Ospedale di Rivoli

3.7

Elogi allo staff di Pronto soccorso

Mia madre, 94 anni, è entrata al pronto soccorso nel pomeriggio del 23.12.2022 per accertamenti dopo una caduta.
Ho notato attenzione, abnegazione e cortesia del personale medico e infermieristico (doti mai trovate in altri ospedali) nel gestire una affluenza imponente di ricoverati tale da occupare con barelle ogni possibile corridoio utilizzabile.

Accertamenti dopo una caduta.

Pronto Covid

Sono stata qui 2 volte per Covid purtroppo. Fanno tutti un gran lavoro, intervengono veloci e in una situazione così difficile sono tutti con il sorriso... Ho incontrato grande umanità, a partire da Dino, un grande uomo cui stanno a cuori tutti i pazienti, sino agli inservienti della sera, di cui purtroppo non conosco i nomi.
Grazie di tutto!

COVID.

Pronto soccorso - Dott.ssa Tatarciuc

Al Pronto soccorso di Rivoli, per un dolore alla schiena, sono stata ricevuta dalla dott.ssa TATARCIUC SIMONA GIULIA la quale, con competenza, comprensione e gentilezza, mi ha fatto una diagnosi precisa con cura appropriata.
Un ringraziamento e gratitudine per l'importante "rapporto con il paziente".

Dolore lombosacrale.

Ospedale Rivoli

I medici sono precisi, scrupolosi, efficienti. Consiglio l'ospedale.

Rinoadenopatia reattiva; polmoniti.
i medici.
i servizi di pulizia e la cucina.