Ospedale Panico di Tricase

4.6

Complimenti alla Cardiologia

Mio padre è stato operato al cuore nel reparto di cardiologia di Tricase. L'intervento lo ha eseguito il Prof. Michele Accogli, un angelo sia a livello professionale che umano.
Poi non ne parliamo della Capo Sala Antonietta, che a distanza di anni è sempre gentile, cordiale e sempre disponibile. Grazie a tutto lo staff ed in particolare ad prof., che ha salvato la vita a mio papà, e alla fantastica Antonietta.

Problemi al cuore.

Intervento per ematoma cerebrale

Volevo ringraziare tutto lo staff medico presente al reparto di Neurochirurgia, in particolar modo i dottori dr. Scollato, dr. Forcato e dr. Sokol per aver eseguito un ottimo intervento.
Grazie di esistere!

Ematoma cerebrale.

Pronto soccorso

Piacevolmente stupito ... In vacanza in questa meravigliosa terra, ho avuto un problema al ginocchio (menisco). Con timore e preconcetti ho deciso di andare al pronto soccorso. Personale cordiale e preparato, in sole 2 ore mi hanno visitato (compreso di lastre) e medicato con professionalità.

Problema al menisco.
Poca chiarezza nella gestione delle file.

Mi devo ricredere

Mi devo ricredere. Dopo un'esperienza non tanto felice sono ritornata in questo ospedale, in seguito ad un ricovero da 118 per una caduta accidentale per le scale del mio bambino di 14 mesi. Sono stati straordinari, anche se il piccolo non si era fatto nulla, l'hanno tenuto in osservazione e riempito di attenzioni e cure, sia medici che infermieri. Ci sono poi dovuta ritornare per un episodio di vomito del bimbo, fortunatamente non riconducibile a quell'evento. Sono rimasta davvero contenta e mi dispiace di aver espresso un giudizio troppo severo, anche sul mio ex ginecologo che poi ho saputo aver avuto dei problemi. Comunque tutto è bene quel che finisce bene e in certe situazioni tutti possono sbagliare, magari in buona fede, ma ciò non toglie nulla alla bravura, alla competenza e alla professionalità del personale sanitario e parasanitario (assistenza religiosa compresa, oltre ad un ordine ed una pulizia davvero ammirevoli). Quindi errata corrige, è un ospedale assolutamente nella media con i pregi e i difetti di tutti gli ospedali italiani.

Assistenza bambino caduto dalle scale.
Attenzione, cortesia, umanità.
Organizzazione non sempre adeguata, ma comunque più che sufficiente.