Ospedale Rodolico di Catania
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Esperienza negativa
Sconsiglio vivamente di andare al pronto soccorso del Policlinico di Catania per i seguenti motivi.
Il medico che ha preso in carico mia madre è sempre stato evasivo, non ho mai saputo nulla delle radiografie, delle analisi cliniche e delle condizioni cardiache di mia madre lasciata al freddo (non hanno coperte). Nessun medico mi ha mai parlato delle condizioni cliniche di mia madre!
I vigilanti, a parte qualche eccezione, sono stati poco disponibili, preoccupati principalmente di rispettare il regolamento, chiudendoci la porta in faccia quando chiedevano una boccata d’aria (c’erano 40 gradi).
L’hostess del mattino che ha curato le dimissioni, sempre nel rispetto del regolamento, è stata scortese ed impietosa nei confronti di noi figlie che chiedevamo solo di portare l’acqua alla mamma, vederla e darle un bacio.
La sala d’attesa è stato l’incubo ulteriore, un caldo infernale. Tutti noi eravamo letteralmente boccheggianti e, quando uscivamo fuori un’afa infernale ci colpiva senza tregua.
Delusa da odontoiatria
Un anno e mezzo di attesa e alla fine non hanno fatto nulla, devo aspettare ancora perché il primario dell'odontoiatria è in malattia e si è bloccato un reparto; è da mesi che provo a chiamare ma non risponde mai nessuno, ho chiamato il dottor Pedullà e mi fa la contatto subito ed è scomparso pure lui.
Chirurgia generale indirizzo oncologico
Reparto chirurgia generale indirizzo oncologia.
Tumore vie biliari.
Capisco che il periodo del covid-19 non permetta ai familiari di assistere i parenti ricoverati, ma questo reparto lo sconsiglio vivamente. Infermieri e dottori senza umanità, per un drenaggio biliare abbiamo vissuto 12 giorni da incubo, intervento fatto e rifatto 3 volte in 10 giorni, paziente indebolito dai digiuni inutili perche' il macchinario era guasto a giorni alterni. Il tutto senza nemmeno aver visto documentazioni, esiti degli esami, nulla di nulla. Se vi trovate in questa situazione, sconsiglio questo reparto..
Altri contenuti interessanti su QSalute