Ospedale di Ciriè

3.7

Reparto di ginecologia e ostetricia Ciriè

Ringrazio il mio ginecologo Dott. Ansaldi Enrico che mi ha operata, i Dott. e tutto il personale del reparto per la professionalità e la simpatia dimostrata. Auguri per il trasloco nel nuovo reparto sicuramente più funzionale e spazioso.

Colpoisterectomia con plastica vaginale anteriore.
Non si deve sempre parlare di malasanità, ci sono ospedali in cui Si trovano persone che amano il proprio lavoro, persone competenti. io ho avuto la fortuna di trovarle. Ho 51 anni e come tutte le persone normali ero preoccupata, invece sia durante l'intervento, sia nel post, ho avuto un'ottima assistenza.
Direi nessuno, anzi tanta pazienza vista la carenza cronica di personale, carenza che non deve essere a loro addebitata. Competenza e un sorriso sempre sulle labbra. Poi parliamoci chiaro, sono persone anche loro e non robot.

Ostetricia ginecologia

SONO MATTEO e ringrazio i medici che il 20-08-2010 mi hanno aiutato a venire al mondo. PAPA E MAMMA MI hANNO PARLATO BENE DI TUTTA L'EQUIPE DI GINECOLOGIA; UN GRAZIE aL NIDO PERCHE HANNO INSEGNATO A PAPà E MAMMA A PRENDERSI CURA DI ME, ALLE DONNE SIMPATICHE CHE PORTAVANO DA MANGIARE A MAMMA. SIAMO STATI ACCOLTI BENE, SI SONO PRESI CURA DI ME E DI TUTTI I BAMBINI PERCHE PAP'A VEDEVA TUTTO (E' PEGGIO DI UN ISPETTORE!). E PER QUESTO SIAMO TESTIMONI DI UN PERSONALE PROFESSIONALE E SERIO. LA SERIETà E L'EDUCAZIONE FANNO PARTE DI UN RISPETTO RECIPROCO. E QUINDI A TUTTI I GENITORI CHE SI LAMENTANO: NON LAMENTATEVI PERCHE I VOSTRI FIGLI QUANDO VENGONO AL MONDO LORO SI PRENDONO CURA E LASCIATE FARE IL MESTIERE A CHI E' COMPETENTE .GRAZIE ANCHE ALLA DOTTORESSA RUSSO PER LA SUA DISPONIBILITà E GRAZIE ANCHE AL PRIMARIO GINECOLOGO E A TUTTI UN SALUTO. GRAZIE, DISTINTI SALUTI, MATTEO, PAPà E MAMMA.

parto cesareo
professionalità e serietà