Istituto Stomatologico Italiano Milano

Ottimo servizio

Sono stato ricoverato una notte per un intervento di avulsione degli ottavi in narcosi. Tutti mi sconsigliavano questa tipologia di intervento, ma invece il chirurgo è stato eccellente perché non ho avuto nessun dolore né in ospedale né a casa; anche il recupero è stato veloce.
Anche gli infermieri mi hanno offerta un'ottima assistenza. Grazie.

Disodontiasi.

Delusione e poca professionalità

Sono delusissimo, da novembre soffro (e non è un eufemismo, ho dolori fortissimi) di sinusite acuta odontogena. Dopo visita rapida (a pagamento), mi si consiglia intervento FESS, che dopo pre ricovero viene fissato per il 14 gennaio. Vengo ricontattato dalla struttura che, senza spiegarmi perchè il mio intervento è rimandato al 21 gennaio, una settimana prima del 21 vengo nuovamente contattato e questa volta l'intervento viene rimandato a data da destinarsi!!! Mi dicono che il chirurgo che dovrebbe operarmi non è in ospedale e non si sa quando ci sarà (incredibile!!!). Stiamo parlando di salute delle persone che al di fuori hanno anche una vita e un lavoro da mandare avanti, io mi dovrei organizzare sapendo quando andrò in ospedale, non si può trattare così un paziente, stiamo parlando di problemi di salute non di biscottini e patatine.
Poca poca poca professionalità da parte del chirurgo e a questo punto della struttura che non lo sostituisce, lasciando i pazienti in balia degli eventi con poca chiarezza...

Sinusite acuta.