Nuova Villa Claudia Roma

4.1

1 2 3 4

Chirurgia Ginecologica

Mia figlia è stata operata in privato di miomi. Niente da dire sulla competenza e gentilezza del dottor Horvath e della sua équipe. Per quanto riguarda il resto di tale Clinica, ho trovato le persone all'ingresso sfuggenti, maleducate, approssimative. Al reparto alcune operatrici vestite di verdino chiaro sono di una ignoranza assoluta, e anche una signora vestita tutta di bianco: che ci vuole a dire le stesse cose con cortesia? Subito dopo l'intervento nessuno si è visto, nemmeno a chiedere un semplice come va? Per non parlare della pulizia, inesistente: con uno spazzolino del bagno (che non oso raccontare come fosse) e con un rotolo di carta igienica cominciato e sporco di sangue del precedente ospite. Appena saputo che mia figlia stava lì a pagamento, allora qualche sorriso si è scucito, ma questo fa ancora più ribrezzo pensando alle persone che sono lì attraverso il Servizio Nazionale. Che tristezza!
Io credo che se non fosse per la preziosa capacità dei medici che ci lavorano e che con la loro competenza, umanità e professionalità contribuiscono, insieme ai malati, a dar loro lo stipendio, la Clinica potrebbe pure chiudere! A proposito, ma in tutto questo che fa la direttrice?

Miomi uterini.

Polipi endometriali

Sono stata operata il 28 luglio u.s. per l'asportazione di due polipi endometriali e, a parte la delicatezza indiscussa del professore Mazzon nell'effettuare l'isteroscopia diagnostica (per la prima volta dopo diverse istero fatte da altri medici in passato, non ho sentito alcun fastidio) e la gentilezza ed il garbo del Dr. Horvarth che mi ha operata, il ricordo di questa esperienza è orribile. Il personale amministrativo è sgarbato (a differenza dei medici dell'equipe Mazzon, sempre gentili e molto attenti), le stanze dei pazienti ricoverati in convenzione sono poco pulite (servizi igienici inclusi), assistenza pre-operatoria pari a zero e disorganizzazione totale (informazioni laconiche/fugaci/quasi inesistenti). E' l'unica clinica in cui gli addetti all'accoglienza e gli ausiliari sono sgarbati (non tutti, ma molti), ed i medici sono cortesi.

Asportazione polipi endometriali.

Pessima pulizia e personale maleducato

Sono capitata in questa struttura per farmi operare dall'equipe che mi segue da anni per la mia patologia e per risparmiare un pochino rispetto ad un'altra struttura dove ero già stata ed ove mi hanno consigliato di venire qui.
Riguardo l'intervento devo solo ringraziare i miei chirurghi, che sono come sempre fantastici e ineccepibili.
Devo invece dirmi profondamente delusa dalla struttura e dal personale:
-ero in una camera tripla con altre signore, ma con un armadio unico con anta rotta per tutte, dove mettere le nostre cose, non divisibile (!).
-La finestra della camera era difettosa a chiudersi e ad aprirsi e quindi, per non rimanere sigillate, la tenevamo aperta e per persone appena operate non è il massimo...
-La tavoletta del bagno era rotta e ogni volta che ti sedevi, con i punti e i dolori, ti si spostava con scatto da sotto il sedere con relativo dolore a noi appena operate e la doccetta/bidet perdeva, bagnando il pavimento e facendo scivolare con facilità chiunque entrasse nel bagno (a me è successo appena operata!!!).
In più la stanza e il bagno non erano puliti a dovere, cosa che in una clinica quando paghi (e io pagavo!!) ci si aspetta e le infermiere si rivolgevano (non tutte ma spesso) con aria scocciata e infastidita dalle nostre chiamate e richieste, tanto che gente in camera con me quasi aveva timore a chiamare all'occorrenza, per paura di disturbarle...
E poi c'erano i lavori di manutenzione con trapani, martelli e quant'altro ad un piano sopra al nostro, quindi al rientro dalla sala operatoria, o comunque per degenza, visto che non siamo lì per un festino, eri sommersa dai rumori dei lavori fortissimi che rimbombavano in camera: ALLUCINANTE! E IO PAGAVO LA CLINICA, E NON POCO!!!
Me ne sono dovuta scappare subito dopo 2 giorni dall'operazione, chiedendo ai miei chirurghi di venirmi a visitare a casa piuttosto che lì, nonostante non stia ancora bene ovviamente e con ancora febbre e problemi.
Ma era impossibile stare lì.
Sono stata anche in altre Cliniche (sono alla 9° operazione purtroppo) ma una scarsa pulizia e un personale così maleducato non l'ho trovato nemmeno nelle strutture pubbliche come il San Camillo, o il San Carlo di Nancy, dove comunque i servizi base di pulizia e cortesia c'erano!
La sconsiglio a chiunque, non mi sono mai trovata così male.

Endometriosi seria recidiva.
1 2 3 4