Ospedale di Rivoli
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Non prenotate i vostri esami a Rivoli
RM sempre rotta.
Aspetto dal 2 luglio 2024, rinviato 13 luglio 2024, poi più niente, che mi chiamino a fare la RM del bacino.
Oggi chiamo reparti e centralino, mi rispondono 3 centralinista e un impiegato Direzione sanitaria.
Problema non risolto.
Spdc
Mia figlia ricoverata in spdc, crisi convulsive. Lasciata sola il più delle volte, per terra dopo una caduta dal letto o da in piedi.
Ho chiesto più volte di adottare sistemi di sicurezza che sono sempre stati negati. Non hanno letti con spondine abbassabili, niente carrozzina per evitare cadute da in piedi.
Purtroppo nella provincia di Torino ci sono spdc di serie A (san luigi) e di serie inqualificabile (Rivoli).
Ma si va per territorio e non c'è modo di cambiare queste regole.
Forse ci sarebbe da cambiare il personale a partire dalla cima.
Pronto soccorso
Ho atteso 14 ore per una crisi di panico. Arrivato in ambulanza, mi hanno dato codice bianco quando non riuscivo neanche a respirare. Le feci dei piccioni sono alte 30 cm. davanti al pronto soccorso. Per fare i fogli di dimissioni altre 2 ore di attesa!
Pronto soccorso
Mia suocera è stata visitata al pronto soccorso di Rivoli per una caduta. Responso dell'esame: nessun problema e quindi dimessa. Peccato che le riusciva quasi impossibile camminare e salire le scale di casa. Riportata la sera stessa, dopo praticamente essere stati scherniti per la nostra assurda sfiducia nella loro diagnosi, e dopo una enorme intollerabile attesa, scoprono solo coi raggi all'una di notte che il femore era ROTTO!!
Non parliamo dei servizi.. Abbandonati giorni su una lettiga senza pasti e neppure acqua. E me la avevano mandata a casa col femore rotto.
Altri contenuti interessanti su QSalute