oltre le aspettative, in quanto meticolosità e attenzioni al paziente. Nei due giorni di degenza mai abbiamo dovuto chiedere informazioni, sollecitare interventi o altro: tutto avveniva in modo fluido, naturale, con infermieri e addetti sempre presenti e attenti alle sue necessità. Sono molto contento che mio figlio sia capitato nelle loro mani. Un ringraziamento di cuore.

Riduzione prognatismo accentuato.

Esperienza molto positiva

Avendo diversi lavori odontoiatrici da fare, mi sono rivolta all'Istituto Stomatologico di via Pace, Milano.
Ho conosciuto il dottor Alberto Nannei e devo far presente che il dottore ha una grande professionalità, pazienza e cortesia.
Anche il personale è sempre molto gentile e disponibile.
Tempi di attesa brevissimi.
Lo consiglio in quanto centro di eccellenza.

Varie corone, ricostruzioni, devitalizzazioni e impianto a perno.

Intervento estrazione due giudizi 38 e 48

Oggi 10 gennaio mio figlio Lorenzo é stato operato in piena pandemia con eccellente professionalità da parte del dott. Lucchi e della sua èquipe. In particolare un grazie ad Adriana in sala operatoria e a Giorgio in reparto maxillo facciale.
A tutti loro e al dottor Antonio Lucchi il mio ringraziamento.

Disodontiasi 38 e 48.

Estrazione dente del giudizio

Centro di eccellenza, tempi di attesa brevissimi: visita fatta il 18/12/2021 ed estrazione odierna 29/12.
Chirurghi maxillo facciale al top, con esperienza e professionalità nello spiegare la situazione e nel mettere a proprio agio il paziente (un ragazzo di 17 anni).

Disodontiasi.

Avulsione degli ottavi

Ho tolto i denti del giudizio tutti insieme in day hospital e mi sono trovata benissimo. Tutti molto competenti, l'anestesista mi ha calmato molto in sala operatoria. Pochissimo dolore e gonfiore dopo; istruzioni chiare e precise.

Disodontiasi.

Parodontologia

Intervento di rigenerazione ossea/ parodontale mediante innesto osseo.
Solo un aggettivo: bravissimi!

Parodontale.

Equipe competente e accogliente.

FEES previa settoplastica ed asportazione cisti mascellare.

Patologia ATM

In questo istituto ho risolto i miei problemi in kinesiologia, dopo aver spese migliaia di euro da altri medici senza risultato. Qui invece lo studio della mia malocclusione è stato accurato e da anni sto meglio.

Malocclusione.

Eccezionali

Grandi professionisti al servizio di comuni cittadini. Ringrazio per l'umanità, la professionalità e la disponibilità di tutti coloro che mi sono stati vicini. Siete GRANDI!
GRAZIE di Cuore!!
Danila (RosaDanila)

Exeresi neoformazione: apicectomia e chiusura retrograda con alveolo-gengivoplastica.

prezzi alti

Mi hanno fatto pagare la prima visita di neppure 10 minuti 50 Euro per avere il consiglio di fare la pulizia dei denti: 100 Euro.
La panoramica costa 45 Euro. A seguito sono uscita con un preventivo alto: COURETTAGE 2000 Euro; previsto inserimento di tre impianti a 2,400 Euro l'uno a seguito di "ESTRAZIONE INDAGINOSA" DI 3 denti (100 Euro l'uno); OTTURAZIONE ESTETICA di 11 denti: tot 1375 Euro.
Tra l'altro sono andata al reparto di ortodonzia biologica credendo di avere sistemi di cura omotossicologici e eventualmente l'uso del laser a diodi che pubblicizzano: invece usano metodi molto tradizionali..
Credo che andrò in Germania a farmi sistemare la bocca, anche senza fare tutto quello che mi propongono allo Stomatologico, per un lavoro di un anno minimo!

pulizia denti per lieve parodonto
velocità appuntamento
prezzi alti

Ottimo centro

Il centro è assolutamente efficiente. I medici sono molto competenti e gentili. Il vantaggio di andare presso questa struttura è quello di trovare un team, che si traduce nell'avere il parere di più medici nei casi dubbi.
L'approccio col paziente è piuttosto concreto, per cui non ci si deve aspettare di essere "riveriti" come in un piccolo studio, magari super caro per la forma e non per la sostanza.
Per ogni patologia ci sono degli specialisti che a loro volta si avvalgono di altri medici divisi per team.
L'unico neo sono le attese per alcuni appuntamenti. I pazienti sono molti e il medico al quale si è affidati spesso collabora solo alcuni giorni ad alcune ore.
Per quanto riguarda l'igiene, tutto sembra essere a norma. I prezzi sono nella media degli studi privati. I preventivi subiscono rare variazioni e ci sono possibilità di finanziamento vantaggiose.

Devitalizzazioni, impianto, otturazione, corone...